Vi vedo tutti rientrare col treno: avrete delle panze che toccheranno il volante, ammesso che riusciate a calarvi nelle vostre baracche...
(uno Zappaterra 'nviddiossso)
(uno Zappaterra 'nviddiossso)
Non sei connesso Connettiti o registrati
KENNEX65 ha scritto:14/12/2013 Cena di Natale Lotus Driver.
.............................................
Grazie di cuore a tutti.
Capo20 ha scritto: è stata un bella serata
un ringraziamente speciale va ad Andrea ed Anna che ci hanno accolto e ospitato una parte del pomeriggio, dopo che Lotus70 mi ha lavato l'auto grazie di cuore davvero
e grazie a tutti coloro che ho conosciuto e che purtroppo non ricordo benissimo i nomi, scusate (
Adesso Kennex facciamo sto raduno Nazionale in Riviera Romagnola con apertura per le nostre Lotus di Viale Ceccarini, e non solo
Capo20 ha scritto: è stata un bella serata
un ringraziamente speciale va ad Andrea ed Anna che ci hanno accolto e ospitato una parte del pomeriggio, dopo che Lotus70 mi ha lavato l'auto grazie di cuore davvero
e grazie a tutti coloro che ho conosciuto e che purtroppo non ricordo benissimo i nomi, scusate (
Adesso Kennex facciamo sto raduno Nazionale in Riviera Romagnola con apertura per le nostre Lotus di Viale Ceccarini, e non solo
daniele_elan ha scritto:Grazie mille a tutti i Lotus Driver per la bellissima serata!
Daniele & Mattia.
KENNEX65 ha scritto:daniele_elan ha scritto:Grazie mille a tutti i Lotus Driver per la bellissima serata!
Daniele & Mattia.
Dany, la prossima volta salgo in Elan con te e ci vestiamo da Babbi Natale, sai che figata ! ! !
I Santa Claus Driver...
ha aha ha ha ! ! !
devid1985 ha scritto:Complimenti ragazzi.. sempre più uniti!!!
Ora però (senza offesa), voglio le foto del parcheggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argomenti simili