LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LACURADELLAUTO.IT - PRODOTTI PULIZIA E DETAILING

+5
wolluc
GALLO NERO
X111
paolo12478
Lotus70
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Abbiamo la convenzione in esclusiva per il nostro forum con il sito:  

www.lacuradellauto.it

Tutti i nostri utenti iscritti su questo forum con almeno 200 messaggi godono di uno sconto del 5% e non più del 12% come prima, ma adesso è su tutti i prodotti che hanno nel catalogo compresi i kit.

Per usufruire di questa convenzione basta dichiarare che siete iscritti a questo forum, e poi scrivete il vostro nick.

Tutto questo prima di concludere l'ordine, in questo modo riceverete lo sconto sui prodotti che avete nel carrello, e potrete completare il pagamento.

Per altre informazioni potete chiedere a me oppure inviare un e-mail ad Antonio titolare del negozio online.

Ultima modifica di Lotus70 il Mar 27 Mag 2014, 5:03 pm - modificato 4 volte.

http://www.lotus-driver.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ottimo!!! Wink

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo12478 ha scritto:Ottimo!!! Wink

Grazie!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alcuni Esempi di kit che vi consiglio di comprare per lavare e lucidare la vostra autuo come un detailer professionista:

Prima di tutto non si va da nessuna parte senza un kit completo in Microfibra:

LACURADELLAUTO.IT - PRODOTTI PULIZIA E DETAILING Zoom_15510947_KitCobra2
Il kit comprende:
•Cobra 800 Artic White: panno in microfibra bianco per tutte le fasi della lucidatura (paste, polish e cere).
•Cobra 600 Superplush: panno in microfibra lilla perfetto per la rimozione delle cere e per l'applicazione dei quick detailer.
•Cobra Miracle Towel: panno in microfibra utile sia in fase di lucidatura che per il lavaggio.
•Cobra Gold Plush XL: panno in microfibra di elevate dimensioni (60x90 cm!) perfetto per asciugare la vettura dopo il lavaggio.
•Cobra Glass Towel: panno per la pulizia e la decontaminazione dei vetri.

Il Kit lo trovate qui!

Poi vi serve un kit come questo che comprende tutti i prodotti "concentrati" quindi devono essere diluiti, per la pulizia interna ed esterna dell'auto e di tutte le sue parti, di qualsiasi materiale, con questo kit trovate anche i prodotti sempre concentrati per le fasi di lavaggio, pulizia dei cerchi dal catrame e ferodo, moscerini e shampoo:
LACURADELLAUTO.IT - PRODOTTI PULIZIA E DETAILING Zoom_47856040_KitStarterPro500

Kit completo per la cura della vostra auto.

Il kit comprende:

D101 (500 ml): Il pulitore universale Meguiar's è ideale per il ricondizionamento di tutte le superfici interne. La sua eccellente azione schiumogena rimuove a fondo lo sporco, mentre la sua miscela esclusiva di ammorbidenti e brillantanti di tessuti ravvivano i colori e le fibre della tappezzeria, rivestimento vinile e persino le pelle.

D108 (500 ml): Lo sgrassatore Super Degreaser supera ogni aspettativa rimuovendo a fondo anche lo sporco più difficile. La sua formula ad azione veloce e risciacquo senza strofinare previene gli sgradevoli residui di macchie bianche mentre la sua profumazione alle erbe crea un piacevole ambiente.

D111 (500 ml): La formula lubrificante e la morbida schiuma dello shampoo Plus di Meguiar's uniscono le loro forze per pulire delicatamente e nutrire anche le superfici doppio strato più delicate senza graffiare. La sua formula biodegradabile arricchita di polimeri ravviva la lucentezza, aumenta la brillantezza e lascia una superficie lucida e liscia come uno specchio, rendendo questo prodotto il numero uno per il lavaggio dell'auto.

D120 (500 ml): Lavavetri concentrato Glass Cleaner Concentrate di Meguiar's rimuove con facilità e precisione i residui difficili di nebbia vinilica, sporco stradale, pellicola di fumo e residui di insetti lasciando il vetro senza striature ed aloni.

D140 (500 ml): Il lucido per cerchi Wheel Brightener della meguiar's è il prodotto scelto dai professionisti alla ricerca di potenti pulisci cerchi che rimuovono con efficacia e velocemente la polvere dei freni più difficile. Tra il pulire a fondo e usare prodotti dannosi per la salute il passo è breve: il Wheel Brightener garantisce il meglio a chi lo utilizza, abbinando in un solo prodotto sicurezza ed efficacia nell'uso.

D155 (500 ml): Il prodotto per finitura last Touch della Meguiar's crea una brillantezza e lucentezza incredibilmente profonda. Questo spray che si rimuove facilmente con un panno ha una miscela esclusiva di polimeri e agenti lubrificanti che aumentano la brillantezza e rimuovono le impronte, macchie e altri agenti contaminanti preparando l'auto ad una finitura perfetta da esposizione.

