Sono appena rientrato, Gallo mi aveva avvisato telefonicamente oggi pomeriggio. Sinceramente ignoro cosa sia accaduto, la discussione sembra sia stata divisa e quello che ne rimane parte dai primi di Marzo di quest'anno. Ho appena controllato sul log del pannello di moderazione e da parte nostra non c'è stato alcun intervento; oltretutto non vedo per quale ragione avremmo dovuto segare a metà un topic come questo
Sebbene non sia tenuto a divulgrarlo, per dimostrarti la nostra assoluta buona fede ed estraneità all'accaduto, ti allego lo screenshot del pannello di amministrazione, dove si vedono le ultime azioni compiute da noi admin:
In definitiva, non ho idea di cosa sia accaduto ma posso garantire che non ne abbiamo alcuna responsabilità! Capisco tutto il tuo disappunto Kennex ma non mi sembra il caso di prenderla così, da quello che scrivi sembra tu abbia ricevuto un torto gravissimo da parte nostra ma, come ho già scritto, noi non abbiamo alcuna responsabilità. Poi, se per te questa sia una ragione valida per abbandonarci, non so che dire... A me dispiace, ma decidi tu.
Proverò a chiedere sul forum di aiuto di ForumAttivo per vedere se si può recuperare qualcosa ed eventualmente capire cosa sia accaduto. Di più, purtroppo, non posso fare