OFFIO!
Poi metti il peso in relazione alle dimensioni!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si certo sono 17 e 17 con un canale molto largo rispettivamente da 7,5 e 9 quindi belli grandi, con queste misure non è male 7,9kg e 9,5kg, però speravo di risparmiare più peso.ste ha scritto:OFFIO!
Si immaginavo che su 799 euro non avevo anche le gomme.ste ha scritto:Le gomme non sono compreso....credo che e ovvio, lo scrivono solo che gomme possono fornire.
le Kumho sono meglio dei Toyo(1-2 secondi al giro). Tutto li.
Non è il Tuv da voi che autorizza certe modifiche?ste ha scritto:Hai ragione Andrea!
ma il TUV non centra niente!
Veramente interessante.polluce ha scritto:in teoria si...in pratica no perchè la rimodellazione avviene "distendendo" tutto il canale. in questo modo il bordo non viene neppure toccato.
non vanno oltre un pollice proprio perchè entro questi limiti l'assottigliamento del canale è trascurabile.
Che cerchi monti tu?polluce ha scritto:Prafo! ;)che credo molti potrebbero essere interessati.
anche perchè con i cerchi che ho io non sopporto vedere le 195 che spanciano :-)
l'et non ho idea, per i modelli alternativi...ho già fin troppi cerchi in cantina:D e con quello che ho pagato i forgiati originali me li tengo anche volentieri heheheLotus70 ha scritto:Cavolo assurdo.
Sai invece che ET hanno i tuoi?
Argomenti simili