Ciao Fedex, i cerchi dovrebbero essere dei Mak, li vendeva tempo fa anche PB, ma personalmente te li sconsiglio, perché il canale non è quello giusto, non sono fatti per le 175, ma per le S1 che montano le 185, se guardi bene le foto, noterai che la gomma stringe in alto e si allarga in prossimità del canale.
Io li ho visti di persona e ti garantisco che non stanno bene, ma la cosa più importante è che dinamicamente per il comportamento cosi preciso ed efficace del telaio Elise, non puoi fare di peggio che avere una gomma che lavora cosi, la rigidità della spalla di una gomma è importante in appoggio di curva e cambi di direzione fulminei.
Io non conosco il peso di questi cerchi, ma quando si comprano dei cerchi per una Lotus Elise, la cosa più importante da considerare è il peso e solo dopo l'estetica.
Esteticamente a me non piacciono ma questo è assolutamente soggettivo.
Per quanto riguarda il peso devi sapere che togliendo 10 o 15kg su 4 cerchi si sentono sulle nostre Lotus, perché sono masse non sospese e anche in rotazione.
Migliora anche la risposta allo sterzo.
Su l'annuncio dicono che sono cerchi in magnesio, se fosse cosi allora il peso è sicuramente ottimo.
In un altro topic si parla proprio di cerchi forgiati della CUP che si trovano per 1200 sterline.
Se questi cerchi li trovi gia montati, io ti consiglio di metterli in vendita e comprarti 4 cerchi leggeri.
Ultima modifica di Lotus70 il Dom 29 Mag 2011, 9:46 pm - modificato 1 volta.