LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Si ma Ste, Franco per montare quella pompa ha dovuto tagliare il pannello, personalmente non mi piace come soluzione, a lui sicuramente serve perché praticamente la usa tanto in pista, ma per un uso più misto per me è esagerata come pompa.
Ripeto ho letto tutto, ma quella di Frano esce oltre il pannello, e questa di cui parla Franco, idem, perché dalla foto almeno che io non mi sbagli clamorosamente, si vede che la vaschetta dell'olio esce oltre la linea del pannello, nella foto si vede dove va fissato e mi sembra che la vaschetta sporga parecchio.ste ha scritto:Andrea non hai letto e purtroppo, non hai capito!
Franco non ha questa pompa!
Lui ha doppia pompa con il ripartitore, tutt'altro sistema, con un costo molto superiore.
Questa qua non fa altro che essere al altezza di aver le 4 AP al anteriore e le 2 AP al posteriore senza avere problemi.
Niente ripartizione!
Poi, e li purtroppo e il problema, non hai capito che questo e una della modifiche fondamentale sulle nostre baracce indifferente dai cv, non solo per la forza frenate, ma anche per il modo in quale si comporta il mezzo in frenata!
Confermo!Giorgio80 ha scritto:quella mazda dovrebbe entrare 1:1 .... DOVREBBE
hai guardato la seconda foto o la prima?Lotus70 ha scritto:Ripeto ho letto tutto, ma quella di Frano esce oltre il pannello, e questa di cui parla Franco, idem, perché dalla foto almeno che io non mi sbagli clamorosamente, si vede che la vaschetta dell'olio esce oltre la linea del pannello, nella foto si vede dove va fissato e mi sembra che la vaschetta sporga parecchio.ste ha scritto:Andrea non hai letto e purtroppo, non hai capito!
Franco non ha questa pompa!
Lui ha doppia pompa con il ripartitore, tutt'altro sistema, con un costo molto superiore.
Questa qua non fa altro che essere al altezza di aver le 4 AP al anteriore e le 2 AP al posteriore senza avere problemi.
Niente ripartizione!
Poi, e li purtroppo e il problema, non hai capito che questo e una della modifiche fondamentale sulle nostre baracce indifferente dai cv, non solo per la forza frenate, ma anche per il modo in quale si comporta il mezzo in frenata!
Detto questo Ste, io non ho mai detto che questa modifica non sia fondamentale per le nostre Lotus anche con pochi cavalli o gomme piccole, lo sento sulla mia che quando freno devo spingere parecchio, ma vorrei qualcosa di meno invasivo.
A costo di montare quella della Motorsport che costa una follia, sempre che non si trovi una soluzione economica come quella della Mazda.
Perché io di tagliare panelli e rovinare l'estetica della mia Elise, non ne ho proprio voglia.
bene.... lavori per l'invernoste ha scritto:Confermo!Giorgio80 ha scritto:quella mazda dovrebbe entrare 1:1 .... DOVREBBE
Ste io ne vedo 1 sola di foto.ste ha scritto:hai guardato la seconda foto o la prima?
de pain ha scritto:Viste anche io stamane....
http://www.eliseparts.com/products/show/20/1500/rear-radial-caliper-mounts/
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|