LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
io non ci volevo credere ma a parte il guadagno di spazio in bauliera il comportamento della macchina cambia moltissimo, non credevo fosse possibile con solo 10 Kg
arbluSC ha scritto:Batteria ricevuta.
Ma stò ancora organizzandomi per l'installazione. Vorrei fare un lavoretto pulito quindi stò ancora studiando le possibili soluzioni.
Appena possibile posterò le immagini e le prime impressioni
Ti consiglio l'installazione nuda e cruda sul fondo, e usa qualcosa di leggero per fissarla, tanto questa non ha peso, e non rischi che si stacchi e si metta a ballare nel baule, non so se tu hai la piastra in ferro come sulle prime Lotus ma se riesci e meglio se togli tutto, sarebbe un peccato con una batteria cosi leggera aggiungere del peso per fissarla, io sulla mi ho dovuto lasciare la pistra in ferro che secondo me li pesa 2kg, vorrei toglierla ma non so come fare e se rimangono buchi, per fissarla sdraiata ho messo una tavola di legno (la cosa più leggera che ho trovato).
Si bhe ho visto, ma dai a 230 se la tengono, è vero che per una litio è sempre un prezzo decente, ma non capisco scusa se lo dico questa differenza di prezzo tra 230 e 130 che l'hai pagata tu, sei un loro amico che ti hanno fatto un prezzo di favore cosi?polluce ha scritto:buonooooo :-D 150 la vedo dura, al momento a prezzo pieno sta a 230, che comunque è niente rispetto ai prezzi che sparano quelli di elise-shop/parts.
lista;-) quando si arriva almeno a 10 provo a trattare un buon prezzo, se poi siete di più pure meglio
Si simpatico.polluce ha scritto:il prezzo era per una campionatura, dato che non avevano ancora assortimento, una sorta di pilota per vedere se mettere l'intero range a listino o meno
l'adesivo me lo son fatto io sempre con la stessa tecnica con cui produco i center cap...carino no?
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 19 Dic 2013, 12:33 am - modificato 1 volta.
KENNEX65 ha scritto:Forza ragazzi fatevi un regalino natalizio e acquistate le ultime quattro.
Il prezzo proposto da Andrea e' convenientissimo !
Prost ha scritto:Ciao a tutti, ho finito di leggere ora questo e gli altri thread relativi e, considerando che la mia batteria ha 7 anni, sarei ben contento di comprare questa al litio che, mi pare di capire, offre solo vantaggi. Attualmente la macchina è a riposo, ma appena il tempo si risolleva mi piacerebbe metterci le mani. Come bisogna procedere per ordinarla (appena riassortiscono il magazzino)? Grazie mille
Vai alla pagina : 1, 2
LOTUS DRIVER » Lotus Tecnica » Motore & Meccanica » batteria leggera....very leggera ;-)..direi...una piuma
Argomenti simili