LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Restyling pedana passeggero

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Restyling pedana passeggero Empty Restyling pedana passeggero Sab 28 Mag 2016, 3:20 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Volevo dare una rinnovata alla pedana poggiapiedi passeggero, visto che e' una delle poche cose rimaste da fare per rinfrescare gli interni. Cosi' mi sono fatto venire qualche idea ed ho realizzato questa sulla base di quella originale:  

Restyling pedana passeggero 20160514

2Restyling pedana passeggero Empty Re: Restyling pedana passeggero Sab 28 Mag 2016, 6:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

bella, hai forato la pedana per attaccare un targa in alluminio sopra?

http://www.lotus-driver.it

3Restyling pedana passeggero Empty Re: Restyling pedana passeggero Dom 29 Mag 2016, 2:39 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

In realta' no, ho messo delle viti in ergal per effetto, ho messo un po' di silicone cosi' quando i stanco basta togliere e torna tutto come prima

4Restyling pedana passeggero Empty Re: Restyling pedana passeggero Mer 05 Apr 2017, 10:36 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

bravo

Carina l'idea, un tocco di originalità uo

Manuela e Virgilio

5Restyling pedana passeggero Empty Re: Restyling pedana passeggero Ven 14 Apr 2017, 10:05 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Bella si ci sta

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]