Lotus70 ha scritto:Kennex, ma non ho capito se queste sono parole tue oppure una traduzione di qualche articolo?
Tu che lavoro fai?
Sono mie considerazioni, le ho scritte anche in inglese per gli amici del forum d'oltre oceano Lotus Talk.
Ciao !
LOTUS CRISIS ?La Lotus non fallira', come tutte le case automobilistiche risente della crisi mondiale.
I vertici del marchio stanno cercando di focalizzare quale strada produttiva intrapprendere.
Purtroppo non e' una scelta facile, gli appassionati dell' old style preferirebbero proseguire con la strategia di mercato sino ad oggi diffusa ma il mondo cambia e le future richieste di modelli Lotus da parte delle nuove generazioni sono ben altre.
Proseguire con le regole e le scelte del passato non ha futuro, in quel modo non si realizzeranno mai budget positivi.
Praticamente le nostre Elise, Exige ecc.. non bastano a mantenere attivo il business.
Serve una nuova, urgente ed efficace manovra di mercato, un dettagliato studio di settore dal quale ricavare i parametri necessari a nuovi progetti produttivi e pubblicitari, non dimentichiamo che il marketing della Lotus in questo momento beneficia del ritorno in F1, gli ottimi risultati realizzati dalla monoposto sono una irrinunciabile risorsa pubblicitaria senza precedenti.
Bisogna sfruttare al meglio questa situazione che contribuisce al rilancio di popolarita' del marchio inghlese.
Da creativo quale sono avrei mille idee e proposte per il marketing Lotus, efficaci e concrete manovre dai costi ragionevoli ma... purtroppo non lavoro per loro.
L' unica critica costruttiva che mi permetto di fare agli amici di Norfolk e' la mancanza di un pizzico di fantasia.
Alcune volte per fare centro basta trovare la persona giusta...
KENNEX65
LOTUS CRISES ?The Lotus is not will fail ', as all the car is affected by the global crisis.
The vertices of the brand are trying to focus on what path productive intrapprendere.
Unfortunately not 'an easy choice, fans of' old style would prefer to continue with its strategy to market until now widespread, but the world is changing and future demands of Lotus models from the new generations are very different.
Continue with the rules and decisions of the past has no future, like that never come true positive budget.
Practically our Elise, Exige, etc. .. are not sufficient to maintain active business.
We need a new, urgent and effective operation of the market, a detailed study of the field from which to derive the necessary parameters to new productive projects and advertising, do not forget that the marketing of the Lotus right now benefits from the return to F1, the excellent results achieved by the cars are an indispensable resource unprecedented advertising.
We must take advantage of this situation that contributes to the revival of popularity 'of the brand inghlese.
From creative which I have a thousand ideas and proposals for the Lotus marketing, effective and practical maneuvers from sensible costs but ... unfortunately does not work for them.
L 'only constructive criticism that I would make friends of Norfolk and' the lack of a bit of imagination.
Some times to center just find the right person ...
KENNEX65