LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

tiro in basso...come e perchè...e a quanto???

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

volevo sapere se c'è il modo di aumentare un pochino il tiro in basso del toyota 192cv o di anticipare un pochino l'apertura della fasatura per non rischiare sempre ad ogni cambio marcia di uscire dalla zona utile di tiro...
si accettano consigli e suggerimenti,se con annessi costi(all'incirca)....

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ci sarebbe la centralina motorsport che ti abbassa la fasatura a 5750 e in questo modo non esci dalla zona di tiro..purtroppo il prezzo è alto, tuttavia ci sono aziende che sono in grado di caricarti sull'originale quel software a un prezzo di circa 500-600€ solo che fino a poco tempo fà erano solo all'estero, sembra che ora qualcuno vi sia riuscito anche in italia..

La migliore soluzione resta la sovralimentazione, tuttavia dal forum vecchio mi era sembrato di capire che volevi lasciare aspirato. Dunque il consiglio che ti dò è aspirazione (qualcosa di specifico con presa sensore MAF), scarico(collettori compresi, che mi sembra tu abbia già)e centralina per la quale ti consiglio Foltran.
Te lo consiglio per due motivi:
Ha sviluppato una centralina Svel appositamente per i toyota che gestisce tutti i parametri motore: l'originale resta solo per il quadro.
Ha un banco a rulli frenato,il che non è poco quando si tratta di rimappare.

Un proprietario di aspirata molto noto, ha ottenuto 193 cv (veri) e molta più spinta ai medio-bassi, per sapere il costo puoi contattare Foltran
http://www.foltranpreparazioni.it/Home.aspx

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

grazie x la risposta....al momento monto un aspirazione semi artigianale,nel senso...ho un cda modificato internamente e a cui poi ho collegato una presa d'aria dinamica,collettori 4-2-1 lunghi(hanno una bella resa sotto),skat e terminale pb...sopra fa paura...sotto è migliorata un pelo...ma se nn cambi giusto resti troppo sotto...

sensore maf???cioè???

non mi carica il sito foltran..mi apre solo una pagina bianca...

sasso

sasso
Moderator
Moderator

il sensore che ti misura l'apporto d'aria che è sull'aspirazione originale ce l'hai rimesso immagino?

tiro in basso...come e perchè...e a quanto??? Search%3Fq%3DMAF%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1024%26bih%3D600%26tbm%3Disch0%2C456&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=143&vpy=124&dur=1394&hovh=225&hovw=225&tx=135&ty=116&page=2&ndsp=14&ved=1t:429,r:0,s:12&biw=1024&bih=600

non mi carica il sito foltran..mi apre solo una pagina bianca...

Strano a me il link funziona, prova questo:
www.foltranpreparazioni.it

Che collettori hai?

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

si,il sensore l'ho lasciato...i collettori nn so ke roba sono ma son belli e a culo funzionano molto bene!!!!
la home page me la carica ma poi nn mi entra nella successiva...

sasso

sasso
Moderator
Moderator

a me funziona

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si funziona pure a mè....tutti e 2 funzionano....!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.