LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

delucidazione erogazione exige aspirata

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1delucidazione erogazione exige aspirata Empty delucidazione erogazione exige aspirata Mer 25 Dic 2013, 4:43 pm

sunday

Driver
Driver

ciao ragazzi,

ho provato a cercare dei dettagli per capire con precisione come lavora il toyota 192 ma non sono riuscito a trovarli (forse sono impedito io)...mi aiutate?

Vorrei sapere :

-a quanti giri entra il limitatore? cioè, il motore spinge da 6.200 giri a...?

-l'exige è dotata di un cicalino o qualcosa di simile che ti avvisa quando sei al limite? (chiedo questo perchè non ho notato nel contagiri la consueta "zona rossa" che hanno un po' tutte le vetture)

Grazie

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sunday ha scritto:ciao ragazzi,

ho provato a cercare dei dettagli per capire con precisione come lavora il toyota 192 ma non sono riuscito a trovarli (forse sono impedito io)...mi aiutate?

Vorrei sapere :

-a quanti giri entra il limitatore? cioè, il motore spinge da 6.200 giri a...?

-l'exige è dotata di un cicalino o qualcosa di simile che ti avvisa quando sei al limite? (chiedo questo perchè non ho notato nel contagiri la consueta "zona rossa" che hanno un po' tutte le vetture)

Grazie

Ciao.
Prima di tutto dipende dal cruscotto che monta, in base all'anno ci sono 2 tipi di contagiri, sulle versioni meno recenti avevi solo 1 led rosso che si accendeva quando arrivavi nella zona del limitatore, mentre sulle nuove versioni, hai 3 cerchietti rossi progressivi, devi ovviamente cambiare quando si accende l'ultimo.

Comunque arrivano a circa 8.000 giri.

http://www.lotus-driver.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

la spia si dovrebbe accendere a 8150 o giù di lì

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

la mia ha tre cerchietti rossi che si accendono progressivamente..comunque non vorrei dire una cavolata ma il mio limitatore attacca agli 8500..forse qualcosa in più..ripeto..non ho mai fatto cosi attenzione..

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]