Un saluto a TUTTI
Ultima modifica di Luca.Visentin il Gio 10 Mag 2018, 5:55 am - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Luca.Visentin il Gio 10 Mag 2018, 5:55 am - modificato 1 volta.
stefano ha scritto:Penso averti Visto sabato pomeriggio in tangenziale c.so argentina spettacolare. Fammi sapere per una prova
Roberto ha scritto:Ciao Luca.Visentin, benvenuto nel forum Lan Radical SR3 RS è uno dei miei sogni irrealizzabili, quindi tanta sana invidia da parte mia
Lotus70 ha scritto:Ciao Luca benvenuto sul forum.
Sei di Padova?
Scusa ma non ho capito il tuo socio si chiama Enrico Radical di cognome o quello è solo un nick?
PS: ma è il vostro lavoro questo?
Per realizzare un sogno come la Radical occorrono un bel po di euro ... cosa di cui attualemenyr non sono propriamente provvistoLuca.Visentin ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Luca.Visentin, benvenuto nel forum Lan Radical SR3 RS è uno dei miei sogni irrealizzabili, quindi tanta sana invidia da parte mia
ahahah non so se l'hai mai viste anche dal vivo ma per me la prima volta sono state un'emozione!!!! radical è un songo realizzabile... proprio come il mio!
Luca.Visentin ha scritto:stefano ha scritto:Penso averti Visto sabato pomeriggio in tangenziale c.so argentina spettacolare. Fammi sapere per una prova
Ma dai!!! Eri in lotus? Si ogni tanto ci facciamo un giretto....... Ti fanno foto video, una roba incredibile!!!!!!!
Argomenti simili