Salve a tutti
Vendo 2 oggetti:
Macchina fotografica compatta Nikon coolpix s1000pj;
Fotocamera Sony handicam HDR-CX115E (ottima come camera car!)
Entrambe praticamente nuove, soprattutto la Sony.
Le vendo perché, entrambi regali, non proprio nelle mie caratteristiche, x cui voglio comprare una sola macchina fotografica di alto livello e basta, e mi voglio disfare di queste due, che cmq sono due buoni oggetti..
Ripeto sono praticamente nuove.
A chi interessato, mi mandi un pm con il proprio indirizzò mail al quale girerò varie foto (non sto a caricarle qui), ed eventuale numero telefonico per contatto se realmente interessato.
Per i prezzi:
Nikon 100€ spedizione compresa
Per la Sony 200€ spedizione compresa
Poi ci adeguiamo, eventualmente......però non svendo.
Se consegna a mano, in provincia di Pisa, sono disposto a togliere già 10€ da entrambi.
Forza signori!
Vendo 2 oggetti:
Macchina fotografica compatta Nikon coolpix s1000pj;
Fotocamera Sony handicam HDR-CX115E (ottima come camera car!)
Entrambe praticamente nuove, soprattutto la Sony.
Le vendo perché, entrambi regali, non proprio nelle mie caratteristiche, x cui voglio comprare una sola macchina fotografica di alto livello e basta, e mi voglio disfare di queste due, che cmq sono due buoni oggetti..
Ripeto sono praticamente nuove.
A chi interessato, mi mandi un pm con il proprio indirizzò mail al quale girerò varie foto (non sto a caricarle qui), ed eventuale numero telefonico per contatto se realmente interessato.
Per i prezzi:
Nikon 100€ spedizione compresa
Per la Sony 200€ spedizione compresa
Poi ci adeguiamo, eventualmente......però non svendo.
Se consegna a mano, in provincia di Pisa, sono disposto a togliere già 10€ da entrambi.
Forza signori!
Ultima modifica di Scaccia81 il Dom 26 Mag 2013, 7:26 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : Aggiunte.)