..... di piu', stratosferica.
Mitica Renault 4.
Mitica Renault 4.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pistone ha scritto:Lara Croft ha scritto:Pistone ha scritto:Complimenti per la moto, un sogno su due ruote. Mi piacerebbe tanto guidarne una per capire quante cose sono cambiate in 30 anni.
Bella, bella davvero!
Pistone, è giunto il momento di acquistarne una...
Magari Lara, ma qui i sogni sono stati rinchiusi nel cassetto con doppia mandata da quando mi hanno comunicato che non ho più un lavoro...
raffa81s ha scritto:Mi aggiungo anchio al book fotografico
" />
" />
KENNEX65 ha scritto:Una delle mie foto preferite e molto significativa e' quella che hanno scattato a Eleand e me al raduno del lago D'Iseo.
Per me rappresenta nell'abbraccio la passione per le Lotus e l'amicizia sincera che accomuna ogni driver.
Storie di uomini...
Ciao!
Lara Croft ha scritto:KENNEX65 ha scritto:Una delle mie foto preferite e molto significativa e' quella che hanno scattato a Eleand e me al raduno del lago D'Iseo.
Per me rappresenta nell'abbraccio la passione per le Lotus e l'amicizia sincera che accomuna ogni driver.
Storie di uomini...
Ciao!
Cos'è questa novità Kennex?
Le fotografie girati di spalle ?
" Storie di veri uomini... "
Per par condicio provvedo subito...
Storie di vere donne....
Shopping !
aha ha ha aha...
Lara.
aquilante ha scritto:la sigaretta non l'avevo proprio notata...
aquilante ha scritto:la sigaretta non l'avevo proprio notata...
KENNEX65 ha scritto:Lara Croft ha scritto:KENNEX65 ha scritto:Una delle mie foto preferite e molto significativa e' quella che hanno scattato a Eleand e me al raduno del lago D'Iseo.
Storie di uomini...
Ciao!
Storie di vere donne....
Shopping !
aha ha ha aha...
Lara.
Vada per lo shopping Lara ma la sigarettina stona.
s4 ha scritto:@Lara complimenti!!
s4 ha scritto:@Lara complimenti!!
KENNEX65 ha scritto:KENNEX65 ha scritto:Lara Croft ha scritto:KENNEX65 ha scritto:Una delle mie foto preferite e molto significativa e' quella che hanno scattato a Eleand e me al raduno del lago D'Iseo.
Storie di uomini...
Ciao!
Storie di vere donne....
Shopping !
aha ha ha aha...
Lara.
Vada per lo shopping Lara ma la sigarettina stona.s4 ha scritto:@Lara complimenti!!
Scusami S4 ma a me e Eleand i complimenti non li fai ?
HA AHA HA HA AHA ! ! !
Ciao fratello.
s4 ha scritto:@ Kennex è solo perché non avete la sigaretta
Ultima modifica di Pilota54 il Mar 14 Gen 2014, 11:23 am - modificato 1 volta.
Lara Croft ha scritto:KENNEX65 ha scritto:Una delle mie foto preferite e molto significativa e' quella che hanno scattato a Eleand e me al raduno del lago D'Iseo.
Storie di uomini...
Ciao!
Storie di vere donne....
Shopping !
aha ha ha aha...
Lara.
Non me ne volere Amico, ma io preferisco Lara
Un abbraccio ad entrambi