Ma noi a che ora Zi va ? Giusto per fare gruppo ....
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ultima modifica di naimah il Mer 11 Lug 2012, 10:24 am - modificato 3 volte.
Ma io non mi riferivo al test di guida, anche se è un peccato non poterla guidare, io parlavo in generale.naimah ha scritto:Si, ma considerato che questa carretta dovrà fare il giro d'Italia in 10 giorni fra le varie concessionarie, direi che la scelta di farla guidare ad una persona "di fiducia" della concessionaria è stata obbligatoria.
Alex Barto ha scritto:
Inoltre, tanta allegria e last but not least, PRESENTAZIONE DEL Club Lotus Italia!!!!
FEDELTA1980 ha scritto:Sinceramente? La nuova exige per me è stata una delusione...
Lotus70 ha scritto:Ma io non mi riferivo al test di guida, anche se è un peccato non poterla guidare, io parlavo in generale.naimah ha scritto:Si, ma considerato che questa carretta dovrà fare il giro d'Italia in 10 giorni fra le varie concessionarie, direi che la scelta di farla guidare ad una persona "di fiducia" della concessionaria è stata obbligatoria.
Comunque consideratevi gia fortunati, in altre concessionarie senza fare il nome, l'hanno presentata solo in versione statica, non si poteva neanche accendere figuriamoci guidarla.
paolo12478 ha scritto:Alex Barto ha scritto:
Inoltre, tanta allegria e last but not least, PRESENTAZIONE DEL Club Lotus Italia!!!!
Grande Avv., grazie per aver partecipato!!!FEDELTA1980 ha scritto:Sinceramente? La nuova exige per me è stata una delusione...
Sei sempre polemico!!!
Scherzi a parte, non l'ho provata ma esteticamente....
naimah ha scritto:Pino, se permetti IL MIO VIDEO lo posto IO
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LOTUS DRIVER » Generale » Eventi e Raduni » TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE
Argomenti simili