LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS ESPRIT #3

+15
DANIELE CN
DADINO
paolo111s
Lara Croft
guerino roberto
aquilante
s4
*LUCA*
daniele_elan
rs blu
KENNEX65
Lotus70
evo
devid1985
Roberto
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 26 ... 39  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 39]

326LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 10:28 am

aquilante

aquilante
Driver
Driver

concordo.
già solo con una faccetta più moderna sarebbe andata bene.
un po' di restyling e via.

quanto alla linea a metà porta, mi sa che tocca tenerla altrimenti ti si apre in due e rimani con qualcosa che assomiglia ad una Atom

qui potete vedere come costruivano l'Esprit
http://www.lotusespritturbo.com/Making_A_Lotus_Esprit.htm

tecnologia unica sviluppata da ACBC

327LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 10:30 am

aquilante

aquilante
Driver
Driver

Kennex, cosa sono tutti questi violini?
io sapevo che "Lei suonava il piano... e lui la tromba".....

328LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 1:21 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' VERO IO SONO PIANISTA FIN DALLA GIOVENTU' MA IL SUONO E "LA FORMA" DEL VIOLINO MI INCANTANO DA SEMPRE...

CIAO ALE, APPENA TORNI A TROVARMI SUONIAMO E CANTIAMO INSIEME, TU SI CHE SEI UN GRANDE MUSICISTA ! ! !

329LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 2:19 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

KENNEX65 ha scritto:E' VERO IO SONO PIANISTA FIN DALLA GIOVENTU' MA IL SUONO E "LA FORMA" DEL VIOLINO MI INCANTANO DA SEMPRE...

CIAO ALE, APPENA TORNI A TROVARMI SUONIAMO E CANTIAMO INSIEME, TU SI CHE SEI UN GRANDE MUSICISTA ! ! !
vero!
il violoncello ha un fascino tutto suo...

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Evma
LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 15os
LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Znlr

..e poi, perché non si pensi che non ci interessa la cultura, un'interpretazione di Man Ray...

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Ch8g

...e una rivisitazione contemporanea

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Pb5i

330LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 3:34 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

BEH ! SE LA METTIAMO COSI' ALLORA....
VIAGGAIMO D' AUTENTICA MAGIA, ALZA IL VOLUME E GODITI QUESTO CAPLOAVORO...

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 3779610

..............................................

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Mg_27010

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Michae10

Grazie alla musica le emoziomi godono di se stesse...

331LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 4:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

aquilante ha scritto:concordo.
già solo con una faccetta più moderna sarebbe andata bene.
un po' di restyling e via.

quanto alla linea a metà porta, mi sa che tocca tenerla altrimenti ti si apre in due e rimani con qualcosa che assomiglia ad una Atom

qui potete vedere come costruivano l'Esprit
http://www.lotusespritturbo.com/Making_A_Lotus_Esprit.htm

tecnologia unica sviluppata da ACBC
Caspita autentica passione artigianale....

Sembra che costruiscano un motoscafo....
Stupendo vedere come lavoravano una volta, che peccato che sia andata persa la linea di produzione delle Lotus Esprit.
Cavolo che supercar DOC, telaio leggero, scocca in materiali compositi.
Motore V8 fatto ancora a mano, bellissimo!!!

Meglio di come si vedono assemblare tante Ferrari e Lamborghini oggi.
Veramente un peccato, perché ripeto che con un bel restyling si poteva continuare a produrle e venderle per qualche anno ancora.

http://www.lotus-driver.it

332LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 4:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ragazzi come non quotarvi, io da ragazzo suonavo il pianoforte, ho studiato per 6 anni circa, poi stupidamente mi sono fermato, ho iniziato a 8 anni e ho smesso verso i 14/15 circa.
Peccato se tornassi indietro continuerei fino al conservatorio, il mio sogno era quello di suonare il pianoforte alla Fenice di Venezia difronte ad un pubblico di veri intenditori....

Mamma mia mi vengono i brividi solo se ci penso.
Ho avuto la possibilità durante un saggio scolastico di suonare per tutta la mia scuola Media, ero molto emozionato anche se avevo solo 13 anni, mi sentivo un artista in carriera haahahah.

Che belle sensazioni.
Stupido stupido stupido non dovevo smettere..Sad Sad

Amici miei, se non avete mai visto questo concerto ve lo consiglio vivamente.

Io ho collegato il computer al televisore con il cavo HDMI e me lo sono sparato in full hd e dolby digital per 1 ora con lo stereo a tutto volume insieme ad Anna, che pur non essendo una super appassionata quasi si è commossa.
Ci sono alcuni pezzi, che tra coro, violini e la bravura al pianoforte di Vim Martens, ti fa venire letteralmente la pelle d'oca!!

provare per credere.

Ultima modifica di Lotus70 il Sab 09 Nov 2013, 5:10 pm - modificato 1 volta.

333LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 4:39 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Beauti12

.............................................

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Cupid-10

............................................

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Caitli10

334LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 5:05 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Vocal Trance

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Final_11

..............................................

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Fantas11

Kenoby

335LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 5:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io preferisco di più i classici, la trovo una forzatura abbinare il violino alla musica moderna o rock, almeno che non sia un adattamento fatto con gusto.....

Vedi qui sotto:

Ho visto in diretta l'esibizione di Evgeni Plushenko & Edvin Marton quando ha vinto!!!
Che grande emozione.

336LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 5:18 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Hot-gi11

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Fantas12

Kenoby

337LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 5:33 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Adoro tutti i generi musicali anche se in questo periodo mi diverto molto con la Vocal Trance attuale.
La trovo molto sensuale e allo stesso tempo accattivante, mixarla nelle magiche serate con gli amici e' uno spasso...

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Conten10

338LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 5:47 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

OB1 KnoB (curiosamente la contrazione di Kenoby può essere KNOB, cioè la manopolina della console di mixaggio...) , la forza scorre potente nella tua musica ma le produzioni trance, ambient ecc proprio non riesco a mandarle giù... mica per snobismo intendiamoci...

fuori dal contesto disco gli unici che riesco ad ascoltare sono questi

un po' tutta la loro produzione

339LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 7:13 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ale, che mi dici dei Prodigy ?
A me piaciono un sacco !

340LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 8:04 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Ragazzi come non quotarvi, io da ragazzo suonavo il pianoforte, ho studiato per 6 anni circa, poi stupidamente mi sono fermato, ho iniziato a 8 anni e ho smesso verso i 14/15 circa.
Peccato se tornassi indietro continuerei fino al conservatorio, il mio sogno era quello di suonare il pianoforte alla Fenice di Venezia difronte ad un pubblico di veri intenditori....

Mamma mia mi vengono i brividi solo se ci penso.
Ho avuto la possibilità durante un saggio scolastico di suonare per tutta la mia scuola Media, ero molto emozionato anche se avevo solo 13 anni, mi sentivo un artista in carriera haahahah.

Che belle sensazioni.
Stupido stupido stupido non dovevo smettere..Sad Sad

Amici miei, se non avete mai visto questo concerto ve lo consiglio vivamente.

Io ho collegato il computer al televisore con il cavo HDMI e me lo sono sparato in full hd e dolby digital per 1 ora con lo stereo a tutto volume insieme ad Anna, che pur non essendo una super appassionata quasi si è commossa.
Ci sono alcuni pezzi, che tra coro, violini e la bravura al pianoforte di Vim Martens, ti fa venire letteralmente la pelle d'oca!!

provare per credere.
Grande Andrea, abbiamo stanato la tua vena artistica e la passione fanciullesca per il pianoforte.

341LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 8:16 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E adesso andiamo giu' pesante...

Aesthetic Perfection:

342LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 8:55 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

343LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Sab 09 Nov 2013, 9:04 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Dsc06110

344LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Dom 10 Nov 2013, 11:53 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Helmet10

345LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Dom 10 Nov 2013, 3:10 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

KENNEX65 ha scritto:

LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Helmet10
la fidanzata dello Stig nero...

346LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Dom 10 Nov 2013, 3:12 pm

aquilante

aquilante
Driver
Driver

KENNEX65 ha scritto:Ale, che mi dici dei Prodigy ?
A me piaciono un sacco !

...uhmm... li ascolterò e poi ti dirò...
nei Chemical c'è più "musica"...

347LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Dom 10 Nov 2013, 7:23 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

aquilante ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Ale, che mi dici dei Prodigy ?
A me piaciono un sacco !

...uhmm... li ascolterò e poi ti dirò...
nei Chemical c'è più "musica"...
Nei Prodigy piu' " lato oscuro "....

348LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Dom 10 Nov 2013, 7:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Kennex, ma vuoi dirmi che un signore distinto come te apprezza questa musica???What a Face 

349LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Lun 11 Nov 2013, 9:25 am

aquilante

aquilante
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Kennex, ma vuoi dirmi che un signore distinto come te apprezza questa musica???What a Face 
no, lo fa per darsi un tono... in realtà nella Dama Bianca, dietro il finto pannellino dell'autoradio, c'è uno Sereo8 con tutto Claudio Villa, Nilla Pizzi e anche qualcosa di Rabagliati.... LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 3392635135 

350LOTUS ESPRIT #3 - Pagina 14 Empty Re: LOTUS ESPRIT #3 Lun 11 Nov 2013, 9:30 am

aquilante

aquilante
Driver
Driver

KENNEX65 ha scritto:
Nei Prodigy piu' " lato oscuro "....

...attento al Lato Oscuro... sai com'è andata a finire...

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 39]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 26 ... 39  Successivo