LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prime impressioni e foto!

+6
Th3 J0k3r N01r
Marco83
Lotus70
fulmine
AndreaV6
Semeru
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prime impressioni e foto! Empty Prime impressioni e foto! Mer 11 Apr 2012, 7:02 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Ebbene si ragazzi, oggi finalmente sono entrato in possesso della mia prima Lotus!!!
Sono contentissimo!

Vi dico subito che ho passato la giornata fra il volante e l'autolavaggio, purtroppo in città e non ho praticamente mai superato la 3 marcia.
Ho notato che guidandola con un filo di gas sembra una panda spompata ma se si schiaccia il pedale... cavoli ragazzi, non mi aspettavo nulla del genere da soli 136 cv! Lo scatto mi ha davvero impressionato (tremo a pensare a cosa possano fare le sorelle maggiori!).
Ma ecco la cosa più importante, mi sono divertito tantissimo a guidarla, anche se calmo calmo nel traffico. Qualcuno si girava per il rombo cupo, qualche bambino apriva la bocca e spalancava gli occhi stupito.
Un bellissimo pomeriggio, nonostante la pioggerella che oggi ha infastidito Roma.

(giusto per iniziare subito ad essere paranoici: ho visto che le temperature vanno dagli 89 ai 95, con un pò di rettilineo scendono subito anche a 84 e poi ovviamente nel traffico risalgono. Tutto nella norma?)

Ecco un paio di foto, mi perdonerete che sono state fatte con il cellulare.



Prime impressioni e foto! Scaled.php?server=705&filename=img0356rj

Prime impressioni e foto! Scaled.php?server=804&filename=img0358rz

2Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Mer 11 Apr 2012, 8:50 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Complimenti!!! Goditela e per le temperature non preoccuparti! Tutto nella norma! Wink
Di che anno è? Quanti km?

3Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Mer 11 Apr 2012, 10:12 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

E' del 2008 con 33.000km fatti oggi!

4Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Mer 11 Apr 2012, 11:44 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Complimentissimi!!!

5Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Gio 12 Apr 2012, 1:06 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto bella, l'interno risalta molto.

Posso fare una critica?
Non so dal vivo, ma in foto stonano specchi e air scoop laterali colore argento (se sono argento) troncano troppo la stupenda fiancata delle nostre elise, io li farei verniciare come prima in tinta con la carrozzeria.

Comunque complimenti veramente stupenda, si le temperature è normale che si comportino cosi, il radiatore è in una posizione strana, steso, in più il motore non prende aria sotto i 70km/h perché si trova dietro e serve velocità per fare andare in pressione le griglie sul cofano motore.

Considera che la ventola si accende a 102/103° circa.

http://www.lotus-driver.it

6Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Gio 12 Apr 2012, 9:34 am

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Eh lo so, alcune scelte stilistiche non le avrei fatte ma... l'auto era buona e non potevo farmela scappare per questo.
L'interno dal vivo risalta meno, è un rosso meno acceso di quanto appare in foto.

In ogni caso avevo in mente anche io di riverniciare come hai detto tu, e fra un pò di tempo anche far sostituire l'alcantara rossa con della pelle color cuoio.

7Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Gio 12 Apr 2012, 10:18 am

Marco83


Novice
Novice

per le temperature non preoccuparti e normalissimo.
Il circuito di raffreddamento e a pressione è il punto di bollitura è a 120 gradi.
Quindi finchè sei sotto sei aposto..

(magari a 110° comincia a preoccuparti)

8Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Gio 12 Apr 2012, 12:44 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

fantastica bell acquisto!
quoto il boss per quanto riguarda gli airscoop e specchietti.

magari prendi la palla al balzo e te li fai Wink in carbonio

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

9Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Gio 12 Apr 2012, 2:20 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Molto bella!
Complimenti!

http://www.lariosub.com

10Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Sab 14 Apr 2012, 4:08 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Altri 2 scatti sempre dal cellulare, così conoscete anche me ^^

Prime impressioni e foto! Scaled.php?server=72&filename=img0361s

Prime impressioni e foto! Scaled.php?server=337&filename=img0362rf

11Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Sab 14 Apr 2012, 4:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

BELLA Very Happy

http://www.lotus-driver.it

12Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Sab 14 Apr 2012, 7:03 pm

evo

evo
Champion
Champion

molto bella, ma come ti hanno già detto stonano gli specchietti grigi

13Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Lun 16 Apr 2012, 5:24 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Nera la Elise fa' sempre il suo bell'effetto...(ma sono di parte oramai hihihi), complimenti e benvenuto nel mondo Lotus.

Le prestazioni che hai potuto saggiare sono dovute al peso esiguo della macchina, solo chi guida o ha guidato una Lotus puo' sapere cosa vuol dire il detto del buon vecchio Chapman: "aggiungi potenza e vai forte in rettilineo, aggiungi leggerezza e vai forte ovunque" alien

Un consiglio pero': riporta gli specchietti e gli airscoop laterali all'originale Wink ne guadagnerai tantissimo in estetica.

14Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Lun 16 Apr 2012, 9:35 am

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Prometto che lo farò!
Devo ancora decidere se verniciarli neri o metterli in carbonio.

15Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Lun 16 Apr 2012, 4:19 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Beh se hai lo splitter anteriore in carbonio, sarebbe un bel tocco avere gli specchietti in tinta...per gli aircoop io lascerei gli originali invece.

Very Happy

16Prime impressioni e foto! Empty Re: Prime impressioni e foto! Lun 16 Apr 2012, 5:28 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Azzz proprio bella, complimenti Prime impressioni e foto! 459784477 Prime impressioni e foto! 459784477 Prime impressioni e foto! 459784477
Devi essere veramente felice a giudicare dal tuo sorriso a 56 denti.....
Mi associo al coro, anch'io cambierei colore agli specchietti facendoli neri o rossi in tinta con l'interno.

Poi segui il tuo gusto Wink


Prime impressioni e foto! 220

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.