Ok allora restiamo per il 14.
Daniele ti aggiunto + 1
Daniele ti aggiunto + 1
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ale, devi scaricare l'applicazione banane dal sito dell' Uomo del Monte !aquilante ha scritto:14/12
@L70
mi sono sparite le banane!
Windows mi ha aggiornato Explorer e mi ha segato le banane!
c'è modo di ricaricarle?
come si fa a commentare senza le banane????!!
voi le vedete?
io vedo un quadratino nero
KENNEX65 ha scritto:Ale, devi scaricare l'applicazione banane dal sito dell' Uomo del Monte !aquilante ha scritto:14/12
@L70
mi sono sparite le banane!
Windows mi ha aggiornato Explorer e mi ha segato le banane!
c'è modo di ricaricarle?
come si fa a commentare senza le banane????!!
voi le vedete?
io vedo un quadratino nero
aha ha ha aha ! ! !
Mitico, ci sei il 14 ?
Che peccato Luciano....Luciano51 ha scritto:Ottima idea Andrea, ma in quel periodo mia moglie ed io abbiamo il nipotino in carico e dobbiamo fare i nonni... Vi penseremo!
P.s. Mio nipote ha 18 mesi, dice poche parole ma Lotus lo pronuncia benissimo!
Già!!KENNEX65 ha scritto:Il 21 e' troppo vicino a Natale e venire e' un problema anche per me, comunque mi spiace tanto per S4 che il 14 ha un impegno ci tenevo tanto rivederlo.
Per me il 14 e' ideale.
PRIMA DELLA PRIMAVERA ! ! !s4 ha scritto:Già!!KENNEX65 ha scritto:Il 21 e' troppo vicino a Natale e venire e' un problema anche per me, comunque mi spiace tanto per S4 che il 14 ha un impegno ci tenevo tanto rivederlo.
Per me il 14 e' ideale.
La prossima primavera vengo a trovarti esprit munito!!
Perfetto Stefano ti aggiungo.stefano ha scritto:Ciao Andrea allora Ti confermo 2 . Vengo con l'altra auto quindi ho due posti . eventualmente posso passare Io ha prendere Octane in stazione.
Che figata!!!KENNEX65 ha scritto:PRIMA DELLA PRIMAVERA ! ! !s4 ha scritto:Già!!KENNEX65 ha scritto:Il 21 e' troppo vicino a Natale e venire e' un problema anche per me, comunque mi spiace tanto per S4 che il 14 ha un impegno ci tenevo tanto rivederlo.
Per me il 14 e' ideale.
TI ASPETTO UN FINE SETTIMANA, DORMI DA ME E POSTEGGI LA TUA ESPRIT PROTETTA NEL MIO GARAGE, DI SPAZIO NE HO PARECCHIO.
CI CONTO !
s4 ha scritto:Che figata!!!KENNEX65 ha scritto:PRIMA DELLA PRIMAVERA ! ! !s4 ha scritto:Già!!KENNEX65 ha scritto:Il 21 e' troppo vicino a Natale e venire e' un problema anche per me, comunque mi spiace tanto per S4 che il 14 ha un impegno ci tenevo tanto rivederlo.
Per me il 14 e' ideale.
TI ASPETTO UN FINE SETTIMANA, DORMI DA ME E POSTEGGI LA TUA ESPRIT PROTETTA NEL MIO GARAGE, DI SPAZIO NE HO PARECCHIO.
CI CONTO !
Adesso ho bloccato l'assicurazione perchè inghiaiano le strade anche col sale, abito a 900m sul livello del mare...
Appena fa più bello ammazza un maiale
Si ho pensato anche al pranzo, ma poi qualcuno lavora di Sabato mattina e non poteva venire, quindi accontentare tutti non è semplice.ale90 ha scritto:Ragazzi ma nessuno a pensato ad un pranzo?..potevamo ammirare meglio le bestioline alla luce del sole
Argomenti simili