LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS EXIGE R-GT - debutto ufficiale

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LOTUS EXIGE R-GT - debutto ufficiale Empty LOTUS EXIGE R-GT - debutto ufficiale Mar 26 Giu 2012, 5:08 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Debutto ufficiale della Exige R-GT nel Geko Ypres Rally in Francia:

http://t.co/Y4Hm9Z9T

Non so se e' la piu' competitiva, ma di sicuro bounce e' la piu'bella rally-car dai tempi della "deltona" Martini Racing !

alien alien

2LOTUS EXIGE R-GT - debutto ufficiale Empty Re: LOTUS EXIGE R-GT - debutto ufficiale Mar 26 Giu 2012, 5:16 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

BELLISSIMA, NONOSTANTE CIO' PER ME VEDERE UNA EXIGE GAREGGIARE NEL RALLY FA UNO STRANO EFFETTO...

CIAO !

3LOTUS EXIGE R-GT - debutto ufficiale Empty Re: LOTUS EXIGE R-GT - debutto ufficiale Mar 26 Giu 2012, 5:30 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Kennex

guarda non lo so...ma io sinceramente la Exige l'ho sempre immaginata come potenziale rally-car.
Ne parlai, in tempi non sospetti, piu' di un anno fa' andando a Roma con un mio amico per il tagliando della mia vecchia 136 CV...

Lui mi disse "non credo- troppo bassa e poi e' una trazione posteriore" . Io invece gli dissi che con l'assetto giusto e con un po' piu' di cavalli secondo me poteva essere competitiva...

Credo che dalle parti di Ethel abbiano sentito, non so come Very Happy, le mie parole...

Very Happy

4LOTUS EXIGE R-GT - debutto ufficiale Empty Re: LOTUS EXIGE R-GT - debutto ufficiale Mer 27 Giu 2012, 12:29 pm

pugnali53

Driver
Driver

Per mè la elise/exige non è una vettura stradale è un prototipo da corsa adattato alla strada quindi adattissima alle corse rallyes compresi, certo che di modifiche ce ne sono da fare sopratutto alle sospensioni, ma qualsiasi mezzo da competizione hà bisogno di sviluppo per il tipo di gara che andrà ad affrontare.
Riguardo alla trazione ricordo che quelle che han vinto di più erano a trazione posteriore come lancia stratos,037,fiat 131 abarth, 124 spider abarth, alpine renault a 110, porsche 911, opel kadett ascona manta, e chissà quante altre dimentico.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]