LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Motor Show Live - esibizioni & spettacolo-22luglio a San Martino di Lupari by VERCAR

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

venetomotori


Novice
Novice

Motor Show Live - esibizioni & spettacolo - 22 luglio a San Martino di Lupari ,zona impianti sportivi
Chi di voi vuole partecipare? io non mi farei scappare un evento simile, non solo perchè è tutto gratuito e immenso, ma perchè è stato veramente tanto ben organizzato.
Cosa mi è stato riservato:
-punto di ritrovo con sfilata in entrata alla manifestazione con relativo annuncio da parte dello speaker in merito alle auto partecipanti
- posto a noi riservato all'interno della manifestazione per esposizione auto
- possibilità (devo attendere conferma) di effettuare diversi giri di pista (la stessa dove verrà fatto il drifting)
- possibilità di esporre e pubblicizzare i propri prodotti
Ricordo che alla manifestazione ci saranno esibizioni di:
drifting - rally - kart - minimoto - freestyle - trial - biker custom, club auto americane e raduno lancia delta, ci sarà un parco giochi ,diversi punti di ristoro, area shop...e tanto altro.
Per chi fosse interessato e volesse ulteriori dettagli deve darmi CERTA CONFERMA tramite mail oppure chiamandomi entro mercoledì 11 luglio,fornendo "nome cognome - tipologia vettura" - targa vettura"
Ricordo a tutti che il tutto è gratuito.
A breve-prossima settimana ci saranno ulteriori informazioni sul sito www.venetomotori.it
info@venetomotori.it
cell. 3491520270

http://www.venetomotori.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.