@Kennex65
Hai la faccia "buona", e tale appari anche nel forum. Bravo! Speriamo di conoscerci presto anche di presenza.
Hai la faccia "buona", e tale appari anche nel forum. Bravo! Speriamo di conoscerci presto anche di presenza.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pilota54 ha scritto:@Kennex65
Giordano Manera ha scritto:No, non è mia. Quella maschera che vedi era appesa al soffitto di un locale dove si esibiva un gruppo di musica elettronica (piuttosto bravo tra l'altro). Qualcuno poi ha pensato bene di tirarla giù e lanciarla in giro per il locale Il locale è a Vicenza ma ora non ricordo il nome.
Pistone ha scritto:Visto che non ho una Lotus con cui farmi fotografare, beccatevi questa fra due splendide rosse tutto pepe (la mia è quella a destra)!
Luciano51 ha scritto:
Ultima modifica di KENNEX65 il Dom 29 Dic 2013, 2:52 pm - modificato 1 volta.
KENNEX65 ha scritto:Luciano51 ha scritto:
Luciano nella foto che hai postato sembri un Chapman !
Luciano Chapman.
Luciano51 ha scritto:Troppo buono!
Pistone ha scritto:Tacco alto, biliardo e Lotus: c'è di meglio? Sei forte Lara!
Kennex65 ha scritto:
Ci conto conoscerti, sei una persona che mi affascina e dalla quale sono convinto c'e' molto da imparare.
Quando scrivi si percepisce subito che hai una esperienza di vita vissuta intensamente, da prendere come esempio per tutti.
Ciao, tvb
Billotus ha scritto:Questo sono io con l'Elise appena ritirata!