Gran bella citta', si mangia molto bene e che vini ! ! !danytheghost ha scritto:Uh si, lo so bene, essendo originario di Torino
Wow !
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Gran bella citta', si mangia molto bene e che vini ! ! !danytheghost ha scritto:Uh si, lo so bene, essendo originario di Torino
KENNEX65 ha scritto:Gran bella citta', si mangia molto bene e che vini ! ! !danytheghost ha scritto:Uh si, lo so bene, essendo originario di Torino
Wow !
Tu intendi questo: http://www.lotuswebstore.it/ ?danytheghost ha scritto:Domanda aperta a tutti….
Qualcuno ha già comprato su Lotus Web Store?
Ho trovato molte parti che né Elise Shop, nè Elise Parts hanno.
E' normale?
Grazie
Perché alcuni ricambi originali solo Lotus li vende, ed è giusto cosi.danytheghost ha scritto:Si, proprio quello….
delle parti tipo… gli adesivi originali per i jacking point, oppure gli adesivi per i montanti del soft top, etc…
danytheghost ha scritto:Da loro chi ? Eliseshop & Eliseparts, o Lotus Web Store?
I Cerini spediscono dove vuoi tu!!danytheghost ha scritto:AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH adesso ho capito !!!
Sinceramente non ho pensato a cercarli qui, perchè concessionari lotus vicinissimi non ne ho, e non avendo molto tempo a disposizione pensavo ad un opzione online.
Verificherò se ne esistono di online qui, ma dubito.
Grazie
l'intervento è sin troppo facile...danytheghost ha scritto:Credo che per via del prezzo ed essendo la mia prima auto del genere, andrò sulla s1
Ultima modifica di KENNEX65 il Lun 25 Nov 2013, 6:10 pm - modificato 1 volta.
Andremo a berci un aperitivo insieme sul tuo bolide.danytheghost ha scritto:Sarà giusto il periodo che attaccherò la mia targa stagionale alla piccola ape nera e gialla, e magari imparerò a guidarla…. ahahahha
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili