Con la pellicola trama carbonio sta da dio
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
come fai? poi passi dentro entrambe le gambe?sì appoggio subito le chiappe sul sedile
sasso ha scritto:come fai? poi passi dentro entrambe le gambe?sì appoggio subito le chiappe sul sedile
X111 ha scritto:Con la pellicola trama carbonio sta da dio
GALLO NERO ha scritto:L'alcantara, nei punti di maggior contatto si usura maggiormente della pelle che se ben trattata si conserva nel tempo anzi aumenta il fascino (gli interni dell'Elan hanno 20 anni e sono praticamente perfetti), l'alcantara, consumandosi da quel che di usurato, tuttavia pelle/alcantara rimane il miglior abbinamento, io ho ipannelli rivestiti di pelle ed un po' d'alcantara (più gradevole al tatto) e devo dire che sono molto piacevoli.
Che spettacolo gli interni rossi ....
Concordo, sarei curioso di provare quel motore, anche se hanno alleggerito l'auto, a prima "vista" non sembrerebbe molto brillante........
sasso ha scritto:come fai? poi passi dentro entrambe le gambe?sì appoggio subito le chiappe sul sedile
Dyno86 ha scritto:le exige s2, se non erro, hanno il pannello portiera in alcantara nero e quella specie di imbottitura gigante in pelle nera. beh è davvero bella la combinazione cosi
Dyno86 ha scritto:gli interni in alcantara sono spettacolari!
ho visto delle lotus preparate da trivellato e sono splendide. Son parti delicate, soprattutto il battitacco
gabri_rok ha scritto:nessuno l'ha mai provata? sono curioso di sapere come va il motore
SPYK ha scritto:Ecco la mia prima domanda...
Ma sul sito Lotus (che guardo da circa 3 anni a oggi) vedevo una Elise che la chiamavano Elise Futura...
BELLISSIMA! ma è sparita...
Che fine ha fatto il progetto?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili