.
Ultima modifica di 0sck il Mer 29 Gen 2014, 11:28 am - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di 0sck il Mer 29 Gen 2014, 11:28 am - modificato 1 volta.
Non solo bella, questa è praticamente nuova, io la conosco molto bene e devo dire che è tenuta da Dio, chi la compra sta portando a casa un auto PARI AL NUOVO per 30.000 euro, meditate gente meditate sono solo 13.000km!!!!devid1985 ha scritto:Peccato! è davvero bella..
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 10 Ott 2013, 9:47 pm - modificato 1 volta.
Pistone ha scritto:Accidenti, è bellissima! Complimenti!
s4 ha scritto:SaràH meglio!!
Grazie mille per i complimenti!Lotus70 ha scritto:Non solo bella, questa è praticamente nuova, io la conosco molto bene e devo dire che è tenuta da Dio, chi la compra sta portando a casa un auto PARI AL NUOVO per 30.000 euro, meditate gente meditate sono solo 13.000km!!!!devid1985 ha scritto:Peccato! è davvero bella..
Mi sa che l'interno profuma ancora di pelle nuova.
E l'interno è stato fatto su misura da uno dei più bravi tappezzieri di Padova, non se ne trovano di elise cosi belle internamente.
Copri motore verniciato di rosso in modo impeccabile con la sua stupenda scritta Lotus.
Io la prenderei subito senza pensarci, il bianco mi piace tantissimo.
L'unica modifica che farei visti i cerchi neri, sarebbe l'estrattore verniciato a polvere sempre di nero.
PS: Ma Oscar i cerchi li hai verniciati tu successivamente vero?
Perché io me li ricordo argento.
Veramente??fabio7824 ha scritto:Ciao, pensa che avevo visto la tua auto messa su autoscout a 13.990,00 che vergogna questi truffatori dovrebbero controllare meglio la veridicità di queste inserzioni.
Argomenti simili