Buongiorno a tutti ragazzi! piacere sono Christian, come è facile capire da un po' di tempo, circa due anni inseguo il mio sogno, acquistare una Lotus!! Piano piano e con determinazione mi stò avvicinando al mio scopo! L'acquisto di una Lotus Elise. Premetto che vorrei acquistarla nuova e la mia scelta in questo momento è orientata su una Elise club racer, ma è proprio qui che da qualche mese sorgono i miei dubbi. Considerando che sarebbe il mio sfizio dopo tanto duro lavoro e che sarebbe utilizzata come seconda auto quindi per puro divertimento arrivano le domande che vorrei porre a voi che sicuramente avete esperienza nel settore! Principalmente seguendo il forum da tempo i primi dubbi che mi pongo sono sul motore della piccola Elise, certo 136cv non sono molti ho sentito dire, ma davvero sono cosi pochi? Preciso che non vengo da nulla che possa farmi dubitare delle prestazioni della cr ma non vorrei ritrovarmi deluso nel constatare che il piccolo 1.6 possa essere facilmente strapazzato dalle cosiddette "auto da aperitivo". Questo è il dubbio principale, considerando quanto sto aspettando per averla vorrei essere sicuro di non dover rimpiangere l'acquisto! Certo considerate che mi sto orientando verso la Elise perché mi sono stufato di auto veloci solo sul dritto, pesanti come navi e che potrebbero essere portate al limite anche da un babbuino! (con tutto rispetto per i babbuini naturalmente) ma per farmi capire meglio a cosa potreste paragonare l'accelerazione di una club racer? So che è difficile ma solo per avere un idea Per non parlare della "scimmia" che da qualche tempo mi è venuta per l' Elise S Club Racer!!! (mi verrebbe voglia di aspettare per prendere lei <3 ) Comunque andando avanti con i dubbi vorrei parlare un po' di affidabilità e problemi che potrei riscontrare nell'uso quotidiano. Essendo grande appassionato di auto sicuramente ho capito cosa significa acquistare una Lotus, quindi con tutti i piccoli problemi che può scaturire, ma vorrei capire se potrebbe diventare qualcosa di un po' stressante e noioso, considerando che ci aggiriamo intorno ai 40000€ per portarla a casa vorrei anche sapere da voi dove orientarmi per l'acquisto, premetto che sono della provincia di Bergamo quindi chiedendo in zona il primo nome fatto è stato Pb Racing, ora mi sorge il dubbio perché qui nel forum non è cosi ben nominato? dove potrei orientarmi per l'acquisto? Trivellato? Lotus Milano? beh a voi i consigli anche su dove magari poter risparmiare qualcosa, che in questi tempi non fa mai male. Ecco questi sono i primi dubbi! Sicuramente saprete aiutarmi e pian piano vi dirò ancora cosa mi "blocca" nell'andare ad ordinarla immediatamente!! Grazie a tutti in anticipo!!!
LOTUS DRIVER