LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo center cap auto prodotti e personalizzabili

+4
naimah
Lotus70
LucaDM
polluce
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Polexige ha scritto:L'esterno del foro è 55,sono dei mak xlr come modello,magari hai già fatto qualcosa di simile e ti ricordi le misure giuste

ciao, a me la misura del cap risulterebbe 60 mm

dipende da dove li devi mettere, se direttamente sul cerchio o sul cono in plastica (che normalmente viene dato con i mak), quello magari è 55mm

per evitare di mandarti la misura sbagliata ti chiederei di misurare tu direttamente il diametro del foro dove devono essere incastonati. tieni presente che il cap è spesso 3mm, quindi la sede dove incastonarli deve avere almeno quella profondità. se li incastoni direttamente sull'alluminio la profondità basta e avanza, sul cono di plastica non so perchè non ne ho mai avuto uno in mano

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Trovate le misure dei mak xlr grazie al buon lucaDM :-D

57 mm

Polexige che faccio? Metto in lavorazione? ;-)

53vendo center cap auto prodotti e personalizzabili - Pagina 3 Empty CENTER CAP S3 CR Dom 14 Mag 2017, 7:02 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao Polluce,

rinfresco il topic, ho perso un center cap della mia Cr ... sono 6 mesi che ne aspetto 2 ... a questo punto ti chiedo se possibile averne 4 con i colori classici Lotus ... hai bisogno delle misure del foro?

Grazie

Grazie

Madsub


Novice
Novice

Ciao,
se li fai ancora mi aggrego anch'io.
Mi servirebbero per S1, dimensione Rota Slipstream.
Puoi farli con il simbolo di Batman? Idea

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.