LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchi Mak XLR

+6
Mauri
Th3 J0k3r N01r
piva_2srt
Semeru
sasso
David 80
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cerchi Mak XLR - Pagina 2 Empty Re: Cerchi Mak XLR Sab 14 Set 2013, 9:45 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Su LLCC NICO70 vende .....Come da titolo, a seguito della vendita della mia Elise, vendo i pezzi che mi sono rimasti:

- Set di gomme Toyo R888 misure 195/50-16 e 225/45-17, nuove, mai montate, acquistate a marzo scorso e conservate in luogo idoneo.
A breve specifico settimana di costruzione (comunque almeno 2012) e allego foto.
Prezzo 600 euro.

- Set di cerchi MAK XLR neri con bordi lucidati 7x16" anteriori e 8x17" posteriori, usati ma perfettamente bilanciati e in ottimo stato (qualche minimo graffietto di montaggio). Offset per S2 Toyota. Sono compresi quattro stemmi Lotus originali (da soli costano quasi 100 euro) e gomme Yokohama 048 al 20-30% dietro e 50% davanti (buone per un ultimo trackday).
Foto a breve.
Prezzo 700 euro.

- Scarico Lotus Stage 1 usato (circa 5000 Km percorsi) e conservato in box da oltre quattro anni, in ottime condizioni.
Prezzo 250 euro

- Scarico Lotus Stage 2 usato, integro ma probabilmente da risaldare (fa qualche risonanza di troppo), utile per esperimenti.
Prezzo 100 euro.

- Fari anteriori (pre-2006) completi di portalampada, lampadine e guarnizioni, in ottime condizioni. Ottimi come ricambio (guardate quanto costano da nuovi!)
Prezzo 300 euro la coppia

- Frecce anteriori complete, con guarnizioni, in ottime condizioni.
Prezzo 70 euro la coppia

- Ammortizzatori Bilstein originali per S2 Toyota "standard", ancora in buone condizioni, usati per 40.000 Km circa.
GIA' OPZIONATI.
Prezzo 200 euro.

- Plastiche motore (coperchio e collettori) originali, nere, solo per aspirata, in ottime condizioni.
GIA' OPZIONATE.
Prezzo 30 euro.

- Forse ho ancora il radiatore originale in buone condizioni (sostituito in occasione di smontaggio clam per resistor pack), se lo trovo vedremo se qualcuno è interessato.

Spero di mettere foto di tutto ad inizio della settimana prossima.
Le spese di spedizione sono escluse, inoltre ho bisogno di qualche giorno per impacchettare il tutto e valutare i costi di spedizione.

Nicola

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.