LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Officina carrozzeria F.lli Greggio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Officina carrozzeria F.lli Greggio Empty Officina carrozzeria F.lli Greggio Dom 30 Giu 2013, 2:24 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Buongiorno,
Ieri (sabato) mi trovavo nei paraggi di Padova, decido di passare a trovare l'officina Greggio, spinto anche da aver letto di tutti quelli che ci sono stati ed i loro complimenti all'officina.
Ho conosciuto Fabio (troppo gentile, colazione offerta in un bar con tante fighe), il fratello ed il padre, persone squisite!
Abbiamo chiacchierato del piu' e del meno, mi hanno fatto visitare l'officina (buh a me somigliava piu' ad un laboratorio di medicina per quanto era in ordine e pulito, le macchine iperprotette).
Professionalità e competenza sono il loro forte, io la consiglio anche a chi come me ci ha solo fatto una visita (solo il bar dove mi ha portato a far colazione merita :-))
L'aria familiare la respiri con tutti e per tutto, davvero entusiasta aver "perso" mezza giornata in chiacchiere e consulenze (gratuite per fortuna:-))

2Officina carrozzeria F.lli Greggio Empty Re: Officina carrozzeria F.lli Greggio Dom 30 Giu 2013, 8:30 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

LucaDM ha scritto:Buongiorno,
Ieri (sabato) mi trovavo nei paraggi di Padova, decido di passare a trovare l'officina Greggio, spinto anche da aver letto di tutti quelli che ci sono stati ed i loro complimenti all'officina.
Ho conosciuto Fabio (troppo gentile, colazione offerta in un bar con tante fighe), il fratello ed il padre, persone squisite!
Abbiamo chiacchierato del piu' e del meno, mi hanno fatto visitare l'officina (buh a me somigliava piu' ad un laboratorio di medicina per quanto era in ordine e pulito, le macchine iperprotette).
Professionalità e competenza sono il loro forte, io la consiglio anche a chi come me ci ha solo fatto una visita (solo il bar dove mi ha portato a far colazione merita :-))
L'aria familiare la respiri con tutti e per tutto, davvero entusiasta aver "perso" mezza giornata in chiacchiere e consulenze (gratuite per fortuna:-))

Guarda fatalità anche io, vedendo che è da poco che si sono iscritti su questo forum, li ho subito contattati per fargli alcune domande.
Sono stati subito molto disponibili e mi hanno invitato a fare un giro da loro per fare 2 chiacchere e vedere come lavorano.
è inutile che ti dica che alla prima occasione farò sicuramente un salto Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.