ste ha scritto:Andrea non hai letto e purtroppo, non hai capito!
Franco non ha questa pompa!
Lui ha doppia pompa con il ripartitore, tutt'altro sistema, con un costo molto superiore.
Questa qua non fa altro che essere al altezza di aver le 4 AP al anteriore e le 2 AP al posteriore senza avere problemi.
Niente ripartizione!
Poi, e li purtroppo e il problema, non hai capito che questo e una della modifiche fondamentale sulle nostre baracce indifferente dai cv, non solo per la forza frenate, ma anche per il modo in quale si comporta il mezzo in frenata!
Ripeto ho letto tutto, ma quella di Frano esce oltre il pannello, e questa di cui parla Franco, idem, perché dalla foto almeno che io non mi sbagli clamorosamente, si vede che la vaschetta dell'olio esce oltre la linea del pannello, nella foto si vede dove va fissato e mi sembra che la vaschetta sporga parecchio.
Detto questo Ste, io non ho mai detto che questa modifica non sia fondamentale per le nostre Lotus anche con pochi cavalli o gomme piccole, lo sento sulla mia che quando freno devo spingere parecchio, ma vorrei qualcosa di meno invasivo.
A costo di montare quella della Motorsport che costa una follia, sempre che non si trovi una soluzione economica come quella della Mazda.
Perché io di tagliare panelli e rovinare l'estetica della mia Elise, non ne ho proprio voglia.