LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Informazione tettuccio Elise

+2
naimah
Ninja
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Informazione tettuccio Elise Empty Informazione tettuccio Elise Sab 03 Dic 2011, 4:08 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Ciao a tutti, mi son da poco iscritto e presentato su questo forum. Come ho detto, mi sto muovendo per comprarmi una Elise.
Avrei un dubbio che magari per voi è una cosa ovvia, ma io non l'ho ancora capito e me ne scuso.
Il tettuccio rigido dell'Elise è sempre estraibile???
E il caso si toglie, lo si lascia a casa??? E quello ripieghevole, in tela si può comprare a parte???
Scusate il disturbo, ringrazio tutti quelli che mi daranno una riposta. Grazie.

2Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Sab 03 Dic 2011, 4:51 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Figurati! Il tettuccio rigido (hard-top) è rimovibile sia su Elise che su Exige e può ovviamente essere sostituito con il tettuccio in tela (soft-top). Nel caso dell'Exige l'operazione è un po' più complessa (mancano alcuni supporti) per il fatto che originariamente non è previsto.
Il soft-top è sempre acquistabile a parte, ma se non erro dovrebbe essere di serie su Elise che invece ha, fra gli optional, l'hard-top.

3Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Dom 04 Dic 2011, 2:08 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Grazie naimah. Ora ho capito.
Una cosa: quindi l'hard-top una volta che si toglie, lo si lascia a casa?
Mentre il soft-top, se si toglie, lo si può comunque mettere nel bagagliaio?
Grazie ancora.

4Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Dom 04 Dic 2011, 3:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ninja ha scritto:Grazie naimah. Ora ho capito.
Una cosa: quindi l'hard-top una volta che si toglie, lo si lascia a casa?
Mentre il soft-top, se si toglie, lo si può comunque mettere nel bagagliaio?
Grazie ancora.
Si giusto.

Piccola precisazione togliere l'hard top da una Exige non è legale, perché viene omologata come coupè e non cabrio.

http://www.lotus-driver.it

5Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Dom 04 Dic 2011, 4:07 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Grazie per le risposte.
P.S. Ho imparato a mettere l'avatar. Non avrò ancora una Elise, ma il mio mouse pad è una prova del mio interesse. Very Happy

6Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Lun 22 Mar 2021, 2:32 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti!

La nostra Elise ha di serie sia hard top che sotf top.

Spezziamo una lancia a favore del tettuccio in tela (tenuto come nuovo, grazie all'utilizzo di prodotti specifici per capote), perché a nostro gusto Informazione tettuccio Elise 1f62c , rende l'effetto delle macchine decapottabili d'epoca.

Ovviamente de gustibus non est dispuntandum, la Lotus Elise ben si presta a questi cambi di look Informazione tettuccio Elise 1f487

Manuela e Virgilio

7Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Lun 22 Mar 2021, 2:14 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ma ha un senso rispondere a domande di 10 anni fa?? Informazione tettuccio Elise 3392635135

A polluce piace questo messaggio.

8Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Lun 22 Mar 2021, 7:40 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Giallo ha scritto:Ma ha un senso rispondere a domande di 10 anni fa??  Informazione tettuccio Elise 3392635135

Ma scherzi giallo???!!!! Bisogna rispondere rispondere rispondere e.....


Rispondere! A tutto e sempre

Tipo... Metti che l'utente che aveva aperto questo post nel frattempo abbia cambiato 4 Audi, 5 Fiat e.... Gli sia preso lo schieri Izzo ora di tornare in Lotus son una s3 o un v6

Vuoi che non abbia lo stesso dubbio e soprattutto possa cibarsi di cotanta dovizia di tecnicismi sul Vero e unico dubbio amletico che permea è travagli le menti di ogni possessore di baracca:

HARDere o non.. HARDere!!!
🤔🤔🤔😳😳😳
😂😂😂😂😂

A paolo111s piace questo messaggio.

9Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Lun 22 Mar 2021, 11:31 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding



Giallo ha scritto:Ma ha un senso rispondere a domande di 10 anni fa??

Si

Virgilio

10Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Lun 22 Mar 2021, 11:34 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

polluce ha scritto:Ma scherzi giallo???!!!! Bisogna rispondere rispondere rispondere e.....


Rispondere! A tutto e sempre

Tipo... Metti che l'utente che aveva aperto questo post nel frattempo abbia cambiato 4 Audi, 5 Fiat e.... Gli sia preso lo schieri Izzo ora di tornare in Lotus son una s3 o un v6

Vuoi che non abbia lo stesso dubbio e soprattutto possa cibarsi di cotanta dovizia di tecnicismi sul Vero e unico dubbio amletico che permea è travagli le menti di ogni possessore di baracca:

HARDere o non.. HARDere!!!

Sei serio?

Virgilio

11Informazione tettuccio Elise Empty Re: Informazione tettuccio Elise Mar 23 Mar 2021, 1:59 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Certo che è serio!

A polluce piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.