LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

I WANT YOU ! ! !

+26
DANIELE CN
LUXURY#72
luca_89
raffa81s
daniele_elan
KENNEX65
aquilante
Zappaterra
billy 500
Andrea RWD
Pagani
s4
ilgab
Billotus
Giordano Manera
guerino roberto
Capo20
Pilota54
X111
Pistone
Roberto
DADINO
Lotus70
Luciano51
Lara Croft
paolo111s
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 10]

126I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Sab 04 Gen 2014, 7:08 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Lo so, è bella tosta e so di essere molto fortunato!
E quest'anno facciamo già 10 anni di matrimonio...

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 5klc

127I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Sab 04 Gen 2014, 10:25 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Complimenti siete una coppia splendida.

Bellissimi !

128I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Sab 04 Gen 2014, 11:19 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Grazie mille Lara!!!
Smile

129I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Sab 04 Gen 2014, 11:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lara Croft ha scritto:Complimenti siete una coppia splendida.

Bellissimi !

Sono d'accordo, siete proprio una bella coppia.

http://www.lotus-driver.it

130I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 12:17 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lara Croft ha scritto:

Caspita, ai tempi avevi i computers più ambiti, che fortuna.

Quando vieni da me a pranzo con Anna ti faccio vedere il mio C64, e' in ottimo stato e funzionante, un pezzo da collezione.
Purtroppo negli anni che uscì il Commodore ero alla scuola materna e non ho ricordi particolari in merito.

Nonostante cio' me lo hanno regalato qualche anno fa, ogni tanto lo accendo e gioco ai retrogames, li adoro.

Pensa che la prima console che ho avuto è stata questa della REEL con 4 giochi:

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 57b1d422061da4e78233fa738bd7b8d8_orig
I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 808941b443208f315b846f2e62027651_orig
I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Hwionq

Notare la scritta sulla scatola con il bollino rosso: PROVVISTO DI DISPOSITIVO CONTRO LA SOVRAMMODULAZIONE PER LA SICUREZZA DEL VOSTRO TV!

Me l'aveva regalata mio padre poco prima di morire nel 1978, io avevo 8 anni e per me era qualcosa di fantascientifico, considerando che i videogiochi nei bar erano ancora agli inizi, questa era veramente il massimo per un ragazzino, nessuno dei miei amici era cosi fortunato.

Oggi vale 70 euro una console cosi, e penso di averla ancora da mia nonna in soffitta.

Poi ha 10 anni nel 1980, mia mamma mi aveva regalato il Commodore VIC 20, pensa che riuscivo a programmarlo in basic fino ad esaurire la memoria, ero riuscito a dargli quasi una sua identità, io gli dicevo ciao e lui mi rispondeva, mi domandava come stavo, e come andava la giornata, e cose simili.
Ovviamente erano tutte domande e risposte preimpostate, ma per il 1980 e per un ragazzino di 10 anni, era un grande risultato, che spesso riusciva a stupire anche gli adulti che provavano a fargli delle domande.

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 CBMVIC20P8

Avevo inserito talmente tante combinazioni di domande e risposte che la sua memoria è subito risultata troppo limitata per la mia fantasia e voglia di programmare, penso che se avessi avuto più spazio, avrei potuto farlo diventare come il famoso  Deep Thought, che ha battuto lo scacchista David Levy.
Magari!! eheeh

Ecco perché poco dopo mi hanno regalato il commodore 64

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 C64_10

Anni dopo mi sono comprato il mitico AMIGA 500 con espansione a 1000, e allora si che si iniziava a ragionare, i giochi erano bellissimi per quel periodo, altro che Playstation.

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 A500_plus1

131I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 7:27 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Che spledidi pezzi da collezione.

La console REEL e' da vetrina ! ! !

Quando verrai a trovarmi guarda cosa rispolvero, te la ricordi...

La REEL 45 radiocomandata.

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Images19

132I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 1:53 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Lara Croft ha scritto:Complimenti siete una coppia splendida.

Bellissimi !

Sono d'accordo, siete proprio una bella coppia.

Grazie! Embarassed 

133I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 3:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Che spledidi pezzi da collezione.

La console REEL e' da vetrina ! ! !

Quando verrai a trovarmi guarda cosa rispolvero, te la ricordi...

La REEL 45 radiocomandata.

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Images19

Ma lo sai che credo di averne avuta una uguale identica?
Non riesco a ricordarmi bene, ma alcuni dettagli me li ricordo, come le luci sopra e l'antennina a parabola, solo che io mi ricordo che aveva il filo, ma forse faccio confusione con la moto che ho avuto:

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Moto-polizia-Reel-telecomandata-a-filo-20131023225702
I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Vendo_Reel45-348354
I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Auto-carabinieri-REEL-telecomandata-a-filo-20131023225701

134I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 3:56 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La REEL 45 all' inizio fu prodotta filocomadata e successivamente radiocomandata.

Fu una delle prime macchine radiocomandate di produzione italiana.

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 18-ree10

Oggi e' un ricercatissimo pezzo da collezione.