D160 (500 ml): Il Ravvivante All Season Dressing di Meguiar’s vanta una formula a basso contenuto di VOC che crea una lucentezza profonda, ricca e duratura su tutte le superfici esterne di plastica e gomma. Vecchio o nuove, rovinate o corrose All Season Dressing, volta dopo volta, vi darà i risultati desiderati.

M21 2.0 (250 ml): Sigillante sintetico. A differenza delle cere di carnauba ha una durata estremamente maggiore. Crea anche una lucentezza incredibile ed incomparabile. Rimuove visivamente i piccoli graffi ed assicura alla superficie una protezione idrofobica.

M40 (500 ml): Pulisce e protegge tutti i tipi di superficie vinilica e di gomma. Ridona la lucentezza naturale alle superfici viniliche e di gomma. Pulisce la superficie e ripristina il colore originario di fabbrica. protezione UV incorporata. Non crea la lucentezza sintetica dei soliti protettivi.

M105 (236 ml): Il miglior abrasivo al mondo. Perfetto per la rimozione di graffi, aloni e difetti evidenti sulla superficie. Contrariamente alle tradizionali paste abrasive dona una finitura già perfetta!

M205 (236 ml): Una tecnologia avanzata produce una brillantezza incredibilmente profonda, ricca e senza aloni. Ideale per la rimozione di difetti leggeri ed aloni e per donare alla superficie la brillantezza persa. Facilissimo da utilizzare e rimuovere.

Il kit inoltre comprende:

Applicatori in spugna: i mitici applicatori in spugna gialla per cere e creme.

Cobra 800 Artic White: panno in morbidissima microfibra bianca.

Cobra Miracle Towel: panno in microfibra di grandi dimensioni con elevato potere assorbente.
Cobra 600 Superplush: panno in microfibra estremamente raffinato e spesso particolarmente indicato per cere e quick detailer..

Il kit lo trovate qui!

E per concludere senza una buona lucidatrice rotorbitale, non si lucida nulla, ecco qui un fantastico kit che comprende la nuovissima G220 V2 della Meguiars con regolazione di velocità e tutti i prodotti che servono per una perfetta lucidatura, la soddisfazione personale che puo darvi un prodotto come questo permettendovi di lucidare l'auto da soli, con lo stesso risultato di un lavoro pagato ad un carrozziere, non ha prezzo:
LACURADELLAUTO.IT - PRODOTTI PULIZIA E DETAILING Zoom_74047891_KITG220DAMF

Il G220 V2 + DA MF System associa la potente ed equilibrata rotorbitale di Meguiar's al rivoluzionario ciclo di lucidatura Meguiar's DA Microfiber System.

Il Kit comprende:
•Meguiar's G220 V2: la famosa rotorbitale di Meguiar's qui nella seconda evoluzione con il controllo di coppia e tutti gli accessori di cui dispone.
•Platorello della misura 5"/125 mm
•Meguiar's DA Microfiber Cutting Pad 5": il pad perfetto per il taglio ed il polishing con massima attenzione alla qualità della finitura.
•Meguiar's DA Microfiber Finishing Pad 5": il pad in microfibra per la superfinitura finale.
•Meguiar's D300 DA Microfiber Correction Compound (473 ml): un prodotto studiato per garantire la totale assenza di swirl! Il D300 sfrutta la tecnologia SMAT degli abrasivi Super-Micro per rimuovere velocemente raschi, segni di pioggia acida, swirl, ologrammi e tanti altri tipi di difetti che ci potrebbero essere sulla superficie. Studiato per essere usato esclusivamente con rotorbitale e con il DA Microfiber Cutting Disc, il prodotto non produce polvere, non secca ed è semplicissimo da rimuovere in modo tale da ridurre al minimo le operazioni da eseguire.
•Meguiar's D301 DA Microfiber Finishing Wax (473 ml): utilizza una miscela di pulitori, polimeri, siliconi e carnauba per rifinire alla perfezione le superfici dopo l'uso del DA Microfiber Correction Compound assicurando una notevole brillantezza e una lunga durata. Studiato per essere utilizzato con il DA Microfiber Finishing Disc, il D301 è semplicissimo da applicare e rimuovere e non produce polvere.

Il Kit lo trovate qui!

Se invece volete risparmiare potete accontentarvi "si fa per dire" della fantastica Das6 Pro sempre venduta con il kit di prodotti per lucidare l'auto:
LACURADELLAUTO.IT - PRODOTTI PULIZIA E DETAILING Zoom_47112515_KitDAS6PROMegLCFlat
Il DAS-6 Pro & Meguiar's Orbital Machine Kit associa la potente lucidatrice rotorbitale DAS-6 Pro da 850 w al ciclo collaudato ed efficente di lucidatura Meguiar's.

Il kit infatti comprende:
DAS-6 Pro Orbital Machine 850 w: rotorbitale che permette di ottenere un risultato professionale in assoluta sicurezza e con il minimo sforzo.

Lake Country Tampone Piatto Giallo 5,5"/140 mm : tampone piatto con spugna ad altissima consistenza perfetto per l'eliminazione di difetti gravi ed ossidazioni forti. Attacco Velcro.

