Come da titolo:
https://www.youtube.com/watch?v=jlBFdR12vEY&feature=player_embedded
https://www.youtube.com/watch?v=jlBFdR12vEY&feature=player_embedded
Non sei connesso Connettiti o registrati
evo ha scritto:Bocciata!
de pain ha scritto:evo ha scritto:Bocciata!
è arrivato l'uomo del monte...........
evo ha scritto:de pain ha scritto:evo ha scritto:Bocciata!
è arrivato l'uomo del monte...........
Perché a te Pino ti piace?
evo ha scritto:eh lo so' a volte tendo a dilungarmi
de pain ha scritto:evo ha scritto:eh lo so' a volte tendo a dilungarmi
....... ........ Ora poi che hai il mezzo nuovo andrai di monosillabi..........!!!
evo ha scritto:de pain ha scritto:evo ha scritto:eh lo so' a volte tendo a dilungarmi
....... ........ Ora poi che hai il mezzo nuovo andrai di monosillabi..........!!!
#¥*@&w&}%^*#
Dici che ha problemi?AndreaV6 ha scritto:Ragazzi io ho lavorato nel mondo dei collaudi, non posso dirvi altro che.... Lasciatela dove sta questa macchina! Lei e la Quattroporte.
alan86 ha scritto:Da quello che so la Ghibli è una vettura molto buona sotto tutti punti di vista anche se, ovviamente, la versione in assoluto migliore è anche la top di gamma a trazione integrale (si fa per dire in quanto la trazione sull'asse anteriore viene inserita solo in caso di marcata scivolosità del terreno). Certo anche la S, sentendo amici che lavorando a stretto contatto con Maserati hanno avuto modo di provarla, pare sia entusiasmante.
La diesel è l'equivalente delle sue concorrenti teutoniche: una berlina di rappresentanza votata ai viaggi lunghi al minimo costo. E' una scelta, chi compra questa versione sa cosa vuole e sa cosa porta a casa. A livello di handling, la Ghibli pare essere ottima in tutte le versioni, mentre per quanto riguarda la meccanica, tralasciando il V8 Ferrari della S a trazione integrale, tutti i motori sono studiati ad hoc, compreso il diesel made in VM.
Io, personalmente, aspetto l'occasione per provarla. Non posso, ovviamente comprarmene una (e francamente, anche potendo, non saprei cosa farne) ma il desiderio di toccarla con mano c'è ed è forte.
Argomenti simili