LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche informazione su queste auto

+7
de pain
devid1985
gtv
higgins
DANIELE CN
Lotus70
paolo111s
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Qualche informazione su queste auto Empty Qualche informazione su queste auto Mer 31 Lug 2013, 3:50 pm

stef23

Novice
Novice

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi è il proprietario o conosce quest'auto che è stata posta
in vedita varie volte? In questo annuncio si legge " FRIZIONE E CAMBIO NUOVI TIPO CORTO " Per la lotus toyota con 136cv esiste il cambio corto?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236105969&asrc=st

E di quest'altra mi sapete dire qualcosa?

http://www.subito.it/auto/lotus-elise-la-spezia-66199478.htm

Grazie

2Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Mer 31 Lug 2013, 10:11 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

No non conosco.
Però prova ad andare a vedere la prima (quella rossa). In vendita da un concessionario ha comunque  la garanzia obbligatoria per legge di un anno.

E poi puoi chiedere di poterla provare.
Su una Lotus ci devi prima salire. Poi la compri

3Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Gio 01 Ago 2013, 12:32 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io andrei a vederle entrambe, tanto con quella cifra si può rischiare anche di rifare il motore per assurdo ovviamente.

http://www.lotus-driver.it

4Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Gio 01 Ago 2013, 12:42 pm

stef23

Novice
Novice

Grazie per le celeri risposte.
Anche io credo che se nella ipotesi peggiore ci fosse da rifare il motore con 5.000 euro me la dovrei cavare. Non mi ispira tanto il colore rosso che fa tanto Ferrari ma a quella cifra.....
Scusate ma esiste il cambio corto per la Toyota 136 cv?

5Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Gio 01 Ago 2013, 1:22 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Quello che posso consigliarti a prima vista è preferibilmente di acquistarla da un concessionario anche plurimarche come per il caso della prima, hai maggiori garanzie.. Poi sinceramente anche se il prezzo è allettante ed io adoro il giallo, la seconda non mi convince il suo utilizzo dichiarato... Suspect 

6Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Gio 01 Ago 2013, 4:11 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Tutta la vita la prima!!! La seconda puzza proprio...

7Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Gio 01 Ago 2013, 4:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bhe si è vero ma non siate cosi duri, il venditore è stato anche sincero, più che dichiarare tutte le rogne..., forse ha fretta di venderla o meglio svenderla, io andrei con qualcuno che se ne intenda, e poi chiederei di alzarla sul ponte da qualche meccanico, ma più di questo su una Elise S sinceramente non mi aspetto chi sa quale magagna.

Il Toyota non si rompe cosi facilmente sulla versione da 136cv, basta che il telaio sia dritto e la carrozzeria non abbia subito incidenti, e queste cose si vedono guardandola bene.

La freccia è vero che si rompe la linguetta quindi sinceramente non ci vedo nulla di strano.

Ripeto si devono visionare con persone esperte, guardate che quella gialla ha anche la metà dei chilometri quasi, anche se non sono tutto perché sulle Lotus conta di più la manutenzione fatta che non i km percorsi, e conta anche come sono stati fatti.

Io andrei a vederle entrambe, è vero che il concessionario dovrebbe dare la garanzia, ma di solito......
Lasciamo perdere...

8Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Gio 01 Ago 2013, 5:26 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

sarà...ma nella foto del motore della gialla c'è qualcosa che non mi quadra. Ma potrei sbagliarmi eh...

9Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Gio 01 Ago 2013, 7:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

higgins ha scritto:sarà...ma nella foto del motore della gialla c'è qualcosa che non mi quadra. Ma potrei sbagliarmi eh...
Si questo è vero, anche a me sembra disordinato confuso, e sicuramente molto forse troppo sporco per una s con motore toyota chw ha 50.000km, poi il problema in accensione di cui parla per me non è da sottovalutare, ma ecco perché io prima di comprarla la farei controllare da un meccanico lotua.

10Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 10:56 am

gtv

gtv
Driver
Driver

Allora, la gialla è del mio amico Igor di Deiva Marina (SP). Niente di strano. Anzi. Macchina ok, mai sinistrata UNICO PROPRIETARIO. non ci fosse il redditometro l'avrei comprata io da affiancare alla exi s1. preciso che è già stata venduta....a quel prezzo e con l'hard top compreso. ha dovuto venderla per problemi familiari tra lui ed il padre. ha deciso, per quieto vivere, di rinunciare ad un suo sogno. io Igor lo conosco bene. splendida persona e con una grande passione per le auto che gli ha portato dissapori con il papà. chi l'ha comprata ha fatto un grande affare. Lui nell'annuncio è stato sincero e non ha nascosto nulla, anzi. A volte, la sincerità non paga proprio!! meglio un bel concessionario che ti offre una garanzia (spesso con franchigia enorme) ma ti chiede 5/6000 euro in più.

11Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 11:39 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

gtv ha scritto:Allora, la gialla è del mio amico Igor di Deiva Marina (SP). Niente di strano. Anzi. Macchina ok, mai sinistrata UNICO PROPRIETARIO. non ci fosse il redditometro l'avrei comprata io da affiancare alla exi s1. preciso che è già stata venduta....a quel prezzo e con l'hard top compreso.

Che hard top???

12Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 2:21 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

allora, oltre alla macchina aveva inserzionato-a parte- l'hard top per 1000euri. alla fine ha venduto l'elise con tutti gli accessori e l'hard top a 17000euro. era un super affare. fortunato chi ha saputo coglierlo.

13Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 2:24 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Ps: guardate i primi prezzi su autoscout delle elise 136 cv post 2007. a meno di 24-25k non si compra niente. kmq il treno è già passato e perso da quasi 2 mesi circa.

14Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 4:24 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Digli di togliere l'inserzione allora..

15Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 6:47 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

perchè, ti infastidisce?? se non secca a lui essere contattato non vedo come possa tediare te.

16Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 6:58 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

gtv... a mè poco importa ,ma sinceramente,non è che il tempo lo perde soltanto chi è contattato... Basketball

17Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 7:13 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

gtv ha scritto:perchè, ti infastidisce?? se non secca a lui essere contattato non vedo come possa tediare te.
Personalmente, fossi al suo posto, mi infastidirebbe scoprire che un amico mette sulla pubblica piazza i miei cazzi di famiglia... poi vedi tu.

18Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 8:00 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Naimah, si stava parlando della presenza sul web di una elise ke e' gia' stata venduta e nn di altro. Qualcuno ha aperto il post kiedendo lumi sul prezzo basso della macchina. Io ho risposto con "motivi famigliari". Se poi nn ti va bene pazienza.

19Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 8:06 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Era meglio fantasticare su pseudo problemi della makkina?la prossima volta ke conosco un'auto in vendita nn dico nulla e mi limito ai popcorn....almeno nn vi infastidite

20Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 11:02 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

gtv,,dai su,..invece prova a trovare un minuto e cambia quell'avatar che tanto lo sappiamo che sei tornato indietro ... Cool  Qualche informazione su queste auto 3929217648  ahha Very Happy 

21Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Ven 09 Ago 2013, 11:23 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

avatar aggiornato Very Happy Very Happy 

22Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Sab 10 Ago 2013, 1:03 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

gtv ha scritto:Naimah, si stava parlando della presenza sul web di una elise ke e' gia' stata venduta e nn di altro. Qualcuno ha aperto il post kiedendo lumi sul prezzo basso della macchina. Io ho risposto con "motivi famigliari". Se poi nn ti va bene pazienza.
gtv ha scritto:Allora, la gialla è del mio amico Igor di Deiva Marina (SP). ha dovuto venderla per problemi familiari tra lui ed il padre. ha deciso, per quieto vivere, di rinunciare ad un suo sogno. io Igor lo conosco bene. splendida persona e con una grande passione per le auto che gli ha portato dissapori con il papà.
Guarda GTV, per me puoi scrivere quello che vuoi, sia chiaro. Dico solo che un semplice "venduta" sarebbe bastato, senza bisogno di scendere in dettagli privati. Fossi stato Igor di Deiva Marina, un bel "fatti i cazzi tuoi" non te l'avrei risparmiato, tutto qui.

Pace e bene.Wink

23Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Sab 10 Ago 2013, 2:19 am

gtv

gtv
Driver
Driver

Idem

24Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Sab 10 Ago 2013, 3:23 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bhe dipende anche dal livello d'amicizia.

Comunque era un vero affare....

Tanti pensano che si compra meglio dal concessionario e si sta più tranquilli, ma non è sempre vero.

25Qualche informazione su queste auto Empty Re: Qualche informazione su queste auto Dom 11 Ago 2013, 1:52 pm

taglio

Driver
Driver

l'avevo contattato ma l'aveva già venduta.
tcars dovrebbe essere un concessionario vicino a santilli, ha pure il link sul suo sito a quello del team santilli.

non conosco la rossa

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo