de pain ha scritto:1980:
............Perchè secondo tè è stata una delusione....mi spieghi perfa...??
Per le solite finiture approssimative...che ti aspetti su un elise nn certo su un mezzo di 72000 euro base...tanta, troppa plasticaccia ed il prezzo delle personalizzazioni(purtroppo anchesse non sempre fatte con materiale di pregio) costano un eresia...se avessi quei soldi, visti ormai anche i costi di gestione della "nuova era lotus"(bollo e assicurazione) per quel prezzo andrei sicuramente altrove....quando presentarono la nuova era lotus mi aspettavo pian piano si avvicinassero all' appuntamento con la cognizione che per entrare in quel range si dovesse cambiare molto sopratutto nelle finiture e nei materiali usati...mentre ad un anno dalla presentazione della nuova esprit siamo ancora a questi livelli...se non paghi o ti sai accontentare non rompi le palle ma quando paghi certe cifre come non notare certe cose??? Siamo sinceri ad oggi vi pare possibile lotus possa competere con lambo e ferrari? A mio giudizio a meno di un miracolo decisamente no!!! E questa exige tanto attesa e pubblicizzata purtroppo nn fa pensare ad un cambio di tendenza che speravo...per questo caro de pain sono deluso