Articolo di EVO che consiglia l'acquisto di Lotus usate perche' il mercato e' in forte crescita.
http://www.evo.co.uk/lotus/17012/why-now-is-the-time-to-buy-a-used-lotus-evo-market
Della S1 suggeriscono la 111S come miglior investimento.
Le S2 dicono non avere ancora acquistato il fascino "modern classic" delle S1 ma che per affidabilita' le versioni Toyota sono da preferire con un plus per la R (possibilmente 2008-2010 con i probax) in quanto giusto compromesso tra costi e divertimento (tra aspirate e compresse).
Circa le Exige la S1 ormai costa una fortuna e chi ce l'ha se la tenga stretta (ma rigorosamente originale, non swappata)
Molto bene anche le Exige S2.
Circa Evora .... i prezzi sono crollati ed era (e') facile trovare un'Evora a meno di un'Elise.
Pero' dicono che i prezzi si sono stabilizzati da circa 2 anni e che la base (280cv) e' un'ottima macchina che costa relativamente poco da gestire/mantenere.
Come ultimo consiglio dicono di fare molta attenzione quando si acquista una versione motorizzata Rover ma per tutte vale che il telaio e' la parte da verificare meglio. Se storto/sbattuto lasciare perdere (loro scrivono "game over")
Buona lettura
Ciao
http://www.evo.co.uk/lotus/17012/why-now-is-the-time-to-buy-a-used-lotus-evo-market
Della S1 suggeriscono la 111S come miglior investimento.
Le S2 dicono non avere ancora acquistato il fascino "modern classic" delle S1 ma che per affidabilita' le versioni Toyota sono da preferire con un plus per la R (possibilmente 2008-2010 con i probax) in quanto giusto compromesso tra costi e divertimento (tra aspirate e compresse).
Circa le Exige la S1 ormai costa una fortuna e chi ce l'ha se la tenga stretta (ma rigorosamente originale, non swappata)
Molto bene anche le Exige S2.
Circa Evora .... i prezzi sono crollati ed era (e') facile trovare un'Evora a meno di un'Elise.
Pero' dicono che i prezzi si sono stabilizzati da circa 2 anni e che la base (280cv) e' un'ottima macchina che costa relativamente poco da gestire/mantenere.
Come ultimo consiglio dicono di fare molta attenzione quando si acquista una versione motorizzata Rover ma per tutte vale che il telaio e' la parte da verificare meglio. Se storto/sbattuto lasciare perdere (loro scrivono "game over")
Buona lettura
Ciao
Ultima modifica di Pennarelli il Lun 23 Nov 2015, 12:18 pm - modificato 1 volta.