Come fare? Consigli? Mi piacerebbe così:
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si certo, ma o sei un mago o verra sempre sbavato e quanto tempo ci perdi?de pain ha scritto:Io so che la scritta e le finezze tipo il logo si possono fare a pennarello alla fine prima del lucido.....!!!
Lotus70 ha scritto:Si certo, ma o sei un mago o verra sempre sbavato e quanto tempo ci perdi?de pain ha scritto:Io so che la scritta e le finezze tipo il logo si possono fare a pennarello alla fine prima del lucido.....!!!
Il mio carrozziere ha fatto il mio copri motore sotto i miei occhi, solo il tempo che il forno asciugasse la prima mano, il resto è stato un lampo.
fulmine ha scritto:Ma che tipo di vernice bisognerebbe usare?
MMMM ripeto, mi sembra un lavoro poco professionale, vorrei vedere il risultato finale, ma non penso venga un bel lavoro cosi.de pain ha scritto:@ Stefano
@Andrea
......Io non parlo di pennello ma di PENNARELLO, che è diverso...........!!!
Lotus70 ha scritto:MMMM ripeto, mi sembra un lavoro poco professionale, vorrei vedere il risultato finale, ma non penso venga un bel lavoro cosi.de pain ha scritto:@ Stefano
@Andrea
......Io non parlo di pennello ma di PENNARELLO, che è diverso...........!!!
fulmine ha scritto:Alla fine ho voluto provare a fare una cosa fai da te, una cagata pazzesca!!! Infatti oggi ho dato tutto in mano al mio carrozza che con 30/40€ mi colora tutto di giallo. Appena avrà finito posterò le foto.
In questo caso ci sta, per il mio ha dato 3 mani, prima il giallo su tutta la cover per fare la scritta e il logo Lotus, poi una volta che si è asciugato per bene nel forno, ha dato la mano di rosso Esprit per fare tutto il copri motore di rosso esattamente come il motore della Esprit, poi appena dato il rosso ha preso un tampone liscio in gomma con uno straccio imbevuto di diluente per togliere il rosso dalla scritta gialla, poi l'ha fatto asciugare nel forno, e poi l'ultima mano con il trasparente per coprire il tutto e renderlo bello lucido, io ho pagato 100 euro, compreso il colore e le tre mani.fulmine ha scritto:Si, solo un colore.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili