LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

servofreno su elise s2 rover

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1servofreno su elise s2 rover Empty servofreno su elise s2 rover Sab 09 Feb 2013, 6:54 pm

marco 111


Novice
Novice

ciao ragazzi Very Happy la mia elise s2 rover NON FRENA!!!mi pare di aver capito che sia un problema abbastanza diffuso su queste auto...allora ho montato della pagid blu davanti e quelle nere dietro ho cambiato l'olio e l'ho spurgata x bene...va un po meglio però a mio avviso ha ancora una frenata al quanto imbarazzante Evil or Very Mad !!!! allora stavo pensando di montare un servofreno
è possibile fare ciò?? quello che mi chiedevo è: la pompa della frizione dove la metto dato che è a 5 cm da quella dei freni con il polmone del servofreno dovrei spostarla!! volendo si può spostare???

HELP

2servofreno su elise s2 rover Empty Re: servofreno su elise s2 rover Sab 09 Feb 2013, 11:45 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Perche' la frenata e' imbarazzante? Ti si apiccica il moccico sul parabrezza? Ti ricordi cos'hai mangiato a pranzo?

3servofreno su elise s2 rover Empty Re: servofreno su elise s2 rover Dom 10 Feb 2013, 12:40 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La mia anche con pastiglie meno performanti frena bene, certo serve forza sulla gamba.
Io comunque ti sconsiglio di montare un servofreno, molto meglio se fai la modifica delle pinze al posteriore.

Il bello di queste Lotus sta nel fatto che non hanno aiuti alla guida di nessun tipo.

http://www.lotus-driver.it

4servofreno su elise s2 rover Empty Re: servofreno su elise s2 rover Dom 10 Feb 2013, 3:19 am

evo

evo
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:
Il bello di queste Lotus sta nel fatto che non hanno aiuti alla guida di nessun tipo.


esatto!!!!!!
una delle cose che preferisco nella mia è proprio la non presenza del servofreno
montandolo si perde la sensibilità del potere frenante e dopo il punta tacco diventa molto più difficile

5servofreno su elise s2 rover Empty Re: servofreno su elise s2 rover Dom 10 Feb 2013, 10:07 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:


esatto!!!!!!
una delle cose che preferisco nella mia è proprio la non presenza del servofreno
montandolo si perde la sensibilità del potere frenante e dopo il punta tacco diventa molto più difficile


Ma va a dormire che sono le 4...........!!! Very Happy Wink

6servofreno su elise s2 rover Empty Re: servofreno su elise s2 rover Dom 10 Feb 2013, 8:15 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:
evo ha scritto:


esatto!!!!!!
una delle cose che preferisco nella mia è proprio la non presenza del servofreno
montandolo si perde la sensibilità del potere frenante e dopo il punta tacco diventa molto più difficile


Ma va a dormire che sono le 4...........!!! Very Happy Wink

ahahahahahahahhahah
ero appena arrivato a casa e avevo perso il sonno
mi sono rifatto alla mattina comunque

ciaoooooo pinoooooooooo


certo che a te non scappa nulla eh.........

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.