Io sono d'accordo con te Daniele, l'ultima versione della Sector 111 (la prima la trovo banale) è molto carina, però devi tenere in considerazione, che questa non è una banale exige, qui ci sono tanti dettagli particolari: i pannelli frontali in carbonio, lo splitter, l'air scoop in carbonio, l'alettone posteriore, le vari feritoie per l'aria, i cerchi a stella, le pinze dei freni colorate, il gancio traino, ecc..
Qui sono i dettagli che contano, non basta applicare 2 adesivi colorati per renderla unica o speciale.
Non penso di trasformare la mia elise in un'Exi Sector 111 con due adesivi, è palese che i tanti dettagli che hai evidenziato rendono la versione limitata molto bella e con un carattere tutto suo.
La mia idea e' di prendere solo spunto dalle zone di applicazione delle pellicole di questa versione, in particolare mi piace molto la mezza luna che avvolge la portiera da abbinare magari a due stripe dello stesso colore per dare un senso alla grafica (uno solo piace piu' anche a me e sicuramente l'applicazione su un'Elise e' piu' fattibile visto che non c'e' la presa d'aria sull'hard top e il cofano e' diverso).
Dai Paolo che a primavera le gemelline restano tali ma con un tocco di colore in piu'