LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE

+19
PrinceMyshkin
Ivlgenius
Giamprix
Zerocento
LucaDM
Alex Barto
Lotus70
roberone
Bikko
FEDELTA1980
gerry firenze
BANANA
GALLO NERO
paolo12478
taglio
mauro firenze
sasso
Tfnicco
naimah
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ma noi a che ora Zi va ? Giusto per fare gruppo ....

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Io sono lì dalle 15.30......... Sad

mauro firenze

Test Driver
Test Driver

IO ARRIVO DALLE 17...

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io boh..

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

io arrivo alle 1730 circa

roberone

Novice
Novice

17:30 anche io

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ragazzi purtroppo, non ce la faccio a venire causa impegno dell'ultimo minuto..comunque vediamo di trovarci tutti assieme prima delle ferie!

Ivlgenius

Novice
Novice

fuori anche io purtroppo ... sono ancora al lavoro! Sad

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora????

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Aspettiamo impressioni di guida sempre che non siano soltanto accellerate da fermo........ Smile

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Pino, se permetti IL MIO VIDEO lo posto IO Mad

L'unica cosa degna di nota è il bimbo che sentite alla fine del video che si era innamorato della mia carretta Embarassed

La V6 era appena arrivata, Gino ci stava facendo sentire come canta Wink Il test drive si è svolto da passeggeri, quindi non ci si può sbilanciare troppo. Come spinta, così a "culo", direi bene anche se mi aspettavo di più, erogazione piatta ma un po' troppo murata in alto, sembrava mancassero all'appello un po' di cavalli... Estetica inusuale, molto aggressiva all'anteriore e particolare di profilo, con quelle minigonne così pronunciate da farla sembrare molto più larga. Sul posteriore devo ricredermi, non è poi così male ma devo ancora digerirlo. Cerchi di serie eccessivamente "tuning", con pneumatici iper ribassati e spalle tiratissime (molto male), uno era già vistosamente piegato. Interni identici in tutto e per tutto alle nostre, vano motore ordinato dal quale spicca solo il compressore (con la puleggia forse un po' troppo a vista...), portellone con griglie un po' troppo plasticose, idem per le prese aria laterali. Altro dettaglio, hanno eliminato tutte le viti a vista, quindi niente più brugole su side scoops e access panels.

Più tardi vedrò di pubblicare il video del test, ma non aspettatevi granchè.

Ultima modifica di naimah il Mer 11 Lug 2012, 10:24 am - modificato 3 volte.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Maaaa deludente questo test. Sad

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si, ma considerato che questa carretta dovrà fare il giro d'Italia in 10 giorni fra le varie concessionarie, direi che la scelta di farla guidare ad una persona "di fiducia" della concessionaria è stata obbligatoria.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img0062ju

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img0068en

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img0066ef

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img0069dj

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img0070bv

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img0071ub

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img0080dyr

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Si, ma considerato che questa carretta dovrà fare il giro d'Italia in 10 giorni fra le varie concessionarie, direi che la scelta di farla guidare ad una persona "di fiducia" della concessionaria è stata obbligatoria.
Ma io non mi riferivo al test di guida, anche se è un peccato non poterla guidare, io parlavo in generale.

Comunque consideratevi gia fortunati, in altre concessionarie senza fare il nome, l'hanno presentata solo in versione statica, non si poteva neanche accendere figuriamoci guidarla.

cristiano

cristiano
Driver
Driver

a rivederla in queste foto a me piace anche se per l'interno si potevamo sforsare di piu'sono tutte uguali dalla 136cv alla 350 cv in questo modello potevano aggiungere almeno un po' di strumentazione (manometri)

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

grande coppia, pare un superturbodiesel in basso, erogazione un'po' troppo progressiva e tappata in alto. Tenuta di strada estrema, comportamento da granturismo, suono deludente, interni troppo uguali alle altre, potevano caratterizzarli magari con del carbonio o plancia in pelle. Estetica a parere personale fantastica, specie con quel colore.
Bettini e Baldi sempre simpatici e gentili, peccato solo che non ce l'hanno potuta fa provare ma avevano avuto direttive tassative da quanto ho capito.
Nel complesso serata piacevole, giretto con l'exige nuova,buon aperitivo offerto, ci siamo divertiti a guardare le varie supercar nel salone salendo a bordo delle varie Diablo (che frizione di marmo!!! affraid ), 360 modena, Wiesmann MF4 coupe (2 uguali avorio), Jaguar, Lotus Exige cup 260, Corvette, Tvr, sidecar, Lotus Seven s4 originale e chi più ne ha più ne metta.
Oltre alle Lotus intervenuti altri appassionati tra cui un ragazzo che ha una Factory Five GTM nera (rarissima). Inoltre, tanta allegria e last but not least, PRESENTAZIONE DEL Club Lotus Italia!!!! TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 459784477

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Sinceramente? La nuova exige per me è stata una delusione...

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Alex Barto ha scritto:
Inoltre, tanta allegria e last but not least, PRESENTAZIONE DEL Club Lotus Italia!!!! TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 459784477

Grande Avv., grazie per aver partecipato!!! TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 3859313029

FEDELTA1980 ha scritto:Sinceramente? La nuova exige per me è stata una delusione...

Sei sempre polemico!!! Laughing
Scherzi a parte, non l'ho provata ma esteticamente.... TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 459784477

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
naimah ha scritto:Si, ma considerato che questa carretta dovrà fare il giro d'Italia in 10 giorni fra le varie concessionarie, direi che la scelta di farla guidare ad una persona "di fiducia" della concessionaria è stata obbligatoria.
Ma io non mi riferivo al test di guida, anche se è un peccato non poterla guidare, io parlavo in generale.

Comunque consideratevi gia fortunati, in altre concessionarie senza fare il nome, l'hanno presentata solo in versione statica, non si poteva neanche accendere figuriamoci guidarla.

Hahahah........dove dici tu..è dura provare le macchine se non sei un sicurissimo compratore.. !! Very Happy

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

paolo12478 ha scritto:
Alex Barto ha scritto:
Inoltre, tanta allegria e last but not least, PRESENTAZIONE DEL Club Lotus Italia!!!! TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 459784477

Grande Avv., grazie per aver partecipato!!! TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 3859313029

FEDELTA1980 ha scritto:Sinceramente? La nuova exige per me è stata una delusione...

Sei sempre polemico!!! Laughing
Scherzi a parte, non l'ho provata ma esteticamente.... TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 459784477

Che ci vuoi fare ci vuole sempre qualcuno che vada controtendenza e non si nascondi nel farlo... Laughing

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

1980:
............Perchè secondo tè è stata una delusione....mi spieghi perfa...??

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Pino, se permetti IL MIO VIDEO lo posto IO Mad

Si noti nel finale il commento di Panariello...........!!
Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bimbi pochi discorsi è la più bella Exige di sempre !!!!!
Più massiccia, larga e lunga (ovviamente il 3500 ha bisogno di spazio) assettata, in confronto le nostre sembravano la metà, nonostante il colore stemperasse un po' i toni è bella cattiva....
Il sound è notevole, ma già lo conoscevo avendo avuto l'Evora S sotto le chiappe per qualche giorno Cool
Frenata potente e modulabile, confort di bordo superiore alle nostre, insomma una bella spada.
Personalmente non mi piaciuto:
- le varie griglie in plastica alquanto anonime;
- il vetro posteriore pur lasciando vedere il motore poteva essere ridimensionato;
- l'interno è ESATTAMENTE uguale alla mia, non hanno cambiato una virgola.... un minimo sforzo lo potevano fare.

A livello di motore niente da eccepire, ovviamente molto elastico non importa "tirare" le marce la potenza è immediatamente disponibile forse la coppia un po' bassa, non mi pronuncio oltre in quanto avendola provata solo da passeggero e per pochi minuti le impressioni sono quelle che sono..... TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 3392635135

La serata è proseguita poi con l'aperitivo offerto da Bettini che ringraziamo pubblicamente anche per averci messo a disposizione la sala riunioni moooolto professionale, e si è conclusa con una piacevole pizzata in compagnia di un bel gruppetto di amici tra cui Giancarlo Greggio & driver che saluto particolarmente per l'innata simpatia .

Qualche fotozza fatta da ..... me Laughing Laughing Laughing

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img_3610

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img_3611

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img_3612

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img_3613

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img_3614

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img_3615

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE - Pagina 3 Img_3616

http://www.clublotusitalia.it

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

e confrontata alla evora?? impressioni?

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo