E' arrivata oggi: nera, identica a quella sul nostro Portale. Però è in scala 1/18,
della prestigiosa casa Autoart. Il modello viene venduto anche sul Lotus Store a circa 100 euro,
ma io l'ho trovata su e-bay a 45 + 10 di spedizione.
Si tratta di una buona realizzazione, con dischi e pinze freni ben fatti, scarichi perfetti,
fari buoni, interni molto buoni, con sportelli dotati anche delle leve alzacristalli.
Leva del cambio e del freno a mano ben riprodotte.
Discreta la riproduzione del motore, anche se di qualità inferiore allo standard Autoart.
Belli infine i cerchi.
Farà bella mostra di sè nel mio nuovo studio a casa, insieme ad altre decine di modelli e modellini
(le Lotus ora sono 2: una Evora gialla scala 1/24 e appunto la Exige).
della prestigiosa casa Autoart. Il modello viene venduto anche sul Lotus Store a circa 100 euro,
ma io l'ho trovata su e-bay a 45 + 10 di spedizione.
Si tratta di una buona realizzazione, con dischi e pinze freni ben fatti, scarichi perfetti,
fari buoni, interni molto buoni, con sportelli dotati anche delle leve alzacristalli.
Leva del cambio e del freno a mano ben riprodotte.
Discreta la riproduzione del motore, anche se di qualità inferiore allo standard Autoart.
Belli infine i cerchi.
Farà bella mostra di sè nel mio nuovo studio a casa, insieme ad altre decine di modelli e modellini
(le Lotus ora sono 2: una Evora gialla scala 1/24 e appunto la Exige).