Sasso cosa monti come 308 ???
LOTUS DRIVER
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Si possono usare anche in Ergal le viti no?Giorgio80 ha scritto:Si tutto Fatto in casa ....
In practica prima Cnc dal Pieno, dopo di Che ho Fatto una sabbiatura particolare Che elimina le cricche superficiali dal materiale , anodizzate opache al fine di preservare e indurire, ripassati i punti di attacco con la rettifica e in finale scritta con macchinario laser. Aggiunto infine la viteria in inox.
Domani le peso ma sono iper leggere .
Giorgio80 ha scritto:Si tutto Fatto in casa ....
In practica prima Cnc dal Pieno, dopo di Che ho Fatto una sabbiatura particolare Che elimina le cricche superficiali dal materiale , anodizzate opache al fine di preservare e indurire, ripassati i punti di attacco con la rettifica e in finale scritta con macchinario laser. Aggiunto infine la viteria in inox.
Domani le peso ma sono iper leggere .
Ultima modifica di Giorgio80 il Sab 29 Giu 2013, 4:10 pm - modificato 1 volta.
Giorgio80 ha scritto:Mah ... fosse così andremmo tutti in giro con pinze in ghisa , l's1 avrebbe il il mozzo di ghisa, le campane dei freni sarebbero in ghisa , le stesse bracket della apracing non sarebbero in alluminio. non mi pare sia così. In ultimo ... Visto che non si sono mai visti anche quelli di eliseparts per s1 sono di alluminio..
Ripeto , se ci fosse un'interasse sbagliato, una planarita' o perpendicolarità errata , se fosse stato usato alluminio da carta forno sarei il primo a darti ragione ma a me piace far le cose a modo mio
I dischi che fate sono molto belli
Ste leggevo cosi un paio di vecchi topic e per caso ho rivisto questo, ma cazzarola non mi hai mai detto che facevi anche i dischi da 308 con le campane in (ergal?) per elise.ste ha scritto:Bella copia Giorgio!
Farci sapere come vanno dopo un paio di turni in pista!
Quelli "originale" in alluminio fatto dalla azienda "Dempert Automotive" , che ai tempi erano anche fornitore della scuderia Sauber per dei pezzi in F1, vibravano dopo un po.
Quello che e da considerare sono i cicli termici estremi a quale sono sottoposti questi adattatori.
Ci sono stati almeno 10 persone che avevano dei adattatori in alluminio che poi hanno presi quelli in acciaio ... e non poi dire che non ti abbiamo informato prima.
Per i Dischi da 308 ....anche quelli facciamo noi (piui e io)..sia per Lotus che per Speedster in base dei dischi Opel con il vantaggio che non si spaccano più.
Ok grazie.ste ha scritto:Si e sono comprese su richiesta.
Mai sentito parlare di quello della Mazda, ma esiste giù un upgrade per le nostre Lotus se non ricordo male.Giorgio80 ha scritto:Piccolo update , montato tutto , frena di bestia rispetto a prima , devo cambiare però il cilindro maestro che è troppo piccolo e allunga tantissimo la corsa del freno , qualcuno ha già provato quello della Mazda 323??
Giorgio80 ha scritto:La montano gli inglesi e vado a ruota ... Di ufficiale c'è l'ap racing che sono 360 euro contro i 50 circa di questa
Ultima modifica di Giorgio80 il Lun 18 Nov 2013, 2:33 pm - modificato 1 volta.
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