LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise Club Racer 2011!

+15
Ste bracco
pugnali53
Dyno86
GALLO NERO
sasso
TEAM LOTUS
de pain
gabri_rok
Ottovolante
paolo12478
Lillofg
LucaDM
evo
X111
Lotus70
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Mer 13 Apr 2011, 1:15 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Con la pellicola trama carbonio sta da dio

27Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Mer 13 Apr 2011, 1:50 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

sì appoggio subito le chiappe sul sedile
come fai? poi passi dentro entrambe le gambe?

28Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Mer 13 Apr 2011, 8:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:
sì appoggio subito le chiappe sul sedile
come fai? poi passi dentro entrambe le gambe?

Io non ci riesco sono alto 1,87, impossibile per me entrare senza toccare.

http://www.lotus-driver.it

29Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Gio 14 Apr 2011, 11:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Con la pellicola trama carbonio sta da dio

Il Carbonio è sempre bello, l'importante che la pellicola sia di ottima qualità.

http://www.lotus-driver.it

30Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Gio 14 Apr 2011, 4:14 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

L'alcantara, nei punti di maggior contatto si usura maggiormente della pelle che se ben trattata si conserva nel tempo anzi aumenta il fascino (gli interni dell'Elan hanno 20 anni e sono praticamente perfetti), l'alcantara, consumandosi da quel che di usurato, tuttavia pelle/alcantara rimane il miglior abbinamento, io ho ipannelli rivestiti di pelle ed un po' d'alcantara (più gradevole al tatto) e devo dire che sono molto piacevoli.
Che spettacolo gli interni rossi ....
Concordo, sarei curioso di provare quel motore, anche se hanno alleggerito l'auto, a prima "vista" non sembrerebbe molto brillante........

http://www.clublotusitalia.it

31Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Gio 14 Apr 2011, 8:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:L'alcantara, nei punti di maggior contatto si usura maggiormente della pelle che se ben trattata si conserva nel tempo anzi aumenta il fascino (gli interni dell'Elan hanno 20 anni e sono praticamente perfetti), l'alcantara, consumandosi da quel che di usurato, tuttavia pelle/alcantara rimane il miglior abbinamento, io ho ipannelli rivestiti di pelle ed un po' d'alcantara (più gradevole al tatto) e devo dire che sono molto piacevoli.
Che spettacolo gli interni rossi ....
Concordo, sarei curioso di provare quel motore, anche se hanno alleggerito l'auto, a prima "vista" non sembrerebbe molto brillante........

Sono d'accordo con te.

http://www.lotus-driver.it

32Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Gio 14 Apr 2011, 9:41 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

le exige s2, se non erro, hanno il pannello portiera in alcantara nero e quella specie di imbottitura gigante in pelle nera. beh è davvero bella la combinazione cosi Very Happy

33Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Gio 14 Apr 2011, 11:23 pm

evo

evo
Champion
Champion

sasso ha scritto:
sì appoggio subito le chiappe sul sedile
come fai? poi passi dentro entrambe le gambe?


gamba destra dentro
chiappe sul sedile
poi infilo dentro la sinistra

34Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Gio 21 Apr 2011, 5:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dyno86 ha scritto:le exige s2, se non erro, hanno il pannello portiera in alcantara nero e quella specie di imbottitura gigante in pelle nera. beh è davvero bella la combinazione cosi Very Happy

Molto bella, alcantara e pelle a me piace tantissimo, basta non mettere l'alcantare nelle parti più delicate, anche se devo dire che adoro l'interno della Lamborghini Gallardo in alcantara.

http://www.lotus-driver.it

35Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Gio 21 Apr 2011, 8:15 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

gli interni in alcantara sono spettacolari!
ho visto delle lotus preparate da trivellato e sono splendide. Son parti delicate, soprattutto il battitacco Sad

36Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Lun 02 Mag 2011, 12:47 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dyno86 ha scritto:gli interni in alcantara sono spettacolari!
ho visto delle lotus preparate da trivellato e sono splendide. Son parti delicate, soprattutto il battitacco Sad

Si molto delicato.

Conosco il tappezziere di Trivellato se ti può servire. Smile

http://www.lotus-driver.it

37Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Ven 13 Mag 2011, 6:19 pm

pugnali53


Driver
Driver

Per mè si è andati indietro la mia del 96 andava da zero a 100 oltre un secondo meno di questa.
Poi il prezzo lo vedo stratosferico con 40.000 euro l'anno scorso hò comperato una corvette c6 z06 con 512 cv del 2006 con 10.300 km che sul veloce di avversari ne hà pochi e con poche modifiche scarico aspirazione e rimappa dedicata di cavalli ne sto tirando fuori circa 600 l'unica cosa che è da modificare per i trak day costosa sono i freni che richiedono circa 3000 euro e poi anche sulle piste medio veloci c'è n'è per chiunque sul lento soffre i 1370 kg a secco che comunque sono solo una cinquantina più della pistaiola 430 scuderia o 911 gt3.

38Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Ven 13 Mag 2011, 6:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabri_rok ha scritto:nessuno l'ha mai provata? sono curioso di sapere come va il motore

Io ho provato una S.

http://www.lotus-driver.it

39Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Gio 19 Mag 2011, 6:19 pm

pugnali53


Driver
Driver

Per mè questa non è l'edizione finale della elise perchè allora dovreste spiegarmi il motivo che la lotus hà portato 3 auto 2 elise e una evora da una ditta nei paraggi di modena per montare un sequenziale su tutte e 3 le vetture, la spiegazione del funzionamento del cambio è nella discussione che riguarda la evora.[img][/img]

40Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Gio 14 Mar 2013, 2:11 pm

Ste bracco


Novice
Novice

Che voi sappiate ci sono in cantiere rest della linea attuale della nuova elise my2011? almeno per qualche anno dovrebbe rimanere invariata spero, tralasciando magari le varie versioni esempio club race Wink

Grazie

41Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Ven 15 Mag 2015, 6:13 pm

SPYK


Novice
Novice

Ecco la mia prima domanda...
Ma sul sito Lotus (che guardo da circa 3 anni a oggi) vedevo una Elise che la chiamavano Elise Futura...
BELLISSIMA! ma è sparita...
Che fine ha fatto il progetto?

42Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Ven 15 Mag 2015, 6:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SPYK ha scritto:Ecco la mia prima domanda...
Ma sul sito Lotus (che guardo da circa 3 anni a oggi) vedevo una Elise che la chiamavano Elise Futura...
BELLISSIMA! ma è sparita...
Che fine ha fatto il progetto?

Penso che ti riferivi a questa:

Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 002014-1_big




Faceva parte del progetto di Dany Bahar per rilanciare la Lotus.
L'hanno presentata al salone di Parigi 2010 insieme ad altre 4 Lotus: Eterne, Elite, Esprit, Elan, Elise.

Nel bene o nel male (ancora non è chiaro visti i progetti del nuovo CEO che non promettono bene), sono stati cancellati del tutto.
Forse e dico forse dovrebbe arrivare l'Esprit prima o poi, e magari una Evora su base estetica Elan.

Ma dal punto di vista della Elise, io sono quasi contento che non la producono, nel senso che quel progetto mi piaceva, ma era troppo distante dall'attuale estetica della Elise, e non solo da quello, ma anche dal concetto attuale di auto estrema, visto che l'accesso era molto normale, quasi troppo normale, il che faceva anche dubitare sull'uso del telaio in alluminio, cosi come lo conosciamo noi, leggerissimo da 70kg!!!!!!!!!!

http://www.lotus-driver.it

43Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Ven 15 Mag 2015, 6:52 pm

SPYK


Novice
Novice

Esattamente questa... Io non sono molto informato... quindi leggerò con molta attenzione le vostre risposte!
Quindi se avevo il dubbio che fosse stata cancellata, ora conosco i fatti! Grazie!

44Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Lun 02 Gen 2017, 12:24 pm

Quinto


Novice
Novice

Come mai non fanno più le versioni club race? (sia normale che s)

45Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Lun 02 Gen 2017, 1:26 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Perchè come quasi tutti i modelli Lotus, sono serie prodotte temporaneamente e continuamente aggiornate
Comunque se la ordini nuova credo tu possa fartela fare (programma Lotus bespoke). Ti costerà un miliardo .... :-)

Ad esempio così non la facevano ma questi se la sono fatta fare color Motorsport Green

http://www.hofmanns.co.uk/car-sales/lotus-elise-s-club-racer-0

46Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Lun 02 Gen 2017, 2:12 pm

Quinto


Novice
Novice

AH ok grazie molte.. bello il colore!

47Lotus Elise Club Racer 2011! - Pagina 2 Empty Re: Lotus Elise Club Racer 2011! Lun 02 Gen 2017, 3:38 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

...Ciao ... ormai credo che le "CR" ... saranno da collezione ... vorrei sapere quanti esemplari sono stati allestiti nelle versioni "1600" ... e "220Cv" ...

Buon 2017 a Tutti i "Lotussari" ....

geek

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.