135I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 5:25 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ciao amici,

è arrivato il mio turno !
Ho pensato, visto che siamo su un forum Lotus (o meglio IL FORUM LOTUS  Cool ), condivido con voi una foto che mi ritrae NON con la mia adorata Exi (dato che già la conoscete), ma assieme ad  un'altra delle mie grandissime passioni:

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Cimg0610

Questa è la moto che ho sempre desiderato ! Acquistata nel 2009 a Terni, l'ho guidata per un paio d'anni con somma soddisfazione.
Attualmente è in fase di restauro (ecco il perchè del work in progress nella mia firma...); i lavori sono andati un po' per le lunghe...vuoi per la mancanza di attrezzi appropriati, vuoi per pigrizia, vuoi perchè con il bel tempo è difficilissimo rinunciare ad un giro con l'Exi per dedicarmi alla meccanica...  Wink 
Comunque finalmente sono in dirittura d'arrivo: quest'estate conto di far tornare a ruggire come si deve quel gioiello di meccanica nipponica che continua a far sognare un sacco di 2-tempisti...e con il regalo di Natale che mi sono fatto (un set di espansioni Jolly Moto) suonerà come gli AC/DC in concerto  Exclamation

136I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 6:27 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Andrea RWD ha scritto:Ciao amici,

Ho pensato, visto che siamo su un forum Lotus (o meglio IL FORUM LOTUS  Cool ), condivido con voi una foto che mi ritrae NON con la mia adorata Exi (dato che già la conoscete), ma assieme ad  un'altra delle mie grandissime passioni:

Questa è la moto che ho sempre desiderato ! Acquistata nel 2009 a Terni, l'ho guidata per un paio d'anni con somma soddisfazione.
Attualmente è in fase di restauro (ecco il perchè del work in progress nella mia firma...); i lavori sono andati un po' per le lunghe...vuoi per la mancanza di attrezzi appropriati, vuoi per pigrizia, vuoi perchè con il bel tempo è difficilissimo rinunciare ad un giro con l'Exi per dedicarmi alla meccanica...  Wink 
Comunque finalmente sono in dirittura d'arrivo: quest'estate conto di far tornare a ruggire come si deve quel gioiello di meccanica nipponica che continua a far sognare un sacco di 2-tempisti...e con il regalo di Natale che mi sono fatto (un set di espansioni Jolly Moto) suonerà come gli AC/DC in concerto  Exclamation

Gamma 500!!! Che moto!!! affraid affraid affraid 
Un 2 tempi cattivissimo, non ne fanno + moto così, complimenti.

137I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 7:34 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pagani ha scritto:

Un gioiello da conservare sempre, una nipponica con le contropalle.

Che bella ! ! !

138I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 8:23 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Complimenti per la passione dei motori, gran bella foto Pagani e che moto.

139I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 11:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissima la tua Suzuki 500, assomiglia moltissimo alla mia Cagiva C9.
Ma nella lista vedo anche una MV Agusta F4!!

E quella che fine ha fatto?

140I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Dom 05 Gen 2014, 11:48 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Pagani ha scritto:

complimenti andrea, gran bella moto la rgv 500 gamma, poi io ho anche un debole per le "vecchie" 2 tempi. in gioventu' avevamo con i miei fratelli una kawa 500 mach 3 dei primi anni 70 preparata, molto preparata, infatti era una delle ex di un certo rossi, (graziano). che divertimenti........che tempi.....che nostalgia....poi avavamo pure una rgv 250...........

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Fgbfnd10

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Images10

141I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Lun 06 Gen 2014, 12:11 am

billy 500

Novice
Novice

La reel 45 sia macchina che il robot ( che io ne ero in possesso) veniva publicizzato da un certo GILLES VILLENEVE. A titolo informativo circa un paio di anni fà hanno fatto un servizio in rai sui giocattoli da collezione parlando proprio di questi, ricercati dai collezionisti, si parlava in perfette condizioni di circa 5-6 mila eiriii.

142I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Lun 06 Gen 2014, 6:50 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Io la REEL 45 c' e' l' ho ancora, integra e perfettamente funzionante con tanto di radiocomando.

Wow !

143I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Lun 06 Gen 2014, 8:34 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Pagani ha scritto:Gamma 500!!! Che moto!!! affraid affraid affraid 

KENNEX65 ha scritto:
Un gioiello da conservare sempre, una nipponica con le contropalle.

Che bella  ! ! !

Grazie ragazzi ! In effetti è una moto unica nel suo genere: se la si confronta con le Suzuchi 500 da GP di Lucchinelli ed Uncini (campioni del mondo '81 ed '82), risulta evidente che il Gamma 500 fosse una vera race replica stradale... Twisted Evil 
Roby hai ragione, è assolutamente da conservare gelosamente  Wink 

Lotus70 ha scritto:

Si Andrea, gli anni erano più o meno quelli: l'RG 500 uscì nell'85, il mitico C9 credo 89 - 90...
L'F4 c'è ancora ! E ci mancherebbe....si può dire che l'ho a malapena rodata...Embarassed
Lo scorso anno, causa maltempo in quasi tutti i weekend (....e causa Exi  Laughing ), ci avrò fatto si e no 200 KM.... Mad  

daniele_elan ha scritto:
complimenti andrea, gran bella moto la rgv 500 gamma, poi io ho anche un debole per le "vecchie" 2 tempi. in gioventu' avevamo con i miei fratelli una kawa 500 mach 3 dei primi anni 70 preparata, molto preparata, infatti era una delle ex di un certo rossi, (graziano). che divertimenti........che tempi.....che nostalgia....poi avavamo pure una rgv 250...........

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Fgbfnd10

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Images10

Grande Daniele ! ! !
Le Kawa Mach3 erano delle 2 tempi strepitose, dei veri missili !!!
Tra l'altro oggi sono molto ricercate ed hanno un grande valore...

Anche la RGV250 ha segnato un'epoca: gran motore e FINALMENTE un telaio all'altezza della situazione !
Peccato che il 2 tempi abbia fatto questa pessima fine...tacciato INGIUSTAMENTE (Dell'Orto insegna) di non potersi adeguare alle sempre più stringenti norme anti-inquinamento  Evil or Very Mad Sad

144I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Lun 06 Gen 2014, 10:23 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Complimenti per la moto, un sogno su due ruote. Mi piacerebbe tanto guidarne una per capire quante cose sono cambiate in 30 anni.

Bella, bella davvero!

145I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Lun 06 Gen 2014, 12:33 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Pistone ha scritto:Complimenti per la moto, un sogno su due ruote. Mi piacerebbe tanto guidarne una per capire quante cose sono cambiate in 30 anni.

Bella, bella davvero!

Pistone, è giunto il momento di acquistarne una...

146I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Lun 06 Gen 2014, 1:34 pm

billy 500

Novice
Novice

Bella la tua moto! rivederla tutta originale poi mi fa tornare indietro nel lontano 23 dic. 1985 quando lo aquistata per poi trasformata in replica RVG, ciclistica e carena. Ne sono ancora in possesso ma nn la uso più.

147I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Lun 06 Gen 2014, 2:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Andrea RWD ha scritto:

Lotus70 ha scritto:

Si Andrea, gli anni erano più o meno quelli: l'RG 500 uscì nell'85, il mitico C9 credo 89 - 90...
L'F4 c'è ancora ! E ci mancherebbe....si può dire che l'ho a malapena rodata...Embarassed
Lo scorso anno, causa maltempo in quasi tutti i weekend (....e causa Exi  Laughing ), ci avrò fatto si e no 200 KM.... Mad  

A dire il vero deve essere uscita nel 87 perché io l'ho comprata a 17 anni subito dolo la Gilera KZ.

La vendi la tua MV?

148I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Lun 06 Gen 2014, 10:27 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

I 500 due tempi erano delle moto da pazzi: andavano come missili e frenavano... frenavano?

149I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Mar 07 Gen 2014, 8:45 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Pistone ha scritto:Complimenti per la moto, un sogno su due ruote. Mi piacerebbe tanto guidarne una per capire quante cose sono cambiate in 30 anni.

Bella, bella davvero!

Grazie Pistone !!! I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 1310155723 In effetti è stato anche il mio sogno per vent'anni... Very Happy 
Rispetto alle moto di oggi c'è UN ABISSO ! Il motore, pur con i suoi "miseri" 98 CV all'albero, è una figata stratosferica ! Ma telaio, ciclistica e freni.... Meglio lasciar perdere. Non puoi minimamente pensare di adottare lo stile di guida che adotteresti con una sportiva attuale, ti schianteresti dopo 500 m....a meno che tu non sia un pilota... Wink 

billy 500 ha scritto:Bella la tua moto! rivederla tutta originale poi mi fa tornare indietro nel lontano 23 dic. 1985 quando lo aquistata per poi trasformata in replica RVG, ciclistica e carena. Ne sono ancora in possesso ma nn la uso più.

Grande Billy ! Credo che fosse una delle modifiche più diffuse...e che ti consentono di guidarla come si deve, confidando in una ciclistica nettamente migliore. Peccato lasciarla ferma.... Crying or Very sad 
La mia l'ho cercata completamente originale, per una questione di valore storico e per evitare che fosse stato pasticciato il motore.

Lotus70 ha scritto:

La vendi la tua MV?
ASSOLUTAMENTE NO ! Wink 
Ma se t'interessa una MV posso aiutarti a trovarne una
Zappaterra ha scritto:I 500 due tempi erano delle moto da pazzi: andavano come missili e frenavano... frenavano?
Marcello... come darti torto ?!?! Laughing 
Vogliamo parlare della gommatura ? 110 anteriore 120 (si... CENTOVENTI) posteriore  affraid

150I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 Empty Re: I WANT YOU ! ! ! Mar 07 Gen 2014, 8:51 am

aquilante

aquilante
Driver
Driver

I WANT YOU ! ! !  - Pagina 6 59g8

sarebbe stata anche una bella foto se il fotografo non avesse usato un flash così forte.....
...vediamo se trovo qualcosa d'altro

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo