de pain ha scritto:Dico il mio parere personale:
Ci sono un sacco di Lotus Exige ed Elise che hanno delle modifiche, esteticamente parlando..e guadagnano un sacco..,ma è dal MIO punto di vista che guadagnano..!!Ciò che piace a mè può non piacere a tè a lui a l'altro...,e viceversa...o su altre ci si ritroverà daccordo.......
Si tratta sempre e comunque di gusti e punti di vista personali.....sempre..!!è il solito discorso che potrebbe continuare all'infinito...............!!Io stesso che lo scrivo, spesso devo fare uno sforzo a ricordare che è così............
Certo è cosi ma allora se uno è contento delle modifiche che ha fatto e piacciono a lui a cosa serve scriverlo in un forum?
Personalmente credo che a tutti faccia piacere mostrare la propria fantasia, i propri gusti, le proprie modifiche perché si cerca per quanto sia possibile l'apprezzamento o ammirazione di altri appassionati che condividono la tua stessa passione.
Il bello del forum è proprio quello di mostrare ad altri i miglioramenti apportati alla propria Elise, ma non sempre possono piacere a tutti.
Poi è ovvio che i gusti sono diversi, ma di base abbiamo un gusto simile altrimenti non avremmo comprato tutti una Lotus, io non mi sto confrontando con qualcuno che si è comprato un Hammer o razzo missile, ma la mia stessa auto perché piace anche a lui, ma poi se presenti qui le tue modifiche e quindi esponi al giudizio di altri appassionati anche i tuoi gusti, poi devi essere pronto ad accettare anche le critiche, siano esse costruttive o meno.
Le mie erano costruttive, meglio un estrattore tutto nero (una pellicola di carbonio solo per sopra non solo non serve a niente ma sembra anche un vorrei l'estrattore in carbonio ma ho preferito farlo finto) abbassare l'estrattore fa perdere deportanza, verniciare le grigli in tinta con la carrozzeria invece fa parte dei gusti personali, per me tutta in tinta diventa pesante, ma come hai detto tu ad altri può piacere tantissimo, e visto che non stravolge niente, approvo la modifica perché sicuramente sono meglio verniciate che non di quella plastica che tanto odio pure io.
Gusti personali si, ma questo è un forum pubblico.