Buongiorno a tutti gli appassionati di Lotus che partecipano a questo molto ben fatto Forum...
Sono da sempre estimatore e un novello possesore di Lotus...
Dopo aver tanto sognato e dopo tanti sacrifici sono riuscito finalmente a diventare un fortunatissimo possessore di una Elise S1 del '99.
E' una versione UK che ho acquistato tramite amici/colleghi in Uk e convertito da rhd a lhd.
Unico neo è ovviamente il tachigrafo e il contachilometri...
C'è qualcuno che sa dirmi come poter convertire il contakm da mph a kmh?
Per il tachigrafo, essendoci la doppia scala mph/kmh, potrei anche accontentarmi di lasciarlo così, ma per il contakm vorrei poterlo resettare farlo funzionare con i km...
Ho letto su internet che la Stack non da più assistenza per questo tipo di conversione.
C'è quancuno tra di voi che potrebbe gentilmente aiutarmi? Please....
Un grazie in anticipo a tutti quelli che potranno rispondere...
Ciao! Renato
Sono da sempre estimatore e un novello possesore di Lotus...
Dopo aver tanto sognato e dopo tanti sacrifici sono riuscito finalmente a diventare un fortunatissimo possessore di una Elise S1 del '99.
E' una versione UK che ho acquistato tramite amici/colleghi in Uk e convertito da rhd a lhd.
Unico neo è ovviamente il tachigrafo e il contachilometri...
C'è qualcuno che sa dirmi come poter convertire il contakm da mph a kmh?
Per il tachigrafo, essendoci la doppia scala mph/kmh, potrei anche accontentarmi di lasciarlo così, ma per il contakm vorrei poterlo resettare farlo funzionare con i km...
Ho letto su internet che la Stack non da più assistenza per questo tipo di conversione.
C'è quancuno tra di voi che potrebbe gentilmente aiutarmi? Please....
Un grazie in anticipo a tutti quelli che potranno rispondere...
Ciao! Renato