Lake Country Tampone Piatto Arancio 5,5"/140 mm : tampone con spugna ad alta consistenza perfetto per l'eliminazione di difetti ed ossidazioni. Attacco Velcro.

Lake Country Tampone Piatto Bianco 5,5"/140 mm : tampone con spugna a media consistenza ideale per l'eliminazione di difetti da evidenti a moderati e con ottima finitura finale. Attacco Velcro.

Lake Country Tampone Piatto Nero 5,5"/140 mm : tampone con spugna a bassa consistenza ideale per l'eliminazione di difetti lievi e per l'applicazione di precere. Ottima finitura finale. Attacco Velcro.

Lake Country Tampone Piatto Blu 5,5"/140 mm : tampone con spugna a bassissima consistenza senza alcun potere abrasivo, perfetto per l'applicazione di cere e sigillanti. Finitura finale superlativa. Attacco Velcro.

Meguiar's M105 (240 ml): potente polish abrasivo per l'eliminazione dei difetti più evidenti.

Meguiar's M205 (240 ml): polish ricco contraddistinto da un'incredibile luminosità e brillantezza. In grado di eliminare aloni e difetti da lievi a medi M205 assicura una profondità del colore senza eguali. Facile da applicare si rimuove molto facilmente e non produce polvere.

N.B. Data l'alterna disponibilità di M105 ed M205 da 8 oz il kit potrebbe essere fornito con una diversa confezione di prodotto in formato da 250 ml.

Il Kit lo trovate qui!

X111

X111
Moderator
Moderator

Ottimo direi.....

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Ottimo direi.....

Sicuramente ottimo, con lo sconto che abbiamo poi ancora meglio.

Ricordo a tutti che la Meguiar's è Leader nel mercato mondiale dei prodotti per auto, e questa è la linea professionale che non trovate nella piccola e media distribuzione, e ancora meno nei centri commerciali.

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Abbiamo la convenzione in esclusiva per il nostro forum con il sito:

LacuradellAuto.it

Tutti i nostri utenti iscritti su questo forum con almeno 100 messaggi godono di uno sconto del 10% e.

Ed io che ho 700 messaggi chissà quanto godo ...... Wink

Benissimo Andrea ho giust'appunto finito i miei prodottini e questi sono d'altissimo livello, ottima convenzione !!!!

http://www.clublotusitalia.it

wolluc

Novice
Novice

Bravo Andrea ottima convenzione il negozio lacuradellauto è una bomba

Rada

Rada
Driver
Driver

Grande!!!
Date un'occhiata anche al forum dove ci sono detailer professionisti sempre pronti a dare utili consigli sulla cura dell'auto!
Io ho già preso parecchi prodotti da Antonio e vi posso assicurare che è una persona cordiale, disponibile e affidabile.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ricordo a tutti i nostri utenti che siamo convenzionati con questo sito.
Chi ha più di 100 messaggi può usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti.

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ottimo, a breve mi serviranno delle cose... chiaramente prima contattero Lotus70 per consigli!

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Ottimo, proprio quello che mi serviva!

Grazie grazie.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Semeru ha scritto:Ottimo, proprio quello che mi serviva!

Grazie grazie.
Prego!

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Mi trovo qui a scrivere per porvi un problema.

Vado a fare un ordine sul sito e mi comunicano che per usufruire della convenzione sono necessari 200 messaggi, e non 100 come scritto qui.
Mi hanno specificato che 100 era un numero iniziale "visto che il forum era stato creato da poco".
Confermate?

Grazie.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Personalmente non mi hanno mai comunicato nessuna modifica del numero di messaggi, vedo se riesco a parlare con il titolare e poi ti faccio sapere, comunque dai ti mancano pochi messaggi. Very Happy

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Mannaggia ho fatto un'ordine e mi sono dimenticato di chiedere lo sconto.

Peccato.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:Mannaggia ho fatto un'ordine e mi sono dimenticato di chiedere lo sconto.

Peccato.
Che cosa hai comprato di bello?

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Semeru ha scritto:Mi trovo qui a scrivere per porvi un problema.

Vado a fare un ordine sul sito e mi comunicano che per usufruire della convenzione sono necessari 200 messaggi, e non 100 come scritto qui.
Mi hanno specificato che 100 era un numero iniziale "visto che il forum era stato creato da poco".
Confermate?

Grazie.
Lotus70 ha scritto:Personalmente non mi hanno mai comunicato nessuna modifica del numero di messaggi, vedo se riesco a parlare con il titolare e poi ti faccio sapere, comunque dai ti mancano pochi messaggi. Very Happy
Ragazzi, anch'io stamane ho incontrato lo stesso problema di Smeru, mi hanno risposto con le stesse identiche parole... Sad 
Mi ero deciso a fare un bell'acquisto di prodotti giusti dopo i bellissimi post sul detailing di Elmocar e Lotus70.... Crying or Very sad

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Adesso chiamo Antonio e chiarisco questa questione.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]