La prima e' la mia bimba!
la targa della mia e' cosi' perche' quando l'ho presa ho perso la targa su un dosso e la macchina dietro di me non l'ha evitata.
Mai sinistri come certificato dal precedente proprietario, da lotus Monza e da me senza problemi
l'ho comprata e riportata a nuovo perchè usandola me ne sono innamorato. se la vedi mi dai del pazzo solo per averla inserzionata
sostituito una freccia rotta, fatto nuovo tutto l'abitacolo, montato sedili probax. ho avuto due volte il motore a 107° e visto che la cosa non mi piace e probabilmente ho la guarnizione testa che fa le bizze a breve la porto da Cerini Lotus per fare gli upgrade necessari a rendere l'auto ok (guarnizione testa mls e termostato remoto)
se sei vicino e ti interessa l'auto e' ok, vai tranquillo. Quando l'ho presa a gennaio l'ho portata una settimana a Lotus Monza e ho pagato 300€ per controllo meccanico completo e verifica teleio per evitare sorprese. Tutto ok, mi hanno certificato usura inferiore alla media.
E' inserzionata su autoscout perche' ambisco ad un'exige s, ma dopo tutti sti' lavori ero persino indeciso se lasciare o meno l'annuncio
sui forum non l'ho mai pubblicizzata
vieni a vederla quando vuoi, in settimana torna a casa dal tapezziere, avrai visto qualche foto su LD dei lavori che sto' finendo.
se vieni con Enrico che ci facciamo una pizza tutti assieme e in ogni caso e' assicurata e sotto ctek, no problem
ciao
Dany
Dany