Lo so, è bella tosta e so di essere molto fortunato!
E quest'anno facciamo già 10 anni di matrimonio...
E quest'anno facciamo già 10 anni di matrimonio...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lara Croft ha scritto:Complimenti siete una coppia splendida.
Bellissimi !
Lara Croft ha scritto:
Caspita, ai tempi avevi i computers più ambiti, che fortuna.
Quando vieni da me a pranzo con Anna ti faccio vedere il mio C64, e' in ottimo stato e funzionante, un pezzo da collezione.
Purtroppo negli anni che uscì il Commodore ero alla scuola materna e non ho ricordi particolari in merito.
Nonostante cio' me lo hanno regalato qualche anno fa, ogni tanto lo accendo e gioco ai retrogames, li adoro.
Lotus70 ha scritto:Lara Croft ha scritto:Complimenti siete una coppia splendida.
Bellissimi !
Sono d'accordo, siete proprio una bella coppia.
KENNEX65 ha scritto:Che spledidi pezzi da collezione.
La console REEL e' da vetrina ! ! !
Quando verrai a trovarmi guarda cosa rispolvero, te la ricordi...
La REEL 45 radiocomandata.
Andrea RWD ha scritto:Ciao amici,
è arrivato il mio turno !
Ho pensato, visto che siamo su un forum Lotus (o meglio IL FORUM LOTUS ), condivido con voi una foto che mi ritrae NON con la mia adorata Exi (dato che già la conoscete), ma assieme ad un'altra delle mie grandissime passioni:
Questa è la moto che ho sempre desiderato ! Acquistata nel 2009 a Terni, l'ho guidata per un paio d'anni con somma soddisfazione.
Attualmente è in fase di restauro (ecco il perchè del work in progress nella mia firma...); i lavori sono andati un po' per le lunghe...vuoi per la mancanza di attrezzi appropriati, vuoi per pigrizia, vuoi perchè con il bel tempo è difficilissimo rinunciare ad un giro con l'Exi per dedicarmi alla meccanica...
Comunque finalmente sono in dirittura d'arrivo: quest'estate conto di far tornare a ruggire come si deve quel gioiello di meccanica nipponica che continua a far sognare un sacco di 2-tempisti...e con il regalo di Natale che mi sono fatto (un set di espansioni Jolly Moto) suonerà come gli AC/DC in concerto
Pagani ha scritto:Andrea RWD ha scritto:Ciao amici,
Ho pensato, visto che siamo su un forum Lotus (o meglio IL FORUM LOTUS ), condivido con voi una foto che mi ritrae NON con la mia adorata Exi (dato che già la conoscete), ma assieme ad un'altra delle mie grandissime passioni:
Questa è la moto che ho sempre desiderato ! Acquistata nel 2009 a Terni, l'ho guidata per un paio d'anni con somma soddisfazione.
Attualmente è in fase di restauro (ecco il perchè del work in progress nella mia firma...); i lavori sono andati un po' per le lunghe...vuoi per la mancanza di attrezzi appropriati, vuoi per pigrizia, vuoi perchè con il bel tempo è difficilissimo rinunciare ad un giro con l'Exi per dedicarmi alla meccanica...
Comunque finalmente sono in dirittura d'arrivo: quest'estate conto di far tornare a ruggire come si deve quel gioiello di meccanica nipponica che continua a far sognare un sacco di 2-tempisti...e con il regalo di Natale che mi sono fatto (un set di espansioni Jolly Moto) suonerà come gli AC/DC in concerto
Gamma 500!!! Che moto!!!
Un 2 tempi cattivissimo, non ne fanno + moto così, complimenti.
Andrea RWD ha scritto:Ciao amici,
Pagani ha scritto:Andrea RWD ha scritto:Ciao amici,
Gamma 500!!! Che moto!!!
Pagani ha scritto:Gamma 500!!! Che moto!!!
KENNEX65 ha scritto:
Un gioiello da conservare sempre, una nipponica con le contropalle.
Che bella ! ! !
Lotus70 ha scritto:
Bellissima la tua Suzuki 500, assomiglia moltissimo alla mia Cagiva C9.
Ma nella lista vedo anche una MV Agusta F4!!
E quella che fine ha fatto?
daniele_elan ha scritto:
complimenti andrea, gran bella moto la rgv 500 gamma, poi io ho anche un debole per le "vecchie" 2 tempi. in gioventu' avevamo con i miei fratelli una kawa 500 mach 3 dei primi anni 70 preparata, molto preparata, infatti era una delle ex di un certo rossi, (graziano). che divertimenti........che tempi.....che nostalgia....poi avavamo pure una rgv 250...........
Pistone ha scritto:Complimenti per la moto, un sogno su due ruote. Mi piacerebbe tanto guidarne una per capire quante cose sono cambiate in 30 anni.
Bella, bella davvero!
Andrea RWD ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Bellissima la tua Suzuki 500, assomiglia moltissimo alla mia Cagiva C9.
Ma nella lista vedo anche una MV Agusta F4!!
E quella che fine ha fatto?
Si Andrea, gli anni erano più o meno quelli: l'RG 500 uscì nell'85, il mitico C9 credo 89 - 90...
L'F4 c'è ancora ! E ci mancherebbe....si può dire che l'ho a malapena rodata...
Lo scorso anno, causa maltempo in quasi tutti i weekend (....e causa Exi ), ci avrò fatto si e no 200 KM....
Pistone ha scritto:Complimenti per la moto, un sogno su due ruote. Mi piacerebbe tanto guidarne una per capire quante cose sono cambiate in 30 anni.
Bella, bella davvero!
billy 500 ha scritto:Bella la tua moto! rivederla tutta originale poi mi fa tornare indietro nel lontano 23 dic. 1985 quando lo aquistata per poi trasformata in replica RVG, ciclistica e carena. Ne sono ancora in possesso ma nn la uso più.
ASSOLUTAMENTE NO !Lotus70 ha scritto:
La vendi la tua MV?
Marcello... come darti torto ?!?!Zappaterra ha scritto:I 500 due tempi erano delle moto da pazzi: andavano come missili e frenavano... frenavano?