Lotus70 ha scritto:Mi ricordo di averla vista la doppia pompa dei freni, e mi sembra che si notava anche perché hai dovuto tagliare qualcosa o mi sbaglio?
Invece non ho visto i cerchi con le gomme più larghe, ma hai fatto più che bene con tutti quei cavalli era assolutamente indispensabile aumentare il battistrada a terra.
Anche il rear panel eliminetor mi sembra di averlo visto.
Invece interessante la modifica agli amo, come mai non ho capito bene, erano troppo rigidi i Nitron Hoffman?
Li hai venduti?
Certo che sfiga per il chargecooler, ma dove si trova che non mi ricordo sul muso?
Per quanto riguarda i cavalli sono sempre gli stessi o ci hai messo mano anche li?
Sì, la doppia pompa impone di tagliare un pezzo di pannello servizi sulle roverizzate, dov'è più basso rispetto alle Toyota. ci si mette una griglia e via.
I cerchi sono dei ProRace 1.2 TeamDynamics, esteticamente molto simili agli OZ che avevo prima. Da 9"... ci sono solo questi oppure quelli ceh (da poco) vende Sector111.
Gli ammortizzatori li ho venduti ad un ragazzo che poi non li ha nemmeno usati e li ha dati a Raviolik. Un po' me ne sono pentito, un po' sono contento.
La macchina ora su strada tiene di più, con molle meno rigide, ma al contempo l'idraulica frena parecchio e si sentono di più i piccoli scossoni. In pista ho dovuto alzare un po' l'assetto, altrimenti con le molle più morbide si sarebbero consumati i parasale, che non voglio togliere.
Sono i Quantum Zero, che per quello che costano sono eccezionali, sinceramente, però mi sa che fra poco vendo pure questi e passo ad Ohlins con una taratura intermedia delle molle.
Il radiatore... al contrario, mi è andata di culo! E' montato a sandwich con quello del motore e se non l'avessi avuto... si sarebbe bucato il radiatore principale, lasciandomi a piedi!
Cavalli... no, per carità, bastano e avanzano! Un'altra cinquantina verrebbero fuori con camme e corpo farfallato, ma... no, grazie!