Forse è il momento giusto per venderla.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
E certo che è la mia di chi dovrebbe essere?devid1985 ha scritto:A parte gli scherzi è la tua???
E' nuova!
Si non hai torto, ma tutta lucida cosi, e con tutta la meccanica nuova sai....polluce ha scritto:visto l'attuale crisi e mercato dell'auto....direi che è più il momento giusto di godertela
A chi?Lotus 70 ha scritto:Forse è il momento giusto per venderla.
paolo111s ha scritto:A chi?Lotus 70 ha scritto:Forse è il momento giusto per venderla.
E in questo periodo!!
Poi cosa vuoi compranti? L'alfa 4C?
Così poi ti tocca fare l'amministratore sul sito Alfa, tra Arna, 146, 147, 164 e vecchie Alfasud.
Anche perché chi ha un duetto o una vecchia Alfa 33 stradale, una 8C del Nivola o una 6 C, sono iscritti in club privati mooolto d'elite e un ex Lotussaro non lo filano neanche di striscio.
Pilotone68 ha scritto:So che ora e perfetta ma a quella cifra sara difficile venderla, come ho gia detto in altre discussioni, gli acquirenti se vedono che ha oltre 100'000 km non se la filano a meno che non te la paghino un tozzo di pane, lo so che hai rifatto tutto cio che potevi rifare ma purtroppo non si prende praticamente mai i soldi che si vorrebbe, in ogni caso mi auguro veramente di essermi sbagliato e che tu riesca a venderla bene!!!
Dai non resisto più....Pilotone68 ha scritto:So che ora e perfetta ma a quella cifra sara difficile venderla, come ho gia detto in altre discussioni, gli acquirenti se vedono che ha oltre 100'000 km non se la filano a meno che non te la paghino un tozzo di pane, lo so che hai rifatto tutto cio che potevi rifare ma purtroppo non si prende praticamente mai i soldi che si vorrebbe, in ogni caso mi auguro veramente di essermi sbagliato e che tu riesca a venderla bene!!!
Io farei cosi.Pilotone68 ha scritto:Pensa un po che io ho chiesto ad un amico 30'000 Euro tagliandata a San Gallo in giugno o luglio e con revisione fatta poco dopo, il mio unico problema e che e pieno di "braccini corti" il mondo, ah ho anche a libretto i tubi in treccia che ben pochi li hanno in Svizzera...
...pero non l'ho messa da nessuna parte, solo passaparola con amici, non vorrei andasse in mano a qualcuno che me la fa su come un Gipfel dopo pochi metri, ci soffrirei!
Altrimenti l'alternativa sarebbe vendere il Juke, ridare qualche soldo a chi devo e prendere una Smarties da meno di 2000 Neuro!
Lotus70 ha scritto:Dai non resisto più....
OVVIO che stavo scherzando......
Ma che siete matti hahahahahahahah
Ma si dai, ti pare possibile che proprio io vendo adesso la mia elise?devid1985 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Dai non resisto più....
OVVIO che stavo scherzando......
Ma che siete matti hahahahahahahah
Ti avevo già sgamato!!!
Robert, non la venderai mai, sei troppo affezzionato alla tua Exige, e' bellissima ! ! !Pilotone68 ha scritto:Pensa un po che io ho chiesto ad un amico 30'000 Euro tagliandata a San Gallo in giugno o luglio e con revisione fatta poco dopo, il mio unico problema e che e pieno di "braccini corti" il mondo, ah ho anche a libretto i tubi in treccia che ben pochi li hanno in Svizzera...
...pero non l'ho messa da nessuna parte, solo passaparola con amici, non vorrei andasse in mano a qualcuno che me la fa su come un Gipfel dopo pochi metri, ci soffrirei!
Altrimenti l'alternativa sarebbe vendere il Juke, ridare qualche soldo a chi devo e prendere una Smarties da meno di 2000 Neuro!
22.500 con testa aggiustata??DANIELE CN A5 ha scritto:Ho inserzionato la mia S2 immatricolata 11/2005 48.000 km a 21.500 e ho ricevuto richieste di gente seriamente interessata oltre a ridicole offerte a 18.000€. Ora ho alzato a 22.500 per via degli interni nuovi, a quel prezzo cedo anche io e passo ad Exige volumetrica.
L'importante è non avere fretta, la tua macchina è conosciuta, perfetta e ha una nomea senza pari. Il prezzo richiesto secondo me e' corretto. Se guardo su autoscout o subito con quella cifra io prenderei quella di Lotus70 oppure ovviamente la mia
preferirei prendere l'auto di Lotus70 con motore rifatto che una macchina sconosciuta con 50.000 km un paio di anni in meno e priva di tutte le migliorie che sono state apportate! Buona vendita Andrea! L'importante e' che tu resti in Lotus ovvio!!!!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili