LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Raduno LLCC, è tabù?

+15
SuperchargedDonnie
Erwanix
petit napoleon
il liuk
paolo12478
FrancoZ
Lotus70
sasso
enrico
evo
GALLO NERO
slvMx5
Nicolò
naimah
mondo
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 5:22 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@ FrancoZ , azz complimenti, chissà che meraviglia quel cambio ...

@ Mrk, allora eri te quel puntino bianco in lontananza negli specchietti ... Twisted Evil

http://www.clublotusitalia.it

77Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 5:48 pm

Erwanix


Novice
Novice

@ Petit napoleon: non vedo la necessità di chiarimenti telefonici anche perché non c'é molto da dire e poi io odio parlare al telefono.
Inoltre ho una voce rauca e sgraziata residuo di una vecchia tracheotomia. Credimi non é entusiasmante ascoltarmi monkey.
Comunque, se proprio ci tieni, visto che non posso inviarti MP per un blocco del Vs. server, comunico il mio telefono a Damiano su LLCC che te lo passerà.
Ti do un consiglio però! Non fare diventare difficili le cose facili perchè alcune volte si rischia di rovinare tutto.


78Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 6:30 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

e luce fu: gli integralisti dei due mondi sono riusciti a confrontarsi, a schiarirsi le idee ed a chiudere una vicenda ormai troppo lontana nel tempo anche solo per essere rivangata.L'ammazza Zombie ha trovato uno zombino azzurro e arancione aperto al dialogo e contento di chiudere la vicend...e così sia.
E ora? Mi auguro che la convivenza tra i due "mondi" possa essere pacifica e serena, con scambi e "reunion congiunte"...la Mille Miglia potrebbe essere una bella occasione per poter fare qualche conoscenza: arduo poter pensare di fare un punto di raccolta comune?
Vedo che qualcuno si è già iscritto "di là", mentre qualche "B U P O" è qui in esplorazione: è un primo passo, spero che non intervengano problemi o scaramucce a rovinare tutto.

Io la mia ascia di guerra l'ho seppellita.

Igor "Petit Napoleon" Filippi

P.s: levare la ridicola censura sarebbe un primo passo...che io possa bestemmiare liberamente e non possa scrivere B U P O è uantomeno ridicolo.



Ultima modifica di petit napoleon il Ven 20 Apr 2012, 6:35 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : leggi P.S.)

http://www.infortunisticaviareggio.it

79Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 6:45 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ragazzi siete stati encomiabili, avete risolto in un giorno una situazione che si trascinava da un anno, ribadisco il mio bravi Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 459784477 , il vostro è stato un gesto di maturità ! Il più è fatto, per quanto riguarda i piccoli chiarimenti o gli ultimi eventuali sassolini da togliersi, se ce ne fosse bisogno, potreste discuterne in mp (quando sarà possibile) ?

Ora dedichiamoci alle auto, ai motori, alle pistate, ai raduni, ai sani sfottò, alle cene, alla apot... Wink

Ci sono svariate centinaia di utenti tra i due forum, nonchè al livello globale, che di tutta questa zigana, non ne possono più Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A presto. Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 3859313029

http://www.clublotusitalia.it

80Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 6:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E molti utenti nuovi che non ne sanno nulla ed è giusto cosi.
Faccio notare che gli MP sono bloccati in automatico su questo forum per i nuovi utenti, non dipende da noi amministratori, come anche la possibilità di pubblicare link o foto.

Per quanto riguarda la censura, vedremo, il termine da te citato Igor, veniva spesso usato come eccezione di una parola volgare, e poi il gruppo non è il forum anche se frequentato da alcuni membri dello stesso.

Comunque vedremo di toglierlo, ma non credo sia cosi necessario non credi?
Poi non capisco se non si sono lamentati loro che hanno inventato questo termine, lo devi fare proprio tu? che ti frega di usarlo?
Perché in una atmosfera distensiva si dovrebbero ancora usare termini, che in passato hanno contribuito a creare zizzagna e disguidi vari?
Meglio lasciarli al passato, almeno io la vedo cosi, ma sono pronto a cambiare idea.

http://www.lotus-driver.it

81Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 7:13 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

petit napoleon ha scritto:
P.s: levare la ridicola censura sarebbe un primo passo...che io possa bestemmiare liberamente e non possa scrivere B U P O è uantomeno ridicolo.

Igor, la "censura" è da mò che l'abbiamo tolta, è già la quarta o quinta volta che lo scrivi! PIANTALA! Twisted Evil


edit: ora è ok!

82Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 7:33 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Anche sua brillantezza sbaglia !!!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

83Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 11:12 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

@FranzoZ : buonasera Wink . Se vuoi ti vendo i miei Veneri se vuoi cambiare assetto.

84Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Sab 21 Apr 2012, 10:08 am

FrancoZ


New Driver
New Driver

Nein, Nicolò, so che se n'è perso il ricordo, ma la mia macchina una volta aveva un Rover, i tuoi posteriori sono 5 cm più lunghi.
Comunque tienili su e perdici un po' di tempo a regolarli (so che non hai voglia!) perché sono davvero un bel prodotto!

85Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Sab 21 Apr 2012, 10:14 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

felice di vedere che tutto si sia risolto definitivamente


Twisted Evil spero Twisted Evil

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

86Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Sab 21 Apr 2012, 2:39 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

FrancoZ ha scritto:Nein, Nicolò, so che se n'è perso il ricordo, ma la mia macchina una volta aveva un Rover, i tuoi posteriori sono 5 cm più lunghi.
Comunque tienili su e perdici un po' di tempo a regolarli (so che non hai voglia!) perché sono davvero un bel prodotto!

Immagino ma... tu che nei più esperto, cosa sceglieresti? Veneri o Ohlins? e perchè?

87Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Sab 21 Apr 2012, 2:54 pm

FrancoZ


New Driver
New Driver

Possono essere buoni entrambi, il punto è che se non sono progettati e messi a punto per quello specifico modello rischi di perdere parecchio tempo per regolarli tu, senza avere nemmeno dei riferimenti da cui partire.
I Quantum che ho ora sono praticamente perfetti per un uso misto, più orientati alla strada che alla pista, non hanno neanche il manettino per regolare l'idraulica (una roba in meno che si può rompere) proprio perché sono venduti con tarature diverse per S1/S2/Rover/Toyota/ecc... e questa è una gran bella cosa. Monti, fai le altezze (anche a spanne) e vai. Sono tutti tarati sulle Lotus e provati in pista/straada (la stessa cosa fa Nitron). Sinceramente, per un ammortizzatore a doppia o tripla regolazione, serve parecchia pazienza. Gli Ohlins hanno il vantaggio di avere un po' di PDF che consigliano le tarature di base per ogni tipo di utilizzo, peso macchina, tipologia gomma.
Però, come detto, ci sono ammortizzatori ancora migliori, solo che vanno regolati, altrimenti rischiano di andare peggio di un Quantum Zero da neanche 1.000 Euro.

88Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Sab 21 Apr 2012, 2:57 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

mi hai detto tutto e niente. scratch

Però sti Veneri non li ha nessuno... dovrei farli regolare a Teopiù.

89Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Sab 21 Apr 2012, 3:04 pm

FrancoZ


New Driver
New Driver

Sì, potrebbe essere utile, ma alla fine non è detto che le sue regolazioni siano adatte a te, guidate in modi diversi, ma almeno avresti una base di partenza.
Comunque ci vogliono diversi turni di pista (quindi costi circuito, benzina e gomme) perché le prove da fare sono parecchie.
Il punto è che, quando modifichi l'assetto prima di andare più forte di prima, devi trovare una regolazione ottimale e più l'assetto è "raffinato" più tempo impieghi.
Io ti consiglierei di metterti d'impegno e fare tu, magari a Varano in un trackday che dura tutta una giornata.

90Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Sab 21 Apr 2012, 3:24 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Scusate se mi intrometto nella chiaccherata, tra l'altro interessante, vi dispiacerebbe spostare le info tecniche nelle apposite sezioni, al fine di poterle rendere immediatamente visibili a tutti, inoltre Franco invito sia te che gli altri ad intervenire su "Lotus Tecnica", affiancando con i tuoi appropriati interventi, che peraltro seguo anche su LLCC, i "nostri" autorevoli esperti. Very Happy
Grasssie.

http://www.clublotusitalia.it

91Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Dom 22 Apr 2012, 6:19 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ops scusate.... la mancanza prolungata con Franco non mi ha fatto pensare alle varie sezioni Very Happy

92Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Lun 07 Mag 2012, 10:08 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Mai mi sarei aspettato...è questo l'essenza della sorpresa.
Pero'...mi avete fornito un'assist troppo ghiotto...
[url=Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 39304310]Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 39304310[/url]

dalla famosa cit. "mettiamoci una pietra sopra"...che a forza di metterci pietre sora....mori' schiacciato! :-D
Perdonate se qualcuno (magari a chi non mi conosce) puo' risultare "battuta pesante o velata" ma assicuro che non si tratta di cio'.

93Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Mer 30 Mag 2012, 10:28 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Che dire..... il raduno è stato entusiasmante ....
Innanzitutto complimenti ad Alex69 supportato da Erwanix e Torakiki per l'organizazione, gestire oltre 50 auto e relativi equipaggi non è stato sicuramente facile, il tour dei passi, il giro sul lago d'Iseo grazie per averci dato l'opportunità di visitare luoghi incantevoli che non conoscevamo, per non parlare della visita alla Ca' del Bosco, autentico tempio delle bollicine italiane, ed infine la visita ed il pranzo al Museo della MilleMiglia.
Complimenti per l'estrema correttezza alla guida.
Saluto FrancoZ, Aldo, Enrico e tutti i ragazzi che ho conosciuto in un'atmosfera piacevole all'insegna del divertimento. Un saluto particolare a Liuk a Tizi111 con cui ho condiviso svariati grappini ed al grande ed unico Kennex, se non esistevi bisognava inventarti Very Happy
Grazie a Skoobydoo per il supporto meccanico.
Grazie a tutti, perchè siamo stati veramente bene.
Infine l'utimo saluto ad Erwanix, mi ha fatto piacere finalmente conoscerti e scoprire che... non mordi lol!
Alla prossima, vi aspettimo nel Granducato.

Qualche foto.

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010011

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010012

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010013

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010014

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010015

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010016

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010110

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010017

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010111

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010112

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010113

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010114

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 P1010115

http://www.clublotusitalia.it

94Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Mer 30 Mag 2012, 10:56 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Quoto Gallo!
Bell'evento (oltre 50 macchine parlano da sole........il forum di LLCC e' veramente unito) e bella gente!
Un grazie ai "nordici" Alex, Aldo, Franco, Massimo e Tora, per l'accoglienza (addirittura hanno premiato me e Gallo) e per la costante presenza (l'unione fa la forza): bravi ragazzi di cui apprezzo particolarmente la schiettezza!
E' stato bello rivedere "vecchie" amicizie (motocapo, Liuk, Kennex), e conoscere nuovi amici (in primis Tizzi).
Insomma eventi come questo valgono la pena di essere vissuti!!! Wink Very Happy

95Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Mer 30 Mag 2012, 11:02 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Azz Paolo, avevo capito che ci avevano premiato perchè venivamo da più lontano..... Rolling Eyes ... mi sa che ero un po "confuso" ... drunken Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

96Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Mer 30 Mag 2012, 11:11 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

.....boh onestamente anch'io ero un po' alticcio..... Forse ci siamo appropriati dei premi!!????!! Very Happy Very Happy Very Happy
Belle foto Ste, anche il museo non deve essere stato male! Wink

97Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 31 Mag 2012, 10:39 am

Chamberline


Driver
Driver

paolo12478 ha scritto:.....boh onestamente anch'io ero un po' alticcio..... Forse ci siamo appropriati dei premi!!????!! Very Happy Very Happy Very Happy
Belle foto Ste, anche il museo non deve essere stato male! Wink

Chapeaux a entrambi per aver presenziato al raduno...
Avete macinato un sacco di Km per stare in compagnia e godervi strade magnifiche e luoghi incantevoli con lo spirito giusto!!!!!!
Ora aspetterò con trepidazione il vostro raduno perchè no,nelle ESCLUSIVE e IMPAREGGIABILI zone Toscane!!!!!!!!
A presto.

98Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 31 Mag 2012, 10:56 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Chamberline ha scritto:
paolo12478 ha scritto:.....boh onestamente anch'io ero un po' alticcio..... Forse ci siamo appropriati dei premi!!????!! Very Happy Very Happy Very Happy
Belle foto Ste, anche il museo non deve essere stato male! Wink

Chapeaux a entrambi per aver presenziato al raduno...
Avete macinato un sacco di Km per stare in compagnia e godervi strade magnifiche e luoghi incantevoli con lo spirito giusto!!!!!!
Ora aspetterò con trepidazione il vostro raduno perchè no,nelle ESCLUSIVE e IMPAREGGIABILI zone Toscane!!!!!!!!
A presto.

Embarassed Embarassed Embarassed
Allora mi raccomando, tieniti libero tra la fine di settembre - primi di ottobre 2012!!! Wink Cool Very Happy

99Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 01 Giu 2012, 9:32 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Chamberline ha scritto:
paolo12478 ha scritto:.....boh onestamente anch'io ero un po' alticcio..... Forse ci siamo appropriati dei premi!!????!! Very Happy Very Happy Very Happy
Belle foto Ste, anche il museo non deve essere stato male! Wink

Chapeaux a entrambi per aver presenziato al raduno...
Avete macinato un sacco di Km per stare in compagnia e godervi strade magnifiche e luoghi incantevoli con lo spirito giusto!!!!!!
Ora aspetterò con trepidazione il vostro raduno perchè no,nelle ESCLUSIVE e IMPAREGGIABILI zone Toscane!!!!!!!!
A presto.

Grazie Chamberline, abbiamo goduto dei luoghi ma principalmente dell'ottima compagnia. Alla prossima Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 459784477

http://www.clublotusitalia.it

100Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 4 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Lun 04 Giu 2012, 11:31 am

FrancoZ


New Driver
New Driver

Ed eccomi qua con un po' di ritardo: raduno in versione ridotta per me/Piero/Poly quest'anno: incastrati da un matrimonio a cui non si poteva mancare :-( ed in auto civile perché le previsioni erano peggiori di quel che poi è stato... ci siamo divertiti comunque come dei bambini fra macchine e cazzeggio vario!
Ero all'aperitivo quando stavano tornando le macchine dal giro del Sabato ed il colpo d'occhio era veramente impressionante! Poi le strade di quelle zone meritano davvero una visita!
Bello vedere una partecipazione non solo così numerosa, ma anche così allegra.
Vabbe', ho capito, 'sta settimana vedrò di riesumare il catorcio dal garage per il prossimo incontro!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.