@ FrancoZ , azz complimenti, chissà che meraviglia quel cambio ...
@ Mrk, allora eri te quel puntino bianco in lontananza negli specchietti ...
@ Mrk, allora eri te quel puntino bianco in lontananza negli specchietti ...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ultima modifica di petit napoleon il Ven 20 Apr 2012, 6:35 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : leggi P.S.)
petit napoleon ha scritto:
P.s: levare la ridicola censura sarebbe un primo passo...che io possa bestemmiare liberamente e non possa scrivere B U P O è uantomeno ridicolo.
FrancoZ ha scritto:Nein, Nicolò, so che se n'è perso il ricordo, ma la mia macchina una volta aveva un Rover, i tuoi posteriori sono 5 cm più lunghi.
Comunque tienili su e perdici un po' di tempo a regolarli (so che non hai voglia!) perché sono davvero un bel prodotto!
paolo12478 ha scritto:.....boh onestamente anch'io ero un po' alticcio..... Forse ci siamo appropriati dei premi!!????!!
Belle foto Ste, anche il museo non deve essere stato male!
Chamberline ha scritto:paolo12478 ha scritto:.....boh onestamente anch'io ero un po' alticcio..... Forse ci siamo appropriati dei premi!!????!!
Chapeaux a entrambi per aver presenziato al raduno...
Avete macinato un sacco di Km per stare in compagnia e godervi strade magnifiche e luoghi incantevoli con lo spirito giusto!!!!!!
Ora aspetterò con trepidazione il vostro raduno perchè no,nelle ESCLUSIVE e IMPAREGGIABILI zone Toscane!!!!!!!!
A presto.
Chamberline ha scritto:paolo12478 ha scritto:.....boh onestamente anch'io ero un po' alticcio..... Forse ci siamo appropriati dei premi!!????!!
Chapeaux a entrambi per aver presenziato al raduno...
Avete macinato un sacco di Km per stare in compagnia e godervi strade magnifiche e luoghi incantevoli con lo spirito giusto!!!!!!
Ora aspetterò con trepidazione il vostro raduno perchè no,nelle ESCLUSIVE e IMPAREGGIABILI zone Toscane!!!!!!!!
A presto.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili