LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Restyling anteriore e posteriore

+5
Lotus70
Roberto
maulotus
de pain
polluce
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 Empty Re: Restyling anteriore e posteriore Lun 13 Mag 2013, 10:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Dico il mio parere personale:
Ci sono un sacco di Lotus Exige ed Elise che hanno delle modifiche, esteticamente parlando..e guadagnano un sacco..,ma è dal MIO punto di vista che guadagnano..!!Ciò che piace a mè può non piacere a tè a lui a l'altro...,e viceversa...o su altre ci si ritroverà daccordo.......
Si tratta sempre e comunque di gusti e punti di vista personali.....sempre..!!è il solito discorso che potrebbe continuare all'infinito...............!!Io stesso che lo scrivo, spesso devo fare uno sforzo a ricordare che è così............

Certo è cosi ma allora se uno è contento delle modifiche che ha fatto e piacciono a lui a cosa serve scriverlo in un forum?

Personalmente credo che a tutti faccia piacere mostrare la propria fantasia, i propri gusti, le proprie modifiche perché si cerca per quanto sia possibile l'apprezzamento o ammirazione di altri appassionati che condividono la tua stessa passione.

Il bello del forum è proprio quello di mostrare ad altri i miglioramenti apportati alla propria Elise, ma non sempre possono piacere a tutti.

Poi è ovvio che i gusti sono diversi, ma di base abbiamo un gusto simile altrimenti non avremmo comprato tutti una Lotus, io non mi sto confrontando con qualcuno che si è comprato un Hammer o razzo missile, ma la mia stessa auto perché piace anche a lui, ma poi se presenti qui le tue modifiche e quindi esponi al giudizio di altri appassionati anche i tuoi gusti, poi devi essere pronto ad accettare anche le critiche, siano esse costruttive o meno.

Le mie erano costruttive, meglio un estrattore tutto nero (una pellicola di carbonio solo per sopra non solo non serve a niente ma sembra anche un vorrei l'estrattore in carbonio ma ho preferito farlo finto) abbassare l'estrattore fa perdere deportanza, verniciare le grigli in tinta con la carrozzeria invece fa parte dei gusti personali, per me tutta in tinta diventa pesante, ma come hai detto tu ad altri può piacere tantissimo, e visto che non stravolge niente, approvo la modifica perché sicuramente sono meglio verniciate che non di quella plastica che tanto odio pure io.

Gusti personali si, ma questo è un forum pubblico.

http://www.lotus-driver.it

27Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 Empty Re: Restyling anteriore e posteriore Lun 13 Mag 2013, 10:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

maulotus ha scritto:Ahahah volevo pubblicare le foto degli interni ma per l'incolumita' del forum meglio lasciar stare ihihihih Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 3441762886

HAHAAHH e no adesso le pubblichi e ti becchi le critiche!!! lol! lol!

Troppo comodo altrimenti. Very Happy

28Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 Empty Re: Restyling anteriore e posteriore Lun 13 Mag 2013, 10:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pino, una precisazione, per me una Lotus come la tua non va modificata a livello estetico, al massimo qualche miglioramento qui e li ma senza snaturarla.

Per tutte le altre ti posso dire che sono poche le Lotus modificate in modo pesante che mi sono piaciute in questi anni, e 2 di loro sono queste:

La prima perché le modifiche fatte sono da sbavo e quasi tutte utili, come togliere peso per esempio.
http://www.lotus-driver.it/t1187-la-zanzara

La seconda perché anche a livello estetico con certe modifiche se fatte bene non snaturano la macchina ma anzi ne mettono in risalto i pregi, e la stessa Lotus avrebbe potuto farli, infatti in alcuni modelli recenti sono presenti alcune delle modifiche viste qui come le maniglie in tessuto rosso:

http://www.lotus-driver.it/t1253-cannonball-lady-la-mia-elly-e-le-sue-evoluzioni

29Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 Empty Re: Restyling anteriore e posteriore Lun 13 Mag 2013, 10:58 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Non dico nulla Evil or Very Mad
Sono assolutissimamente contrario alle modifiche alle Lotus, che siano Exige o semplici Elise.
Vade retro modificare un gioiello perfetto, deve restare inalterao come mamma Lotus l' ha fatta Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 927261665

30Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 Empty Re: Restyling anteriore e posteriore Lun 13 Mag 2013, 11:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Roberto ha scritto:Non dico nulla Evil or Very Mad
Sono assolutissimamente contrario alle modifiche alle Lotus, che siano Exige o semplici Elise.
Vade retro modificare un gioiello perfetto, deve restare inalterao come mamma Lotus l' ha fatta Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 927261665

lol! lol!

31Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 Empty Re: Restyling anteriore e posteriore Mar 14 Mag 2013, 9:56 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Vorrei poter chiudere il discorso affermando che questo forum lo considero, come tutti voi credo, una grande famiglia dove ogni commento positivo o negativo che sia (e perchè no anche qualche bella strigliata Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 3216457662 ) deve essere considerato comunque costruttivo e a fin di bene.. Concludo esortando il nostro amico maulotus ad amare la propria LOTUS perchè c'è gente che farebbe follie per averla, e non esagero! Percepisco tuttora i commenti delle persone alla rara vista di una elise e fidatevi che sbavano ancora nonostante l'età alla prima nata S1.. immaginate le successive!

maulotus tienitela ben stretta!!!

Ciao a tutti Very Happy

32Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 Empty Re: Restyling anteriore e posteriore Mar 14 Mag 2013, 1:34 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Restando nel topo, anche io per il caso particolare preferisco le griglie sopra al radiator opache.

Essendo usciti dal topo, la mia riflessione e' che le macchine, in questo caso le Lotus, sono come i cani: cane e padrone si assomigliano, infine, e il cane a volte rende visibili i pregi e i difetti dell'umano che lo ha preso con se'.

l'importante e' amare la propria lotus, cercare di rispettarla per cio' che e', la sua storia, le motivazioni che ci hanno spinto a custodirla.

Mi resta difficile dire la parola "possedere" quando ho a che fare con gli affetti e le cose di cui mi assumo la responsabilita', e forse e' per questo che non riuscirei a stravolgere un'auto col tuning: volessi eccedere, riallacciarmi a un altro topo, grosso come 'na pantegana, potrei prendere una Veneno: sarebbe com'e' per cio' che e' nata, esagerare.

Si fossi Zappa, quale sono e fui, terrei per me le essenziali e leggere, esagerate e bizzose lasserei altrui... :-)

33Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 Empty Re: Restyling anteriore e posteriore Mar 14 Mag 2013, 1:49 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mau facci vedere gli interni!!! Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 3441762886 Il primo che dice una minchiata lo banno e lo mando a vendere adesivi alla 1000Miglia!!! Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 2524684852 Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 2524684852 Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 2524684852

34Restyling anteriore e posteriore - Pagina 2 Empty Re: Restyling anteriore e posteriore Mar 14 Mag 2013, 1:52 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Zappaterra ha scritto:Restando nel topo, anche io per il caso particolare preferisco le griglie sopra al radiator opache.

Essendo usciti dal topo, la mia riflessione e' che le macchine, in questo caso le Lotus, sono come i cani: cane e padrone si assomigliano, infine, e il cane a volte rende visibili i pregi e i difetti dell'umano che lo ha preso con se'.

l'importante e' amare la propria lotus, cercare di rispettarla per cio' che e', la sua storia, le motivazioni che ci hanno spinto a custodirla.

Mi resta difficile dire la parola "possedere" quando ho a che fare con gli affetti e le cose di cui mi assumo la responsabilita', e forse e' per questo che non riuscirei a stravolgere un'auto col tuning: volessi eccedere, riallacciarmi a un altro topo, grosso come 'na pantegana, potrei prendere una Veneno: sarebbe com'e' per cio' che e' nata, esagerare.

Si fossi Zappa, quale sono e fui, terrei per me le essenziali e leggere, esagerate e bizzose lasserei altrui... :-)

Propongo 100 stelle omaggio a Zappaterra x il discorso romantico che ha fatto.
Sei un signore, veramente!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2