LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

salve a tutti da Tremendo(luca)

+7
de pain
X111
KENNEX65
paolo12478
Lillofg
ferbigo
tremendo
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1salve a tutti da Tremendo(luca) Empty salve a tutti da Tremendo(luca) Ven 22 Apr 2011, 2:09 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Salve a tutti i Lotussisti.
Anche io come voi ho una piccola lotus elise s2 con motore rover 122cv.
Ho montato il terminale di scarico janspeed,fatto qualche modifica estetica interna ed esterna,messo il tetto rigido ed ho montato l'ala dell'exige s2.

2salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Ven 22 Apr 2011, 3:22 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto. Smile

3salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Ven 22 Apr 2011, 3:40 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Benvenutissimo, presentaci la tua cariola nella sezione apposita Very Happy

4salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Ven 22 Apr 2011, 4:57 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Buon forum!!!! Wink

5salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Ven 22 Apr 2011, 6:34 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Bene arrivato ! ! !

6salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Ven 22 Apr 2011, 6:58 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.......

7salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Ven 22 Apr 2011, 7:27 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao Luca,benvenuto... Smile

8salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Sab 23 Apr 2011, 12:08 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Tremendo finalmente ti sei presentato.

Benvenuto sul forum.

Metti delle foto più grandi della tua stupenda Elise S2. Smile

http://www.lotus-driver.it

9salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Dom 24 Apr 2011, 2:51 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto!

10salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Lun 25 Apr 2011, 11:36 am

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

11salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Mar 26 Apr 2011, 8:38 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grande Luca!!! Ho letto solo ora la tua presentazione!!! Hai risolto poi con l'HGF? Ci vediamo!

12salve a tutti da Tremendo(luca) Empty Re: salve a tutti da Tremendo(luca) Mar 26 Apr 2011, 7:39 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

é proprio per l'hgf che la mia auto è dal meccanico e non posso venire al giro in chianti.
Comunque finalmente risolvo,non ce la facevo più a tenerla ferma,ma non potevo fare altrimenti per problemi economici legati al lavoro che non c'era,e alle rate....Finalmente un bel lavorino che promette bene,disegno meccanico con autocad per una ditta che fa taglio laser sul metallo.
Appena sono un pò in confidenza mi faccio qualcosa per l'elise,tipo un portatarga in stile eliminator,o boh,un portastrumenti su misura per l'interno in alluminio...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.