Argomento molto interessante .... premesso che io ho un'elise S2 136 cv 1.8 motore 1ZZFE (e non la nuova S3 con motore 1.6), dopo aver montato il solo terminale (un larini club sport) e un'aspirazione diretta, ma lasciando il catalizzatore e i collettori originali, posso confermare almeno a sensazione quanto affermato da blackbird: un piccolo guadagno di potenza agli alti regimi a scapito di una sensibile diminuzione di coppia ai bassi, cosa di cui mi sono accorto dopo aver rimontato lo scarico originale.
Conoscete chi è in grado di rimappare la centralina per 1.8 1ZZFE ? Io oggi conosco solo quelle vendute da Hangar 111 (komotec). Può esservi qualche beneficio rimappando (acquistando per esempio una nuova mappa da Hangar 111/komotec) e mantenendo catalizzatore e colli originali ?
Conoscete chi è in grado di rimappare la centralina per 1.8 1ZZFE ? Io oggi conosco solo quelle vendute da Hangar 111 (komotec). Può esservi qualche beneficio rimappando (acquistando per esempio una nuova mappa da Hangar 111/komotec) e mantenendo catalizzatore e colli originali ?