LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE

+19
PrinceMyshkin
Ivlgenius
Giamprix
Zerocento
LucaDM
Alex Barto
Lotus70
roberone
Bikko
FEDELTA1980
gerry firenze
BANANA
GALLO NERO
paolo12478
taglio
mauro firenze
sasso
Tfnicco
naimah
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Avendo provato la Evora S, diciamo che questa V6 so già come viaggia, ma un giretto me lo faccio volentieri!

27TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 2 Empty cè pure il parcheggio??? :-) Lun 02 Lug 2012, 9:07 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

allora perfetto ci si vede sabato!!!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Avendo provato la Evora S, diciamo che questa V6 so già come viaggia, ma un giretto me lo faccio volentieri!
Da come diceva F1 è molto diversa dalla Evora S.

Considera che pesa meno, e ha il telaio della Exige, che non è lo stesso modulabile usato per la Evora.

Quindi per me non sono per nulla la stessa cosa, anche perché l'assetto è decisamente diverso, per tanto credo che anche la sensazione in ripresa sia molto diversa.

Detto questo vi invidio, beati voi, sarei felice di provarla, ma non posso farmi 600km.

Fate cortesemente tanti video dove si sente lo scarico che poi li pubblichiamo.

E anche foto grazie,

Se possibile fate delle foto di alcuni dettagli che non si sono mai visto fino ad oggi, come le sospensioni, i freni, il vano bagagli, l'interno, la parte sotto del estrattore ecc.....

http://www.lotus-driver.it

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Alex Barto presente con la sua blu dragonfly, me lo aveva già detto Vito Coronella del TF Passion sabato Very Happy

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Bestio porca!! Perchè di martedi'? Io non posso permettermi come voi di lasciare 24 ore di lavorare, le mie tasche son vuote almeno 10 volte piu' delle vostre!
Oppure secondo me, visto che Naimah mi conosce di persona, e sapendo il rompiscatole che sono, l'ha fatto apposta! Te possino! :-)

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

LucaDM ha scritto:Bestio porca!! Perchè di martedi'? Io non posso permettermi come voi di lasciare 24 ore di lavorare, le mie tasche son vuote almeno 10 volte piu' delle vostre!
Oppure secondo me, visto che Naimah mi conosce di persona, e sapendo il rompiscatole che sono, l'ha fatto apposta! Te possino! :-)

idem!!! Crying or Very sad

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bimbi, questa è un'auto con targa inglese che mammuzza Lotuz consegna a turno ai vari conce per esposizione/prova ed a Firenze è toccato martedì prossimo, quindi trattasi di un'anteprima, successivamente verrà immatricolata una per la concessionaria per essere provata con più calma, te gapì ???? Wink

Ma dopo un pizzino ci scappa ????? Rolling Eyes

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Come dice Gallo, non dipende da me e nemmeno dalla concessionaria! Neutral Purtroppo c'è un calendario stabilito e le date sono improrogabili! Se considerate poi che di auto probabilmente ce n'è solo una a disposizione in tutta Europa, capite da soli quanto sia complicato il tutto...

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

..... te lo immagini in che condizioni tornerà (se ci torna) in U.K. ????? Shocked

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nessun problema, la venderanno come "mai pista" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Oggi STE è andato a provarla da Trivellato, sono curioso di sentire le sue impressioni, e capire se li è riuscito a guidarla. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

È quella verde che ho visto stamattina in una foto nei locali di Trivellato?

Giamprix

Giamprix
New Driver
New Driver

Fino a quando c'è possibilità di prenotarsi? vedo se riesco ad organizzarmi con il lavoro.....

Ivlgenius

Novice
Novice

ci sono ancora posti liberi??

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

E' tutto scritto nel primo messaggio!

Ivlgenius

Novice
Novice

ok, ma io non posso inviare PM....mi lasci la mail?

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

x Fedeltà1980:
lo splendido colore della tua elisetta (fantastico) non dovrebbe essere a rischio, guarda la zona è tranquilla e non in centro, non ci sono quasi mai curiosi a questi eventi, io sono stato anche all'evento Bentley quando presentavano Continental GT nuova e Brooklands con mega-rinfresco e non c'era nessuno fuori extraevento, tranqui...l'unica cosa occhio alle mani unte della gente briaa post rinfresco che ti tocchicchiano la vernice TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 2 927261665

ragazzi ma a che ora si va, si fa l'after hour dalle 15:30 alle 20:00 ??? What a Face

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ivlgenius ha scritto:ok, ma io non posso inviare PM....mi lasci la mail?

Controlla adesso! Very Happy

Alex Barto ha scritto:x Fedeltà1980:
lo splendido colore della tua elisetta (fantastico) non dovrebbe essere a rischio, guarda la zona è tranquilla e non in centro, non ci sono quasi mai curiosi a questi eventi, io sono stato anche all'evento Bentley quando presentavano Continental GT nuova e Brooklands con mega-rinfresco e non c'era nessuno fuori extraevento, tranqui...l'unica cosa occhio alle mani unte della gente briaa post rinfresco che ti tocchicchiano la vernice TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 2 927261665

ragazzi ma a che ora si va, si fa l'after hour dalle 15:30 alle 20:00 ??? What a Face

Beh come già detto, Bettini metterà a nostra disposizione un parcheggio riservato, quindi no problem Smile Per quanto riguarda l'happy hour... A me basta bere! Laughing

44TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 2 Empty PARCHEGGIO Ven 06 Lug 2012, 12:59 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Anche se so che non è un raduno sono felice cmq ci sia un parcheggio xche come sapete nel caso qualche simpaticone me la schiacciasse il nero opaco non si può riprendere con una semplice sfumatura....a parte questo devo dirvi che gestire questo colore non è cosi difficile come credevo....a parte la polvere è facilissimo lavarla e togliergli tutti gli aloni...peccato però poi pulita pulita attiri come il miele le dita della gente Laughing
Ritornando all 'oggetto della discussione devo dire la verità....questa exige mi incuriosisce molto....sembra davvero estrema....anche se a dire il vero da ex possessore di un s2 rover prima e neo possessore di una Club racer adesso la mia filosofia di auto sportiva è sicuramente unaltra spero di ricredermi Very Happy

PrinceMyshkin

PrinceMyshkin
Novice
Novice

Vengo anch'io!
Ma sul tardi, giusto per dare un'occhiata e l'aperitivo drunken

taglio

Driver
Driver

esiste un orario per i vari test.

io arriverei per il primissimo pomeriggio, con chi si deve parlare?

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Il test drive si svolgerà in tutto il pomeriggio, dalle 15:30 alle 20:30 e verrà effettuato nelle strade prospicenti la concessionaria. Ovviamente è richiesto il massimo rispetto del c.d.s. oltrechè delle più banali regole del buonsenso Wink

Per avere informazioni più dettagliate a riguardo potete contattare direttamente la concessionaria e chiedere del Sig. Gerardo.

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Massi', immaginavo...tanto a Hethel hanno il fine settimana invertito rispetto al nostro...

David 80

Test Driver
Test Driver

Io ci sono ma arriverò verso le 20:00 !

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ottimo! Stasera si chiude!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo