Avendo provato la Evora S, diciamo che questa V6 so già come viaggia, ma un giretto me lo faccio volentieri!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Da come diceva F1 è molto diversa dalla Evora S.naimah ha scritto:Avendo provato la Evora S, diciamo che questa V6 so già come viaggia, ma un giretto me lo faccio volentieri!
LucaDM ha scritto:Bestio porca!! Perchè di martedi'? Io non posso permettermi come voi di lasciare 24 ore di lavorare, le mie tasche son vuote almeno 10 volte piu' delle vostre!
Oppure secondo me, visto che Naimah mi conosce di persona, e sapendo il rompiscatole che sono, l'ha fatto apposta! Te possino! :-)
Ivlgenius ha scritto:ok, ma io non posso inviare PM....mi lasci la mail?
Alex Barto ha scritto:x Fedeltà1980:
lo splendido colore della tua elisetta (fantastico) non dovrebbe essere a rischio, guarda la zona è tranquilla e non in centro, non ci sono quasi mai curiosi a questi eventi, io sono stato anche all'evento Bentley quando presentavano Continental GT nuova e Brooklands con mega-rinfresco e non c'era nessuno fuori extraevento, tranqui...l'unica cosa occhio alle mani unte della gente briaa post rinfresco che ti tocchicchiano la vernice
ragazzi ma a che ora si va, si fa l'after hour dalle 15:30 alle 20:00 ???
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LOTUS DRIVER » Generale » Eventi e Raduni » TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE
Argomenti simili