LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

E se la Vendo??

+8
DANIELE CN
Pilotone68
paolo111s
Roberto
Pistone
polluce
devid1985
Lotus70
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1E se la Vendo?? Empty E se la Vendo?? Mar 05 Nov 2013, 2:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin



Forse è il momento giusto per venderla.


E se la Vendo?? Ohf6
E se la Vendo?? Rrj2
E se la Vendo?? W1hw
E se la Vendo?? Ajlk
E se la Vendo?? 5hii
E se la Vendo?? 9hye
E se la Vendo?? H65x
E se la Vendo?? Qrtb

http://www.lotus-driver.it

2E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mar 05 Nov 2013, 3:40 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Sad Sad Sad 

3E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mar 05 Nov 2013, 3:41 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

A parte gli scherzi è la tua???
E' nuova! Shocked 

4E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mar 05 Nov 2013, 3:42 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

visto l'attuale crisi e mercato dell'auto....direi che è più il momento giusto di godertela Very Happy 

5E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mar 05 Nov 2013, 3:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

devid1985 ha scritto:A parte gli scherzi è la tua???
E' nuova! Shocked 
E certo che è la mia di chi dovrebbe essere? Very Happy 

polluce ha scritto:visto l'attuale crisi e mercato dell'auto....direi che è più il momento giusto di godertela Very Happy 
Si non hai torto, ma tutta lucida cosi, e con tutta la meccanica nuova sai....

http://www.lotus-driver.it

6E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mar 05 Nov 2013, 3:55 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ha ragione Polluce. Purtroppo non potresti chiedere il giusto prezzo, ma quello di realizzo o poco più. L'acquirente guarderebbe più i 143.000 km percorsi che il fatto che sia perfetta.

Sai che quando ho visto le prime immagini del tuo detailing ho pensato: "se la vendesse sarebbe l'affare del secolo comprargliela!"

PS: un amico ha un Ducati 999 del valore di 5.200 €, ma ha su roba per 4.000 € (Ohlins, cerchi in magnesio, Termignoni, ecc...). Se la vendesse ad 8.000 € ci perderebbe, ma è grasso che cola se la vende a 6.000...

7E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mar 05 Nov 2013, 9:22 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Si, come no .... e poi che fai? Ne compri un' altra o passi ad una Dacia? Suspect Basketball scratch E se la Vendo?? 2524684852 

8E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mar 05 Nov 2013, 9:24 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Lotus 70 ha scritto:Forse è il momento giusto per venderla.
A chi? Question 
E in questo periodo!! Exclamation 
Poi cosa vuoi compranti? L'alfa 4C? lol! 
Così poi ti tocca fare l'amministratore sul sito Alfa, tra Arna, 146, 147, 164 e vecchie Alfasud.
Anche perché chi ha un duetto o una vecchia Alfa 33 stradale, una  8C del Nivola o una 6 C, sono iscritti in club privati mooolto d'elite e un ex Lotussaro non lo filano neanche di striscio. E se la Vendo?? 3552521678

9E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mar 05 Nov 2013, 10:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:
Lotus 70 ha scritto:Forse è il momento giusto per venderla.
A chi? Question 
E in questo periodo!! Exclamation 
Poi cosa vuoi compranti? L'alfa 4C? lol! 
Così poi ti tocca fare l'amministratore sul sito Alfa, tra Arna, 146, 147, 164 e vecchie Alfasud.
Anche perché chi ha un duetto o una vecchia Alfa 33 stradale, una  8C del Nivola o una 6 C, sono iscritti in club privati mooolto d'elite e un ex Lotussaro non lo filano neanche di striscio. E se la Vendo?? 3552521678
lol! lol! lol! 

http://www.lotus-driver.it

10E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mer 06 Nov 2013, 5:14 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Uhmmmm devo farti lavare anche la mia in quel modo... la tua sembra quasi nuova!

Fossi in te non lo farei, come hanno gia' detto il mercato per determinate auto e' fermo... a meno che praticamente non gliele regali, non avrebbe senso "abbandonare" la tua piccina per prendere qualche "trabiccolo", non credi anche tu?!

11E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mer 06 Nov 2013, 5:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

No no ho deciso visto che adesso è perfetta la vendo.

Tra poco parto con la richiesta e via cosi.

http://www.lotus-driver.it

12E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mer 06 Nov 2013, 6:08 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

... è uno scherzo...

13E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mer 06 Nov 2013, 7:59 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

E che richiesta vorresti fare?

14E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Mer 06 Nov 2013, 8:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sto valutando, ma penso 22.000 euro.

http://www.lotus-driver.it

15E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Gio 07 Nov 2013, 6:30 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

So che ora e perfetta ma a quella cifra sara difficile venderla, come ho gia detto in altre discussioni, gli acquirenti se vedono che ha oltre 100'000 km non se la filano a meno che non te la paghino un tozzo di pane, lo so che hai rifatto tutto cio che potevi rifare ma purtroppo non si prende praticamente mai i soldi che si vorrebbe, in ogni caso mi auguro veramente di essermi sbagliato e che tu riesca a venderla bene!!!

16E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Gio 07 Nov 2013, 10:20 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Pilotone68 ha scritto:So che ora e perfetta ma a quella cifra sara difficile venderla, come ho gia detto in altre discussioni, gli acquirenti se vedono che ha oltre 100'000 km non se la filano a meno che non te la paghino un tozzo di pane, lo so che hai rifatto tutto cio che potevi rifare ma purtroppo non si prende praticamente mai i soldi che si vorrebbe, in ogni caso mi auguro veramente di essermi sbagliato e che tu riesca a venderla bene!!!

Verissimo.. per me sarebbe un grande sbaglio ora come ora (pensavo ad uno scherzo).. poi è un mio personale giudizio..
Ma non avresti la soddisfazione di aver realizzato il giusto per i "sacrifici" sostenuti..

Basta guardarsi intorno e constatare che al tuo stesso prezzo si ha la possibilità di acquistare Elise anche con 1/5 dei tuoi chilometri percorsi e di conseguenza con un numero inferiore di manutenzioni eseguite..

Inoltre anche di anni di immatricolazione successivi al 2002..

Onestamente ti dico che con quel numero di km non ne ho mai viste.. e ho paura che più di 15.000 € tu non possa aspirare..

Difficilmente è semplice trovarle alle tue stesse condizioni, ma purtroppo al di fuori di noi che possiamo effettivamente appurare la cura e l'amore riservatogli, la gente comune considera altri aspetti che tutti noi conosciamo..

Mi pare che io non siano l'unico a consigliarti ciò, poi che sia fatta la tua volontà!.. Wink

17E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Gio 07 Nov 2013, 11:39 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ho inserzionato la mia S2 immatricolata 11/2005 48.000 km a 21.500 e ho ricevuto richieste di gente seriamente interessata oltre a ridicole offerte a 18.000€. Ora ho alzato a 22.500 per via degli interni nuovi, a quel prezzo cedo anche io e passo ad Exige volumetrica.

L'importante è non avere fretta, la tua macchina è conosciuta, perfetta e ha una nomea senza pari. Il prezzo richiesto secondo me e' corretto. Se guardo su autoscout o subito con quella cifra io prenderei quella di Lotus70 oppure ovviamente la mia Cool 

preferirei prendere l'auto di Lotus70 con motore rifatto che una macchina sconosciuta con 50.000 km un paio di anni in meno e priva di tutte le migliorie che sono state apportate! Buona vendita Andrea! L'importante e' che tu resti in Lotus ovvio!!!! E se la Vendo?? 3552521678 

18E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Gio 07 Nov 2013, 2:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:So che ora e perfetta ma a quella cifra sara difficile venderla, come ho gia detto in altre discussioni, gli acquirenti se vedono che ha oltre 100'000 km non se la filano a meno che non te la paghino un tozzo di pane, lo so che hai rifatto tutto cio che potevi rifare ma purtroppo non si prende praticamente mai i soldi che si vorrebbe, in ogni caso mi auguro veramente di essermi sbagliato e che tu riesca a venderla bene!!!
Dai non resisto più....

OVVIO che stavo scherzando......

Ma che siete matti hahahahahahahah

Non la venderei mai adesso che è perfetta, ma neanche per 24.000 euro (per 25.000 ci posso fare un pensiero.)

Per rispondere invece a te Pistone seriamente.

Allora, iniziamo col dire che sono d'accordo con te ma solo in parte, che inizialmente i km possano frenare una vendita è vero, ma come dico sempre io, le auto sono da vedere.
Ho comprato 3 auto usate con quasi 200.000km e ci sono usati e usati, alcuni valgono anche i 1000 o 2000 euro in più, magari telefonicamente tratto, ma se poi di persona mi colpisce allora gli rendo giustizia.

Cosa intendo con questo, che sinceramente ma senza offendere nessuno, ho visto delle Lotus con 20/30/40.000 km che io non comprerei mai non solo per una cifra bassa ma non la compro proprio, perché ci sono troppi lavori da fare e so quanto si spende.

Sulla mia è stato rifatto tutto e di più, e non perché sia la mia auto, ma sapere che non dovrò spendere altri 2000 euro per rifare la guarnizione della testa, che non dovrò rifare il cambio, montare i tubi in treccia, rifare i freni, montare il radiatore con le culatte in alluminio, la pompa dell'acqua, quella dell'olio, la vaschetta, il tappo, le cinghie della distribuzione ecc....

Bhe sono tantissimi soldi che partono e uno risparmia.

E poi attualmente le Lotus Elise s2 rover con 122cv una volta che sono tenute bene e rese affidabile come motore, mi dispiace dirlo, ma il mercato le ha rese più appetibili delle S2 Toyota 136cv, ripeto il mercato non lo dico io questo.

Vuoi perché il rapporto peso potenza è a favore delle rover, vuoi perché hanno costi di gestione più bassi, vuoi perché i ricambi si trovano ovunque, vuoi perché si paga meno di bollo e assicurazione, bhe valgono quasi di più, se tenute bene.

Detto questo io non la vendo, ma se proprio dovessi non chiederei una cifra molto diversa da quella, e per me non vanno vendute avendo fretta di venderle.

Chi vuole deve andare a vederla e valutarla bene una Lotus per capire cosa sta comprando.

http://www.lotus-driver.it

19E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Gio 07 Nov 2013, 3:25 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Pensa un po che io ho chiesto ad un amico 30'000 Euro tagliandata a San Gallo in giugno o luglio e con revisione fatta poco dopo, il mio unico problema e che e pieno di "braccini corti" il mondo, ah ho anche a libretto i tubi in treccia che ben pochi li hanno in Svizzera...
...pero non l'ho messa da nessuna parte, solo passaparola con amici, non vorrei andasse in mano a qualcuno che me la fa su come un Gipfel dopo pochi metri, ci soffrirei!

Altrimenti l'alternativa sarebbe vendere il Juke, ridare qualche soldo a chi devo e prendere una Smarties da meno di 2000 Neuro!

20E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Gio 07 Nov 2013, 3:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:Pensa un po che io ho chiesto ad un amico 30'000 Euro tagliandata a San Gallo in giugno o luglio e con revisione fatta poco dopo, il mio unico problema e che e pieno di "braccini corti" il mondo, ah ho anche a libretto i tubi in treccia che ben pochi li hanno in Svizzera...
...pero non l'ho messa da nessuna parte, solo passaparola con amici, non vorrei andasse in mano a qualcuno che me la fa su come un Gipfel dopo pochi metri, ci soffrirei!

Altrimenti l'alternativa sarebbe vendere il Juke, ridare qualche soldo a chi devo e prendere una Smarties da meno di 2000 Neuro!
Io farei cosi. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

21E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Gio 07 Nov 2013, 4:03 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Dai non resisto più....

OVVIO che stavo scherzando......

Ma che siete matti hahahahahahahah

E se la Vendo?? 1330863053


Ti avevo già sgamato!!!

22E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Gio 07 Nov 2013, 4:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

devid1985 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Dai non resisto più....

OVVIO che stavo scherzando......

Ma che siete matti hahahahahahahah
E se la Vendo?? 1330863053


Ti avevo già sgamato!!!
Ma si dai, ti pare possibile che proprio io vendo adesso la mia elise?
Ora è il momento di godermela.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

23E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Gio 07 Nov 2013, 8:09 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:Pensa un po che io ho chiesto ad un amico 30'000 Euro tagliandata a San Gallo in giugno o luglio e con revisione fatta poco dopo, il mio unico problema e che e pieno di "braccini corti" il mondo, ah ho anche a libretto i tubi in treccia che ben pochi li hanno in Svizzera...
...pero non l'ho messa da nessuna parte, solo passaparola con amici, non vorrei andasse in mano a qualcuno che me la fa su come un Gipfel dopo pochi metri, ci soffrirei!

Altrimenti l'alternativa sarebbe vendere il Juke, ridare qualche soldo a chi devo e prendere una Smarties da meno di 2000 Neuro!
Robert, non la venderai mai, sei troppo affezzionato alla tua Exige, e' bellissima ! ! !

Ciao Tailandese.

24E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Ven 08 Nov 2013, 2:39 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Scusa l'ot Andy

Sto chiedendo informazioni per l'importazione quando mi trasferisco (fra qualche mese) ma le persone a cui ho chiesto mi hanno risposto in maniera diametricamente opposta, lunedi' faccio chiedere alla moglie del signore Olandese proprietario dell'hotel alla motorizzazione e poi decidero' in merito...

...certo che sarebbe una vera libidine averla con me!

Finito l'ot

25E se la Vendo?? Empty Re: E se la Vendo?? Dom 10 Nov 2013, 6:57 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Ho inserzionato la mia S2 immatricolata 11/2005 48.000 km a 21.500 e ho ricevuto richieste di gente seriamente interessata oltre a ridicole offerte a 18.000€. Ora ho alzato a 22.500 per via degli interni nuovi, a quel prezzo cedo anche io e passo ad Exige volumetrica.

L'importante è non avere fretta, la tua macchina è conosciuta, perfetta e ha una nomea senza pari. Il prezzo richiesto secondo me e' corretto. Se guardo su autoscout o subito con quella cifra io prenderei quella di Lotus70 oppure ovviamente la mia Cool 

preferirei prendere l'auto di Lotus70 con motore rifatto che una macchina sconosciuta con 50.000 km un paio di anni in meno e priva di tutte le migliorie che sono state apportate! Buona vendita Andrea! L'importante e' che tu resti in Lotus ovvio!!!! E se la Vendo?? 3552521678 
22.500 con testa aggiustata??Laughing Laughing Laughing 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.