Ciao a tutti,
metto in vendita la mia Elise S3, acquistata nuova a settembre 2013. La macchina, direi ben conosciuta sul forum, ha 22800 km sempre tagliandata e seguita da Santilli a Perugia. La macchina presenta alcuni upgrdes estetici e meccanici. Tutte le modifiche sono totalmente reversibili sia quelle meccaniche, avendo tutti i pezzi originali, che quelle estetiche.
Modifiche meccaniche:
- sostituzioni collettori stock con quelli 2bular
-sostituito scarico stock con uno artigianale by Santilli
-catalizzatore 200 celle
-filtro aria TRD
Modifiche estetiche
-sideskirts nere by Eltech
-splitter anteriore by Eltech
Altre modifiche
-barra cinture
-cerchi Mak con gomme Semislick Toyo R888
-sostituzione batteria standard con quella al litio leggerissima
-cinture 4 punti schroth nuove ancora da montare
Arrivando alle note dolenti del prezzo.. beh io direi 32.000 euro, leggermente trattabili in funzione di un reale interesse e magari di qualcuno del forum.
La macchina è in perfette condizioni sia interne che esterne, usata come seconda macchina da due anni a questa parte, non sono fumatore, è sempre stata ricoverata in garage ed è stata usata in pista una sola volta per un turno.
metto in vendita la mia Elise S3, acquistata nuova a settembre 2013. La macchina, direi ben conosciuta sul forum, ha 22800 km sempre tagliandata e seguita da Santilli a Perugia. La macchina presenta alcuni upgrdes estetici e meccanici. Tutte le modifiche sono totalmente reversibili sia quelle meccaniche, avendo tutti i pezzi originali, che quelle estetiche.
Modifiche meccaniche:
- sostituzioni collettori stock con quelli 2bular
-sostituito scarico stock con uno artigianale by Santilli
-catalizzatore 200 celle
-filtro aria TRD
Modifiche estetiche
-sideskirts nere by Eltech
-splitter anteriore by Eltech
Altre modifiche
-barra cinture
-cerchi Mak con gomme Semislick Toyo R888
-sostituzione batteria standard con quella al litio leggerissima
-cinture 4 punti schroth nuove ancora da montare
Arrivando alle note dolenti del prezzo.. beh io direi 32.000 euro, leggermente trattabili in funzione di un reale interesse e magari di qualcuno del forum.
La macchina è in perfette condizioni sia interne che esterne, usata come seconda macchina da due anni a questa parte, non sono fumatore, è sempre stata ricoverata in garage ed è stata usata in pista una sola volta per un turno.