Ecco la foto del parcheggio.. ma qualche auto mancava già quando ho fatto la foto..
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:Caspita che nebbione, e pensare che 3 ore più tardi era tutto limpido, il giorno dopo il tempo era spettacolare!!
Comunque ci siamo divertiti lo stesso alla cena.
Anche se per me arrivare al ristorante è stato come remare in barca, avevo la convergenza da fare e non riuscivo ad andare oltre i 70km/h sul bagnato, altrimenti il culo andava da tutte le parti.
Capo20 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Caspita che nebbione, e pensare che 3 ore più tardi era tutto limpido, il giorno dopo il tempo era spettacolare!!
Comunque ci siamo divertiti lo stesso alla cena.
Anche se per me arrivare al ristorante è stato come remare in barca, avevo la convergenza da fare e non riuscivo ad andare oltre i 70km/h sul bagnato, altrimenti il culo andava da tutte le parti.
si ci siamo divertiti lo stesso e ho avuto modo di conoscere gente di tutto rispetto..
Andrea, vedi di fare sta convergenza, non trattare male la tua Elise
Fabrizio87 ha scritto:Weilà ecco la foto del parcheggio, ma si dai non è poi così male... l'unica cosa è che ho parcheggiato al contrario ahah ma si...
Capo20 ha scritto:Ecco la foto del parcheggio.. ma qualche auto mancava già quando ho fatto la foto..
RegulusS1 ha scritto:Capo20 ha scritto:Ecco la foto del parcheggio.. ma qualche auto mancava già quando ho fatto la foto..
Manca la mia Purtroppo siamo stati tra i primi a ripartire.
Veramente un nebbione considerevole, a rivederlo adesso sembra anche peggio di quello che sembrava dal vivo. Il giorno dopo però era bello e riportare la Elise a Bologna è stato divertentissimo
Era la mia prima guida media-lunga su Lotus. Nonostante l'assideramento della sera prima, il pomello del cambio che mi è rimasto in mano mentre scalavo per entrare al casello e il clima "londinese" posso dire che è stata una due giorni super!
Argomenti